Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Empty
MessaggioTitolo: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE   TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Icon_minitimeGio 2 Mar 2017 - 17:08

Ciao ragazzi, sulla mia Kuga ho il tetto panoramico apribile. Già da una settinama che l'ho ritirata la tendina presente una linea nera al centro per tutta la superficie, sarà sicuramente il riavvolgitore ma vorrei la testimonianza di altri possessori e come potrebbe essere rimossa.
Torna in alto Andare in basso
Ozio01

Ozio01


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 56
Data d'iscrizione : 17.11.16

TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE   TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Icon_minitimeDom 5 Mar 2017 - 8:36

Non ci ho fatto caso. Stamane guardo. Anche perché iersera ho trovato qualche goccia d'acqua a lato del sedile posteriore e devo capire se viene dal tetto o dalla portiera...

PS: ma la mia ST-Line ha il "cielo" nero e quindi, anche se, riga nera su nero... non dovrei vederla.
Torna in alto Andare in basso
cirillo30

cirillo30


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.02.17

TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE   TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Icon_minitimeDom 5 Mar 2017 - 8:51

claudio83 ha scritto:
Ciao ragazzi, sulla mia Kuga ho il tetto panoramico apribile. Già da una settinama che l'ho ritirata la tendina presente una linea nera al centro per tutta la superficie, sarà sicuramente il riavvolgitore ma vorrei la testimonianza di altri possessori e come potrebbe essere rimossa.

Attenzione a come viene trattato il cielo. L'ho sempre reputato una delle parti più delicate della macchina. Ti consiglio qualche prodotto specifico, che puoi trovare su siti come lcda (la cura dell'auto).
Non affidarti a prodotti da supermercato.
Anche se come prima cosa, se sei in garanzia, chiederei la sostituzione!
Torna in alto Andare in basso
Ozio01

Ozio01


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 56
Data d'iscrizione : 17.11.16

TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE   TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Icon_minitimeDom 5 Mar 2017 - 22:18

Niente riga da me (ma ripeto, ho il cielo nero quindi dubito che la vedrei in ogni caso). E per fortuna le gocce d'acqua sulla pelle del sedile posteriore probabilmente ci sono cadute quando ho aperto lo sportello...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE   TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kuga e tetto apribile !
» Curiosita' sul Tetto Panoramico
» Ritirata tutto ok.Ma!
» Tutto in un giorno
» ford in tutto il mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: