Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ritirata tutto ok.Ma!

Andare in basso 
+5
ulisseditaca
oscar_88
drift
Kugazz
gicu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:54

Ritirata tutto ok cheers Ma! scratch Dopo due km cambio tra terza e quarta e mi rimane in mano il coperchietto del pomello del cambio,forse si sono dimenticati di mettere la colla,in conc mi dicono che si risolve "no problem"speriamo che sia il problema più grosso che si presenterà.Comunque non ci sono parole per descrivere il piacere di guida e il comfort che da questa auto,si capisce anche dopo pochi chilometri di che pasta è fatta.Fantastica
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:03

Ciao Gicu, come mai questo inconveniente non lo hai inserito negli argomenti " Guasti e Inconvenienti " ?
Non credo che come novità sulla Kuga sia una bella novità.
Facciamo attenzione a dove scriviamo , questo può essere utile per una veloce ricerca.

Comunque, mi dispiace, ma spero per te che i difetti delle auto moderne, per te si limitano solo a queste minime cose. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:09

Kugazz ha scritto:
Ciao Gicu, come mai questo inconveniente non lo hai inserito negli argomenti " Guasti e Inconvenienti " ?
Non credo che come novità sulla Kuga sia una bella novità.
Facciamo attenzione a dove scriviamo , questo può essere utile per una veloce ricerca.

Comunque, mi dispiace, ma spero per te che i difetti delle auto moderne, per te si limitano solo a queste minime cose. ok
Hai ragione Kugazz ma volevo fare in modo di fare sapere che era arrivata e nello stesso tempo parlare del probleminininino,Ciao
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:11

Infatti non ho spostato il messaggio..............ah PERDONAMI!!!!!!
AUGURI Ritirata tutto ok.Ma! 765554
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:15

Kugazz ha scritto:
Infatti non ho spostato il messaggio..............ah PERDONAMI!!!!!!
AUGURI Ritirata tutto ok.Ma! 765554
Ma va laaaa non ti preoccupare eeeeh!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 21:06

Dai Gicu alla fine è unìinconveniente da poco e verrà risolto in un baleno!!
Comunque complimenti per il ritiro della kuga!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 21:11

Complimenti per l'auto ed ora inizia a godertela. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 7:18

drift ha scritto:
Dai Gicu alla fine è unìinconveniente da poco e verrà risolto in un baleno!!
Comunque complimenti per il ritiro della kuga!
Già risolto drift il carrozziere ha messo una speciale resina che secondo lui non molla ,grazie per i complimenti,ciao.
Torna in alto Andare in basso
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 7:29

oscar_88 ha scritto:
Complimenti per l'auto ed ora inizia a godertela. ok ciao
Ciao oscar se ci credi me la godo anche da ferma,
Torna in alto Andare in basso
ulisseditaca




Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.06.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 7:56

COmplimentoni...!!!
Torna in alto Andare in basso
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 8:33

Gicu è roba di poco conto. Anche a me è successo una cosa analoga. Tirando la tendina del tetto panoramico si è portata appresso una spugnetta adesiva di quelle antivibrazioni. Il meccanico mi ha detto che me l'ha rimessa. Poi la lampadina che illumina i piedi del passeggero era in parte coperta dalla moquette. Infine lunedì mi sistemano un po' di problemi sull'assetto (equilibratura, convergenza ecc.). A proposito i problemi sull'assetto sembra che li riconoscono in garanzia entro un massimo di 20 gg. o 600 Km.. Quindi testala al più presto.
Torna in alto Andare in basso
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 13:50

Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento.Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 15:19

Mi raccomado fai tante foto.....
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 18:03

sucesso anche a me la sera che l'ho ritirata...riparata stesso da me il giorno dopo!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 23:20

Complimentoni gicu!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 1:10

ziogam ha scritto:
sucesso anche a me la sera che l'ho ritirata...riparata stesso da me il giorno dopo!!
ciao, che cosa ci hai messo? dimmi! dimmi!
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 9:33

per ora un particolare biadesivo molto forte, gia un mesetto che regge. se dovesse cedere mettiamo una goccia di bison.
Torna in alto Andare in basso
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 10:06

ziogam ha scritto:
per ora un particolare biadesivo molto forte, gia un mesetto che regge. se dovesse cedere mettiamo una goccia di bison.
Secondo me è sufficente cosi,speriamo,a me hanno messo una specie di pasta nera,che una volta asciutta dovrebbe rimanere leggermente elastica.
Torna in alto Andare in basso
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 10:24

gicu ha scritto:
Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento. Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia!

Ottima scelta come destinazione!!! Wink

Più precisamente dove?

Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava.
Torna in alto Andare in basso
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 11:08

raf ha scritto:
gicu ha scritto:
Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento. Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia!

Ottima scelta come destinazione!!! Wink

Più precisamente dove?

Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava.
Più precisamente:prima tappa una settimana a Rodi Garganico Poi trasferimento per altri 7 giorni a Ostuni,e puntatina ad Andrano (18 km prima di Leuca)A trovare dei vecchi amici.Per la spiaggia proverò a vedere non si sa mai.Ciao Ciao.
Torna in alto Andare in basso
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 11:25

gicu ha scritto:
raf ha scritto:
gicu ha scritto:
Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento. Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia!

Ottima scelta come destinazione!!! Wink

Più precisamente dove?

Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava.
Più precisamente:prima tappa una settimana a Rodi Garganico Poi trasferimento per altri 7 giorni a Ostuni,e puntatina ad Andrano (18 km prima di Leuca)A trovare dei vecchi amici.Per la spiaggia proverò a vedere non si sa mai.Ciao Ciao.

Ottimo. Fra luglio e agosto ci tornerò anch'io (anche perché è la mia terra) e starò anche a Leuca.
Torna in alto Andare in basso
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 12:32

raf ha scritto:
gicu ha scritto:
raf ha scritto:
gicu ha scritto:
Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento. Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia!

Ottima scelta come destinazione!!! Wink

Più precisamente dove?

Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava.
Più precisamente:prima tappa una settimana a Rodi Garganico Poi trasferimento per altri 7 giorni a Ostuni,e puntatina ad Andrano (18 km prima di Leuca)A trovare dei vecchi amici.Per la spiaggia proverò a vedere non si sa mai.Ciao Ciao.

Ottimo. Fra luglio e agosto ci tornerò anch'io (anche perché è la mia terra) e starò anche a Leuca.
Noi Puglia come meta primaria,poi ad anni alterni altre mete,di dove sei originario?
Torna in alto Andare in basso
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 13:30

gicu ha scritto:

Noi Puglia come meta primaria,poi ad anni alterni altre mete,di dove sei originario?

Surbo, poco prima di arrivare a Lecce, anche se ormai sono a Pisa da vent'anni.
Torna in alto Andare in basso
Robyfluyd

Robyfluyd


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 54
Data d'iscrizione : 02.04.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 17:10

Auguri per la macchina.
E' successo anche a me, dopo 2 giorni si è staccato il coperchietto del cambio.
Non fate come me che ho messo il super attack, si creano delle venature chiare ed ora il coperchietto è marmorizzato.
Sembra fatto apposta ma nero è più bello.
ciao
Torna in alto Andare in basso
gicu

gicu


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 31.05.09

Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 21:18

Robyfluyd ha scritto:
Auguri per la macchina.
E' successo anche a me, dopo 2 giorni si è staccato il coperchietto del cambio.
Non fate come me che ho messo il super attack, si creano delle venature chiare ed ora il coperchietto è marmorizzato.
Sembra fatto apposta ma nero è più bello.
ciao
Speriamo che sia il problema più grosso!!!!Comunque Tanti saluti ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritirata tutto ok.Ma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma!   Ritirata tutto ok.Ma! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritirata tutto ok.Ma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutto in un giorno
» ford in tutto il mondo
» TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE
» TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT
» Lincoln MKC, tutto il lusso di Kuga: un Suv compatto per il mercato Usa - by ilmessaggero.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: