Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consegna Kuga a quando?

Andare in basso 
+14
Luciano
Kugazz
drspoch
elmoro77
oscar_88
barrywhite77
dellyspeed
pumetto
drift
cata
Orco
Cabajo
TONY
lampadario
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 22:17

Siamo tutti con Te
Torna in alto Andare in basso
dellyspeed




Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 55
Data d'iscrizione : 14.01.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:45

oggi mi hanno detto ke è stata fatturata!!
mi garantiscono la consegna per la fine del mese.....speriam Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:45

evvai delly, sei quasi al traguardo.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:51

Dai delly che ormai manca poco!!!! Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 765554 Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 15:55

Ecco ci siamo quasi, adesso si spera bene anche per Lamapadario
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 16:01

dellyspeed ha scritto:
oggi mi hanno detto ke è stata fatturata!!
mi garantiscono la consegna per la fine del mese.....speriam Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 626887

se è stata fatturata hai anche il codice per cui in caso di ritardo puoi chiedere a Rogiolo.... ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 20:48

Hai visto che alla fine si sono svegliati? evvai altra Kuga in arrivo!! cheers Kuga
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 22:42

azz...l'unico in attesa continuo ad essere io! Non sono riuscito a farmi dare il numero...ieri sembrava di essere al supermercato e ha solo guardato tra le fatturate in arrivo dove chiaramente la mia non c'era! Ha giurato che oggi si sarebbe dato da fare e nada! Ma ca@@o perchè uno deve fare l'incivile ed arrabbiarsi per sapere una cosa legittima ovvero la data indicativa di consegna?
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 11:54

Mantieni la calma e vai a parlarci con decisione, poi cerca di capire se il concessionario è in serio oppure ha problemi di altra natura
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 15:21

Oggi ero dal conce e di kuga ne aveva soltanto una (tutte stravendute) ed ha difficoltà ad averle velocemente quindi è un male comune sugli ordinativi rimane un poco di margine con quelle prenotate ma devi vedere i colori e gli allestimenti..... ok ciao
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 16:28

in effetti il conce è serio, il problema probabilmente è che gli ho messo quasi tutto, in ogni caso quando sono andato martedì non ne aveva nemmeno una da vedere, pieno di ka e fiesta ma kuga nessuna.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 17:34

alla faccia delle pronte consegna. affraid
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 19:42

Miiiii le pronte consegna vanno via come il pane!!!
Non demordere Lampadario,vedrai che nei prossimi giorni saprenno darti una risposta in merito!! ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 5:03

E' inutile, sta facendo furore
Torna in alto Andare in basso
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 15:53

Innanzitutto in bocca al lupo a tutti per l'attesa della Super Kuga (me compreso...e che crepi sto lupaccio)


Mi ha chiamato oggi il concessionario dicendomi che la mia Kuga arriverà non più a metà Aprile 2009 bensi nei primi di Maggio perchè stanno facendo delle ottimizzazioni al modello e lui ha preferito farla scivolare così da avere un modello più completo...ha accennato a variazioni della scritta sul posteriore più aggiornamenti vari tra software ecc, non sapeva aggiungere altro...

Avrà detto una balla per giustificare eventuali ritardi, o peggio ha venduto la mia e io sono in coda d'attesa...?!? sapete niente voi?

è una settimana che l'ho comprata e già scalpito meno male che sono già pelato altrimenti avrei perso tutti i capelli in questi tre mesi d'attesa!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 18:49

vediamo se adesso te ne propone una già in arrivo...ma con optional o colore differente! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 18:50

scratch magari ti arriva il modello 2009, ammesso che esista. a ginevra darò una occhiata per vedere se ci sono differenze estetiche (e di montaggio)
Torna in alto Andare in basso
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 22:00

vi darò news sulla creatività del venditore ...Ciao e grazie! Suspect
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 22:11

comunque, giusto per tenervi informati, oggi sono passato ma non hanno saputo dirmi nulla...tutto tace
Torna in alto Andare in basso
dellyspeed




Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 55
Data d'iscrizione : 14.01.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 22:37

ciao, oggi mi ha kiamato il conce.... ordinata il 9 gennaio è arrivata stamane cheers mi ha assicurato ke gli ordini sono tanti e ke esiste una priorità di consegne legata al numero di esemplari ordinati da ogni singola concessionaria.
non so se mi ha detto una ca...ta. sta di fatto ke qui, nella mia regione, lui è leader nelle vendite ford.
comunque oggi l'ho vista!! ragazzi ke dire... tutta sporca piena di etikette, buste, parti smontate...... ERA UNO SPETTACOLO!! lol! giovedi la ritiro.. applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 23:18

dellyspeed ha scritto:
parti smontate......

Come sarebbe a dire parti smontate? scratch
Comunque sono felice che la tua kuga sia arrivata.La tua attesa stà per finire!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 10:11

Complimentoni Delly!!!! Poi vogliamo le impressioni a caldo!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 10:48

quindi anche delly ha avuto la sua kuga. complimenti. applausi
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Feb 2009 - 0:34

Sono contento x delly, mi spiace per lampadario ma al tuo posto inizierei ad alzare un pò la voce mentre per il moro chiedo se ha prenotato il 2.5
Torna in alto Andare in basso
lampadario

lampadario


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Feb 2009 - 19:30

La voce la alzo...ma ancora non si sa nulla pale
e nell'attesa mi vengono strane voglie come i cerchi da 19" che alla fine metterò anche se le spalla è proprio bassina e io km ne faccio tanti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna Kuga a quando?   Consegna Kuga a quando? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consegna Kuga a quando?
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritardo consegna kuga 2015
» consegna kuga spero in breve.
» Tempi di consegna ford Kuga
» New Kuga 2017
» Consegne Kuga 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: