Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e la telefonata arrivò.

Andare in basso 
+17
patty
oscar_88
drift
Lupo70
Orco
snowste
VUAR62
lupo 69
drspoch
Speedo280
fuoritempo
gigi80
Claudio76
Kugazz
mikitf83
smanett.ONE
barrywhite77
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 11:43

ragazzi non sto più nella pelle, ho appena ricevuto la fatidica chiamata, la mia kuga è dal concessionario.
non appena posso mi precipito da lui. poi vi tengo aggiornati.
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 11:52

oh cavolo ... io la kuga ce l'ho ... eppure sto provando invidia !!! tongue

Forse ripensando all'emozione ...

Spero solo che sia arrivata con il certificato di omologazione .. io ho dovuto aspettare 15 gg.

Grande barry !!!!
ok e la telefonata arrivò. 626887 ok e la telefonata arrivò. 626887 ok e la telefonata arrivò. 626887 ok e la telefonata arrivò. 626887
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 11:57

vai vai!!!e che ls mis invidia sia con te!!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 12:06

Evvai Evvai Evvai cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 12:08

complimenti barry, ti capisco in pieno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 13:30

oggi penso di saldare dal conce, dopo averla vista. ci sentiamo più tardi.
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 14:39

Sai che ti sto' invidiando vero?!?!!?!?
Comunque complimenti!!!!!
Kuga
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 17:43

stamattina appena riaperto l'ufficio ho chiamato. la macchina è stata fatturata ed è in viaggio!
mi ha detto che da quando gli arriverà dovrò aspettare altri 5/6 giorni prima che me la consegni. cmq tra il 15 ed il 20 dovrebbe essere mia.
del finanziamento non ho ancora parlato. il conce potrebbe rifiutarsi di farmi la formula 50 e 50 della ford?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 18:21

barrywhite77 ha scritto:
ragazzi non sto più nella pelle, ho appena ricevuto la fatidica chiamata, la mia kuga è dal concessionario.
non appena posso mi precipito da lui. poi vi tengo aggiornati.

Era uno scherzo lol!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 18:52

molto bene!!!! e la telefonata arrivò. 626887
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 20:27

Evviva!! No invidia per te proprio zero... e la telefonata arrivò. 286232 e la telefonata arrivò. 286232
Emozione tanta perchè credo di capirti...
E poi dopo tutto questo te la meriti!!!!

X fuoritempo...non credo proprio possa negarti idea ford...
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 20:41

Complimenti barry, sono davvero contento per te. Invece io sto come (o' pazz'). Per quella questione che ti ho scritto. Stamattina sono andato in conc. La macchina che mi hanno prosto è un'ibrido. Mi sembra una plus pompata, aveva tutto quello che ho chiesto tranne il tetto e i vetri scuri. Il conc. mi ha detto che ci sono dei ritardi per le macchine nere molto accessoriate. (A propisito com'è la tua?) A me m' par na str..ta. Adesso per avere la mia devo aspettare metà ottobre. In alternativa mi ha proposto una bianco ice, che arriva fra qualche giorno, con interni full pelle e navi piccolo. La cosa non mi dispiace molto anche perche ho visto da vicino una bianco normale e non mi è dispiaciuta. Questa è addirittura perlata, bisogna vederla da vicino ed il prezzo. Ho la senzazione che la macchina che è arrivata era proprio la mia, ma hanno sbagliato l'ordine, che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 21:32

ma il bianco perlato non doveva uscire nel 2009?! secondo me quello sarà indiscutibilmente il colore più bello
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 21:43

Come ti ho già scritto nell'altro post complimentoni!!!

Vuar questo fatto delle macchine che non arrivano mi stà facendo pensare sempre più che più di qualche concessionario stia facendo il furbo vendendo auto ordinate da loro. poi magari mi sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 22:00

Grande Barry ... corri a ritirarla subito !!!

...ah che emozioni mi sovvengono ... quel giorno ... ero proprio in tilt !!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 22:17

Tanti auguroni per l'arrivo della tua kuga!
Facci delle foto al più presto!!
E' arrivato ilmomento di godertela tutta per te...
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 22:18

E vai che finalmente ci sei arrivato!!!! ora ancora qualche giorno e poi via !!!!!! ok Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 8:37

vuar ti ho già scritto cosa penso nell' PM, comunque non credo che si possa sbagliare un ordine, perchè le auto ordinate ex novo vanno su un altro canale rispetto a quelle ordinate dal conce e vengono costruite sulle specifiche del cliente, e per questo richiedono più tempo. perciò mi risulta difficile credere che la tua sia arrivata ibrida, più che altro o il conce non ha fatto l'ordine o la tua è andata a qualcun'altro. non voglio essere duro con il conce, ma per me è così.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 8:39

ah scusami se non te lo riferito prima, il mio colore è grigio mare, ma il fatto del colore lo trovo solo una scusa del venditore, il colore più prodotto e richiesto è il nero, doveva essere il contrario, i problemi non dovevano esserci col nero, visto che ne fanno tante.

intanto ieri non sono potuto andare dal conce ma fra 20minuti sono là.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 17:20

stamattina sono andato dal conce, ce n'era una grigio mare come la mia in esposizione x cui pensavo fosse quella, poi mi sono accorto che non aveva l'easy pack e mi sono impaurito. la sorpresa più grande: la mia auto non era lì ma in uno dei loro depositi, visto che sono grandissimi come concessionaria. morale ho pagato l'auto senza vederla, sotto le rassicurazioni della fattura che riportava colore e tutti gli optionals messi e del venditore che mi ha assicurato che ha controllato tutto. speriamo bene. adesso dovrebbe immatricolarla al più presto, aspetto le targhe per l'assicurazione. poi mi ha detto se volevo vederla domani, ma lo farò al ritiro direttamente.
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 17:29

Ho capito Berry di che concessionaria parli!
Ho letto proprio oggi che questa notte farà una retata la finanza per evesione fiscale!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. E' solo un po' di invidia che parla!!!
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 17:32

guarda che un pò di timore ce l'ho. anche se c'ho tutto certificato.
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 17:57

Vai tranquillo...sicuramente le sensazioni che stai passando tu le proveremo un po' tutti.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 20:30

vai tra Barry,andrà tutto per il meglio ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 21:32

barrywhite77 ha scritto:
stamattina sono andato dal conce................... poi mi ha detto se volevo vederla domani, ma lo farò al ritiro direttamente.

ma come hai fatto a non vederLa......... magari ora farà la permalosa!!!!Crying or Very sad Crying or Very sad


cmp sui vetri e in alcuni punti all'interno trovi delle etichette con i codici e puoi verificare che è effettivamente la Tua, non ultimo il numero di telaio che è facile da riconoscere. cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e la telefonata arrivò. Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e la telefonata arrivò.
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» data di arrivo
» La mia Kuga è in arrivo
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» Piano piano forse ci arrivo anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: