Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 data di arrivo

Andare in basso 
+11
Claudio76
VUAR62
Lupo70
Orco
Milosh
drift
carmine
mikitf83
barrywhite77
drspoch
linus6417
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 8:08

Vuar io sono messo peggio di te, Ordinata il 28 maggio, ritiro previsto fine luglio e slittato a settembre.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 8:40

Incomincio a pensare che ci sia un fornitore (di un optional) che non riesce a star dietro alle richeiste/vendite di Ford. data di arrivo - Pagina 3 952306
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 9:04

per me è quello della USB.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 12:14

io invece comincio a pensare che i concessionari fanni i furbi con le vostre auto. state attenti e pretendete di vedere al computer il vostro contratto, con la specifica della consegna, che viene assegnata se ordinata ex novo circa 15/20 giorni dopo l'ordine. io ho fatto così e la mia è stata ultra precisa in riferimento alla data assegnata x la consegna.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 12:19

Si ma se entra un hacker nel server del conce (un nome a caso tanto per fare un esempio: Orco) e ti và a cambiare la data di consegna (ad esempio cambia l'anno da 2008 a 2009) di un cliente qualsiasi (chessò, Mikift tanto per rendere l'idea) ed il cliente qualsiasi non ha scritto nulla sul contratto (presente quegli inchiostri che scompaiono?) hai voglia di vedere l'auto arrivare.
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

FORZA MIKI MANCA POCO !!! diavolo
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 12:43

ehehe io preparo la vasella intanto Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 14:57

miki ti ho sempre detto che con il sabbione la vasella ci stà male....fanno contrasto!!!
Cmq secondo me in giro c'è qualche venditore che forse riesce a fare contratti più vantaggiosi, per lui naturalmente, e tenta di dare la macchina al pollo della situazione il prima possibile a scapito di altri clienti! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 15:58

Orco ha scritto:
miki ti ho sempre detto che con il sabbione la vasella ci stà male....fanno contrasto!!!
Cmq secondo me in giro c'è qualche venditore che forse riesce a fare contratti più vantaggiosi, per lui naturalmente, e tenta di dare la macchina al pollo della situazione il prima possibile a scapito di altri clienti! scratch
sono della stessa identica idea

per la seconda questione Laughing
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 19:48

linus6417 ha scritto:
gigi80 ha scritto:
Ragazzi, se non l'avete già fatto, vi invito a consulatare questo topic. Ci sono informazioni su la data di consegna sul contratto.
http://kuga.forumitalian.com/officine-concessionari-f7/data-consegna-su-contratto-t362.htm
oggi squilla il mio cellulare riconosco il numero del concessionario dico c..zo e' Arrivata (data prevista il 13 settembre).Dall' altro lato il dipendente con voce bassa "Signor G........ ci sono problemi per l' arrivo della sua macchina se ne parla a meta' novembre!!! Pero' se vuole la possiamo favorire con una molto simile colore celeste avalon."Sono diventato una jena.ho detto "Voglio la mia maccchina con caratteristiche precise e colore nero e ho chiesto spiegazioni del ritardo . mi ha detto faccio un indagine e la richiamo dopo un ora la data prevista e' per la prossima settimana . ho avuto la sensazione che la mia macchina stava prendendo altre strade.....

seconda puntata:oggi chiamo il concessionario incazzato nero e gli dico voglio il numero del telaio dopo aver chiesto se lo volevo completo o solo il finale dopo due minuti mi dice comunque la sua kuga e' arrivata stamattina ; stronzi la volevano dare a qualche amico.oggi sono andata a vederla e' ho detto queste cose nn sono corrette e lui a negato ma e' evidente che la macchina era arrivata gia ieri.....vgergognoso......
comunque mercoledi la ritiro cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 21:04

Ottima notizia.
peccato che hai dovuto inc....ti per avere quello che Ti spettava; rifletti per il futuro (tagliandi ecc.) perchè le premesse non sono ottime.
Per il resto appena la ritiri cheers cheers cheers

mandaci le prime impressioni e foto ciao
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 23:40

si appena la ritiri mandaci le tue impressioni e mandali a....hai capito dove Wink
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 16:02

Ragazzi io dico....prima o poi dovrò parlare con qualcuno di Ford Italia, visto che sia l'unico forum Italiano.....quanto sparerò a zero!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 16:05

Orco ha scritto:
Ragazzi io dico....prima o poi dovrò parlare con qualcuno di Ford Italia, visto che sia l'unico forum Italiano.....quanto sparerò a zero!!! Cool
quando faro' il questionario questi signori saranno sicuramente richiamati ho le prove che la mia macchina era arrivata e loro me ne proponevano un altra....
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 16:07

linus6417 ha scritto:
Orco ha scritto:
Ragazzi io dico....prima o poi dovrò parlare con qualcuno di Ford Italia, visto che sia l'unico forum Italiano.....quanto sparerò a zero!!! Cool
quando faro' il questionario questi signori saranno sicuramente richiamati ho le prove che la mia macchina era arrivata e loro me ne proponevano un altra....
credetemi mi hanno tolto la gioia dell arrivo con questa cosa.....
diavolo
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 16:09

Ragazzi, ascoltatemi, una volta che arriva pensate solo a lei!!! Certa gente non merita il nostro fegato!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 16:11

Orco ha scritto:
Ragazzi, ascoltatemi, una volta che arriva pensate solo a lei!!! Certa gente non merita il nostro fegato!!! Wink
be' in realta ieri lo vista e' mi sono emozionato rolleyes ma se ne parla mercoledi per averla. ma passera' Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 19:31

Io ci ho messo più di una settimana ma come ho già scritto anche se mancavano i documenti mi è andato bene che il mio conce la mettesse in bella mostra (era la prima bianca che arrivava in provincia ed in quella settimana ne ha vendute ben tre bianche) tanto i "regalini" erano tutti per LEI/LUI confused confused affraid ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set 2008 - 9:18

si linus pensa solo al ritiro poi evitali dopo e gli dai la paga che meritano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





data di arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
data di arrivo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sondaggio data!!!
» e la telefonata arrivò.
» La mia Kuga è in arrivo
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» Piano piano forse ci arrivo anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: