Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 navi 7" vorrei capirci meglio

Andare in basso 
+4
Milosh
Lupo70
bue
jonni
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 14:35

ciao a tutti , ditemi una cosa o letto che dalla meta' di settembre chi a ordinato la kuga con il nav da 7" la tele e di serie con il nav almeno questo e cosi', poi automaticamente da come o letto che assieme al nav arriva anche la usb e i sedili riscaldabili. siccome io lo ordinata cosi' ma senza i sedili in pelle volevo capire e anche se non li o ordinati li montano lo stesso essendo che ce il nav da 7"? che confusione non ci sto a capi' piu' un cavolo.
Torna in alto Andare in basso
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 15:33

jonni ha scritto:
ciao a tutti , ditemi una cosa o letto che dalla meta' di settembre chi a ordinato la kuga con il nav da 7" la tele e di serie con il nav almeno questo e cosi', poi automaticamente da come o letto che assieme al nav arriva anche la usb e i sedili riscaldabili. siccome io lo ordinata cosi' ma senza i sedili in pelle volevo capire e anche se non li o ordinati li montano lo stesso essendo che ce il nav da 7"? che confusione non ci sto a capi' piu' un cavolo.

io ho il nav da 7" senza sedili in pelle, sedili riscaldabili senza usb ma con telecamera...a capirci
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 17:15

bue e quando l'ai ritirata ?
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 18:15

Ciao bue, guarda che se hai il navi da 7' per forza hai i sedili riscaldabili. ok

ciao
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 18:18

Anche se nn ho navi 7" ho chiesto al conce ed è come dice Lupo70
ciao
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 18:30

Io ho navi hi con tele sedili in pelle riscaldati ma senza usb. Il mistero s'infittisce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 18:37

jonni ha scritto:
bue e quando l'ai ritirata ?


ordinata 26/07 ritirata 16/10...comunque ha ragione lupo70
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 19:28

e allora se io non o ordinato i sedili in pelle quelli in pelle e tessuto li fanno anche riscaldabili o manderanno quelli in pelle visto che io so che riscaldabili fanno quelle in pelle ? boo
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 19:32

allora...

se hai preso la versione titanium con pacchetto titanium, cioè coi sedili misto pelle e stoffa, e ci hai messo il navi da 7", i sedili anteriori avranno il riscaldamento. se non mettevi il navi da 7 i sedili non sarebbero stati riscaldabili.

per avere quelli in pelle totale dovevi prendere il pacchetto titanium premium, ma da quello che ho capito non l'hai preso.
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 22:14

ciao drspoch ti ringrazio tantissimo del tuo chiarimento , si o preso il titanium pack senza sedili in pelle , non lo sapevo propio che prendendo il nav da 7" faceva parte anche il riscaldamento dei sedili anche se sono quelli in pelle e tessuto, sti venditori non sanno un ca............ ewwaiiii sono contento che sia cosi' mi sembra l'ora che si arrivi a fine mese che mi dovrebbero consegnare la kugkina
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 14:59

eheheh jonni mi fai venire in mente i miei ultimi giorni in attesa della consegna ... non ce la facevo più ad aspettare !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 15:07

ciao lupo 70, a chi lo dici , ci penzo ogni giorno. oggi sono andato dal conce che ce porte aperte x la nuova fiesta. una settimana fa mi a detto che ci volevano 15 giorni oggi appena mi a visto mi a detto dai che ci siamo altri 20 giorni , e gli o detto invece di diminuire aumentano , una settimana fa mi ai detto 15 g e ora mi dici 20, e mi dice a si si ai ragione saranno un 15. be piu' o meno saremo li l'importante gli o specificato che arrivi con la usb e la tele , e mi detto che non ce problema arrivera' completa, e meglio che sara' cosi seno' se la possono tenere e me ne ritirano un'altra.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 15:11

Eh si la tele ... azz ... questa settimana devo prendere appuntamento per montare i sensori posteriori in garanzia perchè i miei sono andati a mollo durante un temporale ... ma soprattutto quel giorno mi daranno (spero perchè me l'hanno promesso) il verdetto definitivo se è possibile montare la tele post. after market ... come vedi io non ho ancora finito di "fremere" Laughing Laughing rolleyes
Torna in alto Andare in basso
zolly

zolly


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 55
Data d'iscrizione : 09.03.09

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 21:44

Ho il Sony, se volessi installare il Navi High non potrei xchè non ho i sedili riscaldati e rimarrebbe il buco nella mascherina!! confermate? confused confused
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 21:46

Yes!!!! Mad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





navi 7" vorrei capirci meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: navi 7" vorrei capirci meglio   navi 7" vorrei capirci meglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
navi 7" vorrei capirci meglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Soli contro tutti", così One Ford esorcizza la crisi
» Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......
» La Kuga provata e commentata da "WHATCAR?"
» quella "pezza" sullo sterzo
» Una chicca ma oramai no più "news"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: