Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 data di arrivo

Andare in basso 
+11
Claudio76
VUAR62
Lupo70
Orco
Milosh
drift
carmine
mikitf83
barrywhite77
drspoch
linus6417
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 12:13

secondo la vostra esperienza quanto viene rispettata la data presunta di arrivo?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 12:17

dipende molto se la tua macchina è già stata preordinata o meno, e se esiste un numero di telaio e-o una data di fatturazione della casa
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 12:19

drspoch ha scritto:
dipende molto se la tua macchina è già stata preordinata o meno, e se esiste un numero di telaio e-o una data di fatturazione della casa
prenotata il 26 luglio con numero di telaio gia' esistente il 25 agosto data presunta di arrivo era il 13 settembre tu che ne dici? arrivera?
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 12:21

io penso di si, nella prossima settimana deve arrivare, la data di presunta consegna è rispettata generalmente quando è specificata nel computer da ford.
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 12:22

barrywhite77 ha scritto:
io penso di si, nella prossima settimana deve arrivare, la data di presunta consegna è rispettata generalmente quando è specificata nel computer da ford.
infatti il concessionario ha guardato nel computer gia il 20 agosto ma mio ha detto cher la ford nn aveva ancora aggiornato poi il 25 agosto mi ha detto quella data
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 12:23

secondo me sì, a qiesto punto eventuali ritardi se ci saranno (speriamo di no ovviamente) saranno imputabili al trasporto e allo smistamento in dogana, più il tempo del conce per prepararla per la consegna
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 12:43

drspoch ha scritto:
secondo me sì, a qiesto punto eventuali ritardi se ci saranno (speriamo di no ovviamente) saranno imputabili al trasporto e allo smistamento in dogana, più il tempo del conce per prepararla per la consegna

Very Happy speriamo bene.... intanto martedi iniziano i lavori di allargamento porta garage Laughing
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 13:03

azz ti aspetta un bel lavoro per l'arrivo della bimba Wink
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 13:08

mikitf83 ha scritto:
azz ti aspetta un bel lavoro per l'arrivo della bimba Wink
e gia'!ma il garage era largo 2 metri esatti nn entro affraid
allargamento 70 centimetri! costo ancora da valutare......
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 13:08

per entrare ci vuole almeno un 2 e 10 (con gli specchi aperti la kuga fa 2 e 18...)
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 13:10

pure io devo valutare,non ho un posto dove entra,mi rimane il magazzino dove forse non entra per un paio di cm
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 13:12

ragazzi ma scherzate io passo da una punto alla kuga avro' difficolta all inizio nn voglio avere problemi.... affraid mica sono schumacher lol!
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.07.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 15:11

Ordinata il 30 giugno, il 25 agosto sonmo andato dal conce, ma al computer non risultava ancora nessun numeroi di matricola, ho paura a ritornare dal conce per scoprire che ancora non è in lavorazione. Mi aveva promesso metà sett o primi di ottobre, speriamo bene.....che ne dite devo essere fiducioso??????
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 15:38

carmine ha scritto:
Ordinata il 30 giugno, il 25 agosto sonmo andato dal conce, ma al computer non risultava ancora nessun numeroi di matricola, ho paura a ritornare dal conce per scoprire che ancora non è in lavorazione. Mi aveva promesso metà sett o primi di ottobre, speriamo bene.....che ne dite devo essere fiducioso??????
No No io non lo sarei a posto tuo considera che nn lo sono io
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 19:31

Non disperate ragazzi,vedrete che quando meno ve lo aspettate il conc vi chiamerà per il saldo e succesivamente la consegna della vostra Kuga
Per quanto riguarda la guida, linus, non avere paura. pensa che io sno passato da un'ibiza alla Kuga senza nessun problema e poi nonostante la mole, è molto maneggievole.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 19:38

Penso che dobbiate essere fiduciosi d'altronde ovunque sul web si legge dell'esplosione di Kuga sul mercato (olè) per cui non credo che abbiano abbassato gli standards di produzione quindi sono d'accordo con Drspoch...forza forza forza
ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 18:45

Ragazzi la classifica consegne è nata proprio per questo...fer farci un'idea se le date venivano rispettate e credo che fin'ora ci siamo quasi totalmente. Certo che se la data sul terminale ancora non appare.....io romperei di più le scatole al conce!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
carmine




Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.07.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 18:56

Sono ritornato dal conce, tutubante...ma ci sono ritornato, ho chiesto a che punto era "l'avanzamento lavori della Kughina" ....accende il PC,....scruta......, guarda......ed eccola là, numero di matricola assegnata....data consegna prevista per il 27 settembre.....mancanop solo 19 giorni...speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 18:56

Carmine vai tranquillo....puoi iniziare a fare il conto alla rovescia!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 21:44

Beh 19 gg passano abbastanza in fretta, domanti mattina quando ti svegli sei già a 18 ... praticamente ti manca poco !!!

Very Happy Very Happy Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 21:46

io nn vado a leggere,potrei dire:solo 19 anni,non molti direi Laughing
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 8:58

infatti socio, passeranno molto in fretta................. hihi Laughing
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 12:37

si ahahah ,la regalerò a mio figlio per i suoi 18 anni lol!
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 18:09

iO L'HO PRENOTATA IL 31 MAGGIO, DATA DI CONSEGNA 6 SETT. SLITTATA A META' OTT. SONO INCCCCCCCCCCAAAZZZZZZ.............TO N E R O !!!!!!!!!!data di arrivo 36_2_18


Ultima modifica di VUAR62 il Mar 9 Set 2008 - 18:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 18:10

AZazz ma sei sfigatissimo,capisco se sei incaxxato nero!!!!!hai tutte le ragioni per esserlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





data di arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
data di arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio data!!!
» e la telefonata arrivò.
» La mia Kuga è in arrivo
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» Piano piano forse ci arrivo anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: