Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Meglio la prima serie o la seconda!!!

Andare in basso 
+9
Pigolo
The_mayor
e.ferriani
garreccio
fabry035
msigno
lorenzomileti
Orco
Mammuth
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
e.ferriani




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.11.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov 2014 - 21:53

Cioè quale devo lasciar perdere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html
The_mayor




Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.08.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov 2014 - 22:17

La qashqai, io posseggo la prima serie e ti posso assicurare che le plastiche sono le stesse della duster, poi le finiture fanno pena, a me in soli 32000 km mi si sono scuciti i sedili in pelle, di qui la qualita` e` pessima, il volante si e` sfogliato, rumori dal posteriore, le maniglie interne di plastica si sfogliano, ho perso due placche delle maniglie esterne, per la parte infotainment non ti so dire, io h il vecchio carminat con impianto bose, e la golf di mio cognato con impianto base suona molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
e.ferriani




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.11.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov 2014 - 22:30

Qualcuno mi saprebbe dare le misure vere altezza, lunghezza e larghezza con e senza specchi retrovisori? Dovrei vedere se entra ingarage.
Per la nuova plancia nessuno mi sa dire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html
The_mayor




Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.08.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov 2014 - 22:32

Per le misure non ti posso aiutare ma per la nuova plancia non ci metterei il cuore sopra, secondo me se la tengono per un restilyng o per qualche offerta primaverile.
Torna in alto Andare in basso
Pigolo

Pigolo


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.09.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014 - 10:58

ciao, io l'ho ritirata mercoledì scorso: è la nuova con motore benzina 1.5 euro 6; la plancia però è quella vecchia; le misure, da libretto, sono  lunghezza 4,524 M larghezza 1,838 M.  ciao
Torna in alto Andare in basso
loris_b

loris_b


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 61
Data d'iscrizione : 27.01.15

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015 - 15:52

a me esternamente piace di più la nuova gli interni non so, mai salito sulla vecchia e veramente sonno salito poco anche su quella nuova visto che la ritiro la prossima settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015 - 20:39

vedrai che non te ne pentirai!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015 - 21:31

io ho avuto il vecchio modello e ora ho il nuovo... meglio sicuramente il nuovo, senza alcun dubbio...
Torna in alto Andare in basso
pepius1969




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 55
Data d'iscrizione : 30.05.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Feb 2015 - 14:36

se non l'hai ancora ritirata lasciala dal concessionario e prenditi una evoque o una q3. spendi qualcosa di più, ma il fegato ci guadagna
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2015 - 12:33

Non vedo perché? Il mio fegato sta benissimo e sto alla mia terza Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
werther

werther


Maschio
Numero di messaggi : 500
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.01.12

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2015 - 19:38

Anche il mio fegato sta benissimo e ormai sono più di quattro anni che c'è l'ho.
Tanto fuoristrada (già dal primo giorno...anzi era ormai notte) e tanta neve.
Ma mai un problema!
Torna in alto Andare in basso
The_mayor




Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.08.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Feb 2015 - 19:49

Per ora il mio fegato è alla grande, ristabilito dopo 6 anni di calcoli da nissan! (Riga a parte e se becco il colpevole.....)
Torna in alto Andare in basso
pepius1969




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 55
Data d'iscrizione : 30.05.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Feb 2015 - 22:05

si va bene non ci si rimette il fegato, ma sono inconcepibili le magagne che sulla prima kuga non c'erano! e' inammissibile che non possa accendere il ricircolo aria a mio piacimento e si stacchi dopo 20 dico 20 secondi.
Torna in alto Andare in basso
The_mayor




Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.08.14

Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Feb 2015 - 22:29

Vabbè ed allora sul qq se chiudevo il ricircolo l'aria entrava lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio la prima serie o la seconda!!!   Meglio la prima serie o la seconda!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio la prima serie o la seconda!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» navi 7" vorrei capirci meglio
» Una completa serie di foto dal sito francese del Kuga
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Prima settimana e primi 2000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: