Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consegna Kuga a quando?

Andare in basso 
+14
Luciano
Kugazz
drspoch
elmoro77
oscar_88
barrywhite77
dellyspeed
pumetto
drift
cata
Orco
Cabajo
TONY
lampadario
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 6:20

ho preso il 2.0 td, faccio 50.000km anno mi serve un diesel meno consumi, più resistenza e meno manutenzione straordinaria, per i cerchi io ho già paura dei 18 figurati il 19, troppo bassa la spalla concordo, ci rimetti molto anche in comfort e consumi, però quanto son belli!
Poi la mascherina davanti del 2.5 la trovo troppo tamarra...
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 14:37

La puoi sempre cambiare la mascherina, per i consumi sicuramente è come dici tu ma per la manutenzione è molto discutibile
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 18:38

a me invecem piacerebbe provare a montarci la mascherina superiore della turbo!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 19:14

A me piacerebbe montare tutto il body kit!!Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Emotic12
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 23:38

a me piacerebbe montare direttamente motore e cambio!
Visto che siamo ancora a Febbraio non è un pò prematura come letterina a Babbo Natale? risatona
Torna in alto Andare in basso
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Feb 2009 - 20:30

pumetto ha scritto:
La puoi sempre cambiare la mascherina, per i consumi sicuramente è come dici tu ma per la manutenzione è molto discutibile

Perdonami, ma forsa ho un vecchio concetto che la manutenzione di un motore benzina è superiore ad un diesel...forse sono influenzato da vecchie tendenze, in effetti non ho mai avuto una macchina benzina...
Anzi da oggi ce nè una in famiglia, mia moglie si è comprata proprio oggi la smart!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Feb 2009 - 23:03

elmoro77 ha scritto:
pumetto ha scritto:
La puoi sempre cambiare la mascherina, per i consumi sicuramente è come dici tu ma per la manutenzione è molto discutibile

Perdonami, ma forsa ho un vecchio concetto che la manutenzione di un motore benzina è superiore ad un diesel...forse sono influenzato da vecchie tendenze, in effetti non ho mai avuto una macchina benzina...
Anzi da oggi ce nè una in famiglia, mia moglie si è comprata proprio oggi la smart!
Figurati per me era al contrario, questo è il primo diesel e l'ultima benzina era un 3500 con un tagliando all'anno era a posto inoltre il benzina ha un filtro in meno da sostituire, poi più è alta la cilindrata e meno noie ti trovi, i motori sono meno sfruttati
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 9:52

elmoro77 ha scritto:
vi darò news sulla creatività del venditore ...Ciao e grazie! Suspect

non so se il venditore sia stato creativo o no....certo che io tra un pò è 3 mesi che aspetto e mi girerebbero le OO se mi arrivasse la macchina e immediatamente dopo ci fosse un restyling anche se leggero!
Torna in alto Andare in basso
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 9:53

Io ho avuto svariate auto ma al massimo 2000 e tutti diesel, io faccio 2/3 tagliandi l'anno quindi comprendi l'interessamento alla sfera manutenzione... quella che rimpiangerò sarà la Focus che ho adesso con la quale riesco tranquillamente a fare un misto collaudato di 5L /100km , 90cv adeguatissimi alla mia guida, infatti anche se la Kuga non è voracissima di carburante, abbiamo preferito accompagnarla ad una più parsimoniosa Smart visto il mio kilometraggio, tra l'altro abbiamo preso il modello mhd, quello che spenge il motore nel traffico fermo, qui a Roma penso se ne possa trarre parecchio vantaggio...
purtroppo la nostra città si sta lentamente paralizzando.
ti ringrazio di aver sfatato le mie convinzioni su diesel e benzina, il fatto è che mi bevo tutte le str....te che mi dice mio padre...amante peraltro della FIAT (Brrrr ho i brividi)!
Torna in alto Andare in basso
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 9:58

lampadario ha scritto:
elmoro77 ha scritto:
vi darò news sulla creatività del venditore ...Ciao e grazie! Suspect

non so se il venditore sia stato creativo o no....certo che io tra un pò è 3 mesi che aspetto e mi girerebbero le OO se mi arrivasse la macchina e immediatamente dopo ci fosse un restyling anche se leggero!

Secondo me stai pur tranquillo, è il mio venditore che sicuramente è uno sparaballe...spero non debba accettare il venditore (nel senso dell'ascia!!!), in settimana passo a chiarire la situazione a voce e vi farò sapere cosa riuscirà ad inventarsi!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 11:23

Restyling ?? risatona
Dai ragazzi, non sarà di certo nei prossimi mesi. Finchè un auto tira non ci sono problemi.

El Moro , spero che sia giusto qualche piccolo ritardo e niente di grave, certo e' che l'attesa snerva. Io proverei a giocare di psicologia con il concessionario e farti regalare tagliandi e accessori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 14:56

Lampadario,vai tranqui che per avere il restyling,ne passa ancora di tempo.Ci credo poco che abbiano già intenzione di creare il restyling dopo solo nove mesi dal lancio.Di sicuro ci sarà ma ci vorrà ancora almeno un'anno e mezzo!! ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Mar 2009 - 19:29

Guarda che le scelte da te fatte sono comunque coerenti (non so se merito di papà pure) perchè in effetti è risaputo che i motori diesel sono ottimi per le lunghe percorrenze, la mia osservazione si limitava solo ai motori benzina di grossa cilindrata. Per i piccoli il discorso cambia un pochino, poi c'è pure gente che col 1.0 Fire della Fiat così come i vecchi 900 e poi 1300 della Ford ha macinato centinania di migliaia di km.
E poi quello che invece gioca a sfavore dei motori a benzina di grossa cilindrata è che se pur unisci alte prestazioni con alte prestazioni, di contro le paghi sui consumi. Ecco perchè il giudizio su di una motorizzazione piuttosto che un'altra è soggettivo. Uno come me che l'auto la usa con un massimo di 10000 annui è chiaro che il fattore consumi incide poco o niente e la manutenzione si fà più per religione che per dovere
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 20:13

e tanto a me la macchina non arriva....caxx sono stato il primo a subire i ritardi?
In compenso hanno cominciato ad arrivarmi i primi pezzi...per ora ho i battitacco e settimana prossima i cerchi da 19"....però ....potrei cominciare a postare le foto della macchina under costruction!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 20:59

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Lavori10
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 21:02

Sarà in catena di montaggio?? tongue
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 21:07

mi sa che, visti i tempi di consegna attuali, in Ford anzichè montare le macchine montano altro....chiamali scemi! applausi
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 22:52

lampadario ha scritto:
mi sa che, visti i tempi di consegna attuali, in Ford anzichè montare le macchine montano altro....chiamali scemi! applausi

Non posso che quotare il tuo pensiero!!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 23:09

lampadario ha scritto:
mi sa che, visti i tempi di consegna attuali, in Ford anzichè montare le macchine montano altro....chiamali scemi! applausi
bravo amico mio meglio prenderla a ridere applausi
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 10:16

eh si meglio riderci, anche perchè dall'ordine son passati più di 2 mesi.
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 14:42

Vista la vostra partecipazione nella mia odissea, vi aggiorno sulla situazione:
ho chiamato il servizio clienti di Ford spiegando che gradirei sapere almeno il nr. telaio della mia futura auto considerando che siamo quasi a 3 mesi dall'ordine! Ho faxato il mio contrattro e mi è stato assicurato un interessamento immediato o quasi per risolvere il mio problema.
Sicuramente ci sarà un'azione nei confronti della concessionaria e la cosa mi rende moderatamente felice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 15:08

lampadario ha scritto:
Vista la vostra partecipazione nella mia odissea, vi aggiorno sulla situazione:
ho chiamato il servizio clienti di Ford spiegando che gradirei sapere almeno il nr. telaio della mia futura auto considerando che siamo quasi a 3 mesi dall'ordine! Ho faxato il mio contrattro e mi è stato assicurato un interessamento immediato o quasi per risolvere il mio problema.
Sicuramente ci sarà un'azione nei confronti della concessionaria e la cosa mi rende moderatamente felice Very Happy

Qui urge un diretto interessamento del Servizio Clienti e Marketing di Ford Italia!!! ok Wink
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 15:17

eh si hai fatto bene a chiedere a loro, almeno sapranno fare luce sull'eventuale comportamento scorretto della conce.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 16:52

Hai fatto benissimo dario!!! Vediamo adesso come si muove Ford!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 19:48

Vedrai che si comincerà a muovere qualcosa adesso!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consegna Kuga a quando?
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritardo consegna kuga 2015
» consegna kuga spero in breve.
» Tempi di consegna ford Kuga
» New Kuga 2017
» Consegne Kuga 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: