Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consegna kuga spero in breve.

Andare in basso 
+5
ira78
drift
Kugazz
pumetto
jonni
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 22:45

ciao a tutti , oggi o telefonato al conce che mi aveva detto che oggi avrebbe chiamato ford italia x informarsi come procede la pratica. e mi adetto che gia' esiste il numero di telaio pero non mi a saputo dirmi di piu', mi sapreste dire che significa che ce gia' il numero di telaio e allora questo significa che in breve mi consegneranno la kuga ?
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 12:32

Ciao Jonni, intanto benvenuto nel forum e ti voglio solo dire una cosina: se 6 di Palermo come me penso proprio di aver capito dove hai potuto acuistare la kughina e ti posso dire che sono molto seri.
Inoltre non si sbilanciano mai sulla data presunta proprio per non crearti false illusioni.
Per rispondere alla prima domanda il fatto che hanno un numero di telaio significa che quello è il numero univoco col quale viene contrassegnato il tuo veicolo e che quindi è stata già prodotta (un pò come il certificato di nascita). I tempi di consegnano variano e sono soggetti a troppi fattori. Comunque per me dal telaio alla consegna non sono passate neanche 2 settimane anche se loro mi dicevano 1 mese c.a.
Aspetta tranquillo e vedrai che ne vale la pena.
Tienimi aggiornato e in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 12:36

scusa per l'ortografia:acuistare al posto di aquistare, ma l'importante che l'hai comprata e che ti arrivi quanto prima.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 14:22

Il numero di telaio significa che la tua e' prodotta, che c'e' una macchina assegnata al concessionario in arrivo come l'hai richiesta tu. Per me sono passati 3 mesi però. Quindi una data non gli e' stata ancora data? strano......penso che quando c'e' il numero di telaio si sa anche quando presumibilmente deve essere consegnata.....forse ha ragione pumetto, il concessionario non vuole darti false speranze e ti farà una grande sorpresa lol!
Meglio , così non stai li a contare i giorni e non ti rode se fa ritardo ok

Benvenuto tra di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 18:36

grazie pumetto e kugazz. mi avete incoragiato penzo propio anchio che non dovrei aspettare molto essendo che ce gia' il numero di telaio. io lo presa colore chill con titanium pak , easypak , navigatore da 7" non'o messo i sedili in pelle perche penzo che in'estate si sudi di piu' e poi quelli in pelle e tessuto mi sono sembrati piu' sportivi, mi sarebbero piaciuti i fari xeno ma 700 euro mi sono sembrati troppo solo x quest'opsional. ne faccio a meno. gia' sono andato oltre il mio baget. appena o novita ve lo faro' sapere . ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 19:00

Kugazz ha scritto:
Il numero di telaio significa che la tua e' prodotta, che c'e' una macchina assegnata al concessionario in arrivo come l'hai richiesta tu. Per me sono passati 3 mesi però. Quindi una data non gli e' stata ancora data? strano......penso che quando c'e' il numero di telaio si sa anche quando presumibilmente deve essere consegnata.....forse ha ragione pumetto, il concessionario non vuole darti false speranze e ti farà una grande sorpresa lol!
Meglio , così non stai li a contare i giorni e non ti rode se fa ritardo ok

Benvenuto tra di noi!!!!

CONCORDO PIENAMENTE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 20:10

e le foto? qui è la sezione fotografie scratch
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeDom 12 Ott 2008 - 1:00

si infatti la sezione è sbagliata,moderatoriiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeDom 12 Ott 2008 - 17:20

scratch scratch Sleep cheers lol! ciao
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeDom 12 Ott 2008 - 21:13

risatona diavolo risatona
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 9:11

jonni insisti x sapere se c'è la data di consegna presunta, così saprai più o meno quando arriva, loro dovrebbero saperla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consegna kuga spero in breve. Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna kuga spero in breve.   consegna kuga spero in breve. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consegna kuga spero in breve.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consegna Kuga a quando?
» Ritardo consegna kuga 2015
» Tempi di consegna ford Kuga
» Consegne Kuga 2013
» km alla consegna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: