Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutto in un giorno

Andare in basso 
+12
TONY
demolay
porraz
arme1970
ziogam
Lukios
Orco
drift
Etrusco
oscar_88
tiabest
marcenar
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 18:23

Oggi sono riuscito a vendere la mia Passat, un po di sconto su quanto richiesto ma é andata. Sono passato in conce e......... l'ho presa!!!!!!! cheers cheers cheers
Ho preso una di quelle che avevano in pronta consegna. Targhe previste per martedì e poi sarà subito mia.

Come l'ho presa? ecco:

Titanium 2.0 td 4WD
Titanium Pack
Barre al tetto
Sony System
Opz. Fumatori
Ruotino
Vernice metallizzata GRIGIO POLVERE di LUNA

L'ho presa perché era proprio come la volevo. Prezzo 27.600 con rottamazione (mi sembra decoroso lo sconto).
Volevo far montare i sensori di parcheggio ma visto che ho letto sul Forum che montarli non é difficile, provo a farmi il lavoro da solo risparmianto 250 Eurini.

Spero solo che non sia afflitta dal TAC, anche se vedo che i progressi in merito sono ......... "PESANTI".

Comunqe al ritiro proverò subito la retro e se fosse afflitta dal problema manderò i dati (se sono ancora in tempo).

Per ora basta così se no diventa un post kilometrico.

Quattro notti insonni mi spettano. Sleep Sleep

W Kuga
Torna in alto Andare in basso
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 18:40

complimenti x la tua nuova kuga!! dai forza ke 4 giorni passano subito!! ciao Kuga Kuga applausi
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 18:49

Grazie TIA,

Ho anche appena ordinato sula baia i sensori.

A presto

ok
Torna in alto Andare in basso
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 18:59

ok ola!!! vedrai che la kuga non ti deluderà.. a presto!! ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 19:41

Ottimo marcenar

visto con un poco di pazienza tutto è andato come volevi ora devi aspettare con pazienza.... ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 19:56

Citazione :
Comunqe al ritiro proverò subito la retro e se fosse afflitta dal problema manderò i dati (se sono ancora in tempo).

Magari se non farai più a tempo vuol dire che il problema è stato risolto!!!!

Quattro giorni passano in un volo vedrai welcome
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 21:04

Ottimo Marcenar!!! hai fatto tutto in un baleno.....vendere la tua auto e firmare per la Kuga,ma soprattutto trovarla in pronta consegna come la volevi tu!!!!
Adesso passa alla sezione dei sondaggi così rissolevi anche il polvere di luna!!! Scelta azzeccata perchè all'apparenza è sempre pulita...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 23:24

Complimentoni e vedrai che la volata finale passerà in un attimo!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 9:10

Grazie a tutti per l'appoggio morale.

appena arriva vi posto foto e impressioni.

M
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 9:19

ottimo marcenar...hai fatto benissimo a prendere una pronta consegna...se non sai che sofferenza un'attesa di qualche mese..
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 9:54

complimenti e ottima gestione del tutto...4 giorni?? non sono niente credimi!!
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 19:13

marcenar ha scritto:


L'ho presa perché era proprio come la volevo. Prezzo 27.600 con rottamazione (mi sembra decoroso lo sconto).:


Intanto complimenti per l'acquisto e per quanto riguarda l'attesa di capisco benissimo (vedi firma).

Volevo solo chiederti per curiosita' a quanto ammontava lo sconto rottamazione perche' io ho preso la tua stessa identica configurazione di auto a 29.000 SENZA ROTTAMAZIONE e pronta consegna esattamente come la tua (la mia attesa maggiore e' dovuta ai tempi per il finanziamento) !!

A presto. ciao
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 21:32

Senza rottamazione non ho alcun preventivo.
A memoria, mi sembra che il conce abbia detto che ammonta a 2000 eurini o giù di li.

Per cui hai pagato meno tu........ Shocked Shocked

Che me frega l'importante é che l'abbiamo presa.......

Kuga
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 21:44

marcenar ha scritto:
Senza rottamazione non ho alcun preventivo.
A memoria, mi sembra che il conce abbia detto che ammonta a 2000 eurini o giù di li.

Per cui hai pagato meno tu........ Shocked Shocked

Che me frega l'importante é che l'abbiamo presa.......

Kuga


Sono d'accordo: ORMAI E' QUASI NOSTRA !! cheers cheers

In ogni caso i prezzi variano MOSTRUOSAMENTE da regione a regione e addirittura anche all'interno della regione; io che vivo a Roma ho trovato preventivi che differivano anche di 800 euriiii affraid

E' possibile che dalle tue parti quello sia il massimo che si potesse ottenere come preventivo per questa macchina !!!

E' incredibile ma ...... SIAMO IN ITALIA, no ? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
porraz

porraz


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.03.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 23:10

ottimo acquisto e direi anche prezzo....
io ho pagato un po' di più perchè nn avevo la rottamazione... sigh....

un alto genovese kughista... ottimo...

ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.porratimauro.com
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 17:54

mi ha chiamato ora il conce. Consegna slitatta a venerdì; dice che non gli sono arrivati i documenti per l'imatricolazione e che arriveranno giovedì.

Ricomincia il conto alla rovescia: -4
Sigh!

M
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 19:00

Dai che questo Week te lo passi con la Kuga........
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 16:48

Drift, non è che hai "gufato"?
Mi sono dimenticato un abbondante sgrat sgrat e cosa succede?
Il Conce mi chiama ora e mi dice che i documenti si sono proprio persi e quindi non solo non me la consegnano domani ma forse neanche la prossima settimana Shocked Shocked

C'é qualcosa che posso fare?

Domanda per rogiolo o gigia: ho il numero di telaio, almeno le ultime 5 cifre. Si riesce a capire se é vero che i documenti non sono ancora arrivati? Sai visto che i soldoni se li sono già presi non vorrei che facessero i furbi per tenersi la mia macchina in conce per esposizione qualche giorno in più.

Comunque consiglio a tutti di starmi lontano. Potrei A V V E L E N A R V I vista l'inc...tura.

A presto
M
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 17:30

sembra una barzelletta... L'hai presa da Concorde?
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 18:43

marcenar ha scritto:
Drift, non è che hai "gufato"?
....................C'é qualcosa che posso fare?

...............

M

Prega risatona lol!
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 19:56

risatona risatona SOLO A TE POTEVA CAPITARE applausi Tutto in un giorno 626887 Tutto in un giorno 626887
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:15

marcenar ha scritto:
Drift, non è che hai "gufato"?
Mi sono dimenticato un abbondante sgrat sgrat e cosa succede?
Il Conce mi chiama ora e mi dice che i documenti si sono proprio persi e quindi non solo non me la consegnano domani ma forse neanche la prossima settimana Shocked Shocked

C'é qualcosa che posso fare?

Domanda per rogiolo o gigia: ho il numero di telaio, almeno le ultime 5 cifre. Si riesce a capire se é vero che i documenti non sono ancora arrivati? Sai visto che i soldoni se li sono già presi non vorrei che facessero i furbi per tenersi la mia macchina in conce per esposizione qualche giorno in più.

Comunque consiglio a tutti di starmi lontano. Potrei A V V E L E N A R V I vista l'inc...tura.

A presto
M

purtroppo è un film già visto. mi spiace
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:29

demolay ha scritto:
sembra una barzelletta... L'hai presa da Concorde?

No, l'ho presa a Tortona. Maggior sconto ma questo é il risultato.

ora Tutto in un giorno 715759 , non infierite troppo, Vi prego.
M
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:30

E basta!!! Già gli girano poi se ci mettiamo anche noi a torturarlo??!!! Tutto in un giorno 25846
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 22:34

Etrusco ha scritto:
E basta!!! Già gli girano poi se ci mettiamo anche noi a torturarlo??!!! Tutto in un giorno 25846

Grazie Etrusco, tu si che mi capisci.

Comunque nonostante gli zebedei che vanno a mille, l'essere qui con voi mi fa ridere un po e fa scendere la temperatura testicolare.

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto in un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto in un giorno   Tutto in un giorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto in un giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 10/06/09 un giorno da ricordare...
» Ritirata tutto ok.Ma!
» Oggi è il gran giorno!!!
» Domani è il gran giorno!!!
» E' arrivato il grande giorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: