Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 data di arrivo

Andare in basso 
+11
Claudio76
VUAR62
Lupo70
Orco
Milosh
drift
carmine
mikitf83
barrywhite77
drspoch
linus6417
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 18:14

Anche di più!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 18:17

e ci credo che sei incavolato!!!! 5 mesi mi sembrano un pò troppi.. dai vuar, tieni duro.. il forum è con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 18:22

grazie ragarri ne ho proprio bisogno. Il mio nervosismo sta incidendo negativamente anche a casa. Pensate che mia moglie è andata a parlare alla conc. non mi sopporta più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 19:09

VUAR62 ha scritto:
grazie ragarri ne ho proprio bisogno. Il mio nervosismo sta incidendo negativamente anche a casa. Pensate che mia moglie è andata a parlare alla conc. non mi sopporta più.

Mi spiace veramente............. ciao Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 21:21

Vincenzo vedrai che l'arrivo ricompenserà l'attesa!!! Ti siamo tutti vicino!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 21:35

Mizzz.....ga ma che accessori ci hai messo ? affraid praticamente "tutto di più" ... una batmobile Laughing Laughing Laughing

Dai che quando arriverà avrai dimenticato tutto nel momento in cui ci sarai salito sopra cheers
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 22:16

Forza e coraggio vincè,vedrai che il tempo passerà in fretta in nostra compagnia. non demordere ci siamo noi!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 9:14

vincé sono cose che capitano, ma io non lo so che avrei fatto. comunque oramai aspetta, sarebbe un peccato rinunciare è davvero una grande auto.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 9:42

Un giorno in meno da ieri per tutti. Comunque a me è successo che l'auto mi è stata consegnata due settimane prima della data prevista dal computer. E' meglio non pensarci.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 13:16

VUAR62 ha scritto:
iO L'HO PRENOTATA IL 31 MAGGIO, DATA DI CONSEGNA 6 SETT. SLITTATA A META' OTT. SONO INCCCCCCCCCCAAAZZZZZZ.............TO N E R O !!!!!!!!!!data di arrivo - Pagina 2 36_2_18

E per quale motivo questo ritardo???
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 11:54

Il totolare della conc. mi ha detto, dato che ho ordinato il colore nero (colore più richiesto) ed è molto accessoriata c'è un ritardo. L'agente della ford centrale l'ha definita un albero di natale, ma in non credo proprio. Visto gli accessori che abbiamo odinato tutti noi, credo di essere nella media. (titanium pack, easy pack, barre, ruota di scorta,fari xeno, radio sony system, antifurto) Giudicate voi.
Credo più in uno sbaglio dell'ordine o addirittura che l'ordine mio non è proprio partito. Il conc. mi ha fatto una proposta, a giorni arriverà una kuka dimostrativa (bianco perla con titanium premium e nav low), se mi piace e mi farà una buona proposta ci penserò seriamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 12:25

Ciao Vuar, premesso che mao il nero, il miglior consiglio che posso darti è: PRENDILA! Laughing (ovviamente se incontra i tuoi gusti)

Bianco perla effettivamente è bello, ha il titanium pack in vers. premiun, il navi low è più bello della radio sony e poi ti ritrovi un navi integrato per solo 750 euro otlre alla radio, l'antifurto ed i sensori di park ant e post puoi fare come me che li hanno montati appena la vettura è arrivata, le barre in alluminio sul bianco non ci stanno bene, quindi meglio non averle, ed i fari allo xeno anch'io ho dovuto rinunciarvi ma non è stata la fine del mondo, manco me ne sono accorto. Ruota di scorta ... vabbè c'è il kit e poi hai più bagagliaio ... morale PRENDILA !!! data di arrivo - Pagina 2 626887
CHE POI FESTEGGIAMO data di arrivo - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 14:04

VUAR62 ha scritto:
Il totolare della conc. mi ha detto, dato che ho ordinato il colore nero (colore più richiesto) ed è molto accessoriata c'è un ritardo. L'agente della ford centrale l'ha definita un albero di natale, ma in non credo proprio. Visto gli accessori che abbiamo odinato tutti noi, credo di essere nella media. (titanium pack, easy pack, barre, ruota di scorta,fari xeno, radio sony system, antifurto) Giudicate voi.
Credo più in uno sbaglio dell'ordine o addirittura che l'ordine mio non è proprio partito. Il conc. mi ha fatto una proposta, a giorni arriverà una kuka dimostrativa (bianco perla con titanium premium e nav low), se mi piace e mi farà una buona proposta ci penserò seriamente.

Ma allora io che in più ho il navi high mi posso impiccare con l'elastico delle mutande???
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 14:09

Ehehehe No non con l'elastico delle mutande eheheheh con il filo della telecamera posteriore !!! AHAHAHAHAHAHAHA oppure con il filo della porta USB ahahahaha
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 14:23

Sempre detto che il lupo è l'animale più simpatico al mondo....
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 14:28

Ragazzi, se non l'avete già fatto, vi invito a consulatare questo topic. Ci sono informazioni su la data di consegna sul contratto.
http://kuga.forumitalian.com/officine-concessionari-f7/data-consegna-su-contratto-t362.htm
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 21:34

gigi80 ha scritto:
Ragazzi, se non l'avete già fatto, vi invito a consulatare questo topic. Ci sono informazioni su la data di consegna sul contratto.
http://kuga.forumitalian.com/officine-concessionari-f7/data-consegna-su-contratto-t362.htm
oggi squilla il mio cellulare riconosco il numero del concessionario dico c..zo e' Arrivata (data prevista il 13 settembre).Dall' altro lato il dipendente con voce bassa "Signor G........ ci sono problemi per l' arrivo della sua macchina se ne parla a meta' novembre!!! Pero' se vuole la possiamo favorire con una molto simile colore celeste avalon."Sono diventato una jena.ho detto "Voglio la mia maccchina con caratteristiche precise e colore nero e ho chiesto spiegazioni del ritardo . mi ha detto faccio un indagine e la richiamo dopo un ora la data prevista e' per la prossima settimana . ho avuto la sensazione che la mia macchina stava prendendo altre strade.....
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 21:37

azzo non è che si viaggi bene,fai valere i tuoi diritti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
linus6417




Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.08.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 21:44

mikitf83 ha scritto:
azzo non è che si viaggi bene,fai valere i tuoi diritti!!!!!!
ho avuto la sensazione che la mia macchina fosse arrivata.OGGI pomeriggio ho fatto chiamare un collega che ha chiesto se era possibile vedere una kuga il concessionario gli ha risposto ce ne una nera che e' arrivata stamattina ......
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 21:47

ndaga!!!spero sia diversa o si siano sbagliati Shocked non vorrei volessero far fuori una kuga di colore non vendibilissimo come il nero
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 21:53

VUAR62 ha scritto:
Il totolare della conc. .............., a giorni arriverà una kuka dimostrativa (bianco perla con titanium premium e nav low), se mi piace e mi farà una buona proposta ci penserò seriamente.

Prendila che il bianco perlato è una favola magari l'avessi avuto io. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 22:03

X Lupo 70 oltre al biamco perla, nav low e titanium premium comunque dovrebbe avere tutto quello che ho chiesto io, in più ci dovrebbe essere anche lo sbrinatore autom.. solo bisogna verificare quanto mi chiederà di più.

X linus 6417 la stessa cosa è successo a me, il mio conc ha detto che e per il colore che è il più richiesto.??? scratch Anche a me sembre la la mia macchina ha preso un'altra via.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 22:05

oscar_88 ha scritto:
VUAR62 ha scritto:
Il totolare della conc. .............., a giorni arriverà una kuka dimostrativa (bianco perla con titanium premium e nav low), se mi piace e mi farà una buona proposta ci penserò seriamente.

Prendila che il bianco perlato è una favola magari l'avessi avuto io. ok ciao

Anche io credo che sarà favolosa, il conc mi ha detto che il perlato è molto simile al perlato della 500, solo che facendo i conti questa macchina costerà circa due mila euri in più rispetto alla mia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 22:09

VUAR62 ha scritto:

Anche io credo che sarà favolosa, il conc mi ha detto che il perlato è molto simile al perlato della 500, solo che facendo i conti questa macchina costerà circa due mila euri in più rispetto alla mia.

Ti capisco non sono pochi ma il bianco del Kuga è molto più bello di quello Fiat della 500 (almeno a me piace molto di più). Prova a farla vedere alla signora e poi hai gli interni tutti in pelle se non erro ok ciao
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 22:13

gigi80 ha scritto:
Ragazzi, se non l'avete già fatto, vi invito a consulatare questo topic. Ci sono informazioni su la data di consegna sul contratto.
http://kuga.forumitalian.com/officine-concessionari-f7/data-consegna-su-contratto-t362.htm

Gigi grazie io lo sapervo già e comunque ho letto il tuo topic. Sul mio contratto non c'è la data di comsegna. Quando ho fatto il contr. me l'hanno detto a voce. Quache settimana dopo mi hanno stampato "l'analisi di stato" ma non fa riferimento a nessun nome, c'è solo un codice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Contenuto sponsorizzato





data di arrivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data di arrivo   data di arrivo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
data di arrivo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio data!!!
» e la telefonata arrivò.
» La mia Kuga è in arrivo
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» Piano piano forse ci arrivo anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: