Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consigli per gli acquisti

Andare in basso 
+5
Orco
mrbonga
drspoch
alex.c
macteo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
macteo

macteo


Maschio
Numero di messaggi : 692
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.04.13

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Set 2013 - 11:14

conte ha scritto:
Se il contratto lo fai adesso non possono abbassarti la valutazione dell'usato prevedendo un chilometraggio più alto. Anche se il prezzo del nuovo dovesse aumentare fino al momento della consegna , tu paghi quello che hai concordato alla firma del contratto. In caso contrario sarebbero dei disonesti.
Mio personalissimo consiglio: se guidi quella nuova anche per un solo un Km ti levi ogni dubbio......

Ciao
mi hanno detto chiaramente che se prendo quella usata sulla mia mi danno 8,5 se il contratto lo faccio sul nuovo mi danno 6/6,5. Lo trovo un discorso corretto.
è un incentivo per disfarsi di quella già immatricolata
tra l'altro la cmax che ho adesso l'ho presa nello stesso concessionario e con la stessa "formula"... aveva 6 mesi, 6mila km e l'ho pgata 6 mila € in meno. Mi sono trovato benissimo.

In ogni caso una Kuga nuova o usata che sia me la porto a casa, quindi tra un po' sarò dei vostri Wink
Torna in alto Andare in basso
msigno

msigno


Maschio
Numero di messaggi : 1175
Età : 60
Data d'iscrizione : 18.11.12

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Set 2013 - 19:56

alla fine quello che conta è questo Kuga 
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Set 2013 - 21:17

Dai ti aspettiamo tra le nostre file.....e sopratutto ai raduni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
macteo

macteo


Maschio
Numero di messaggi : 692
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.04.13

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Set 2013 - 11:15

Orco ha scritto:
Dai ti aspettiamo tra le nostre file.....e sopratutto ai raduni!!!
sicuro! mi mancano i raduni (che facevo con il club di passionepeugeot.it) in idaf non si riesce ad incontrarsi nemmeno per una pizza Sad
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Set 2013 - 18:01

bhe calcola che noi ci si vede sicuramente in due raduni all'anno e poi, per chi vuole, organizziamo altri incontri "informali" per stare insieme qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mrrem

mrrem


Maschio
Numero di messaggi : 306
Età : 55
Data d'iscrizione : 29.10.11

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Set 2013 - 15:10

msigno ha scritto:
macteo ha scritto:

sono combattuto anche io, ma alla fine a parte i km la vorrei nuova solo per il colore, gli interni (preferisco la pelle parziale) e i cerchi da 19 (che posso comunque aggiungere dopo). Se mi accontento risparmio 5mila € che, soprattutto di questi tempi, non fa male.
ma in fondo cosa sono 5000 euro?solo 10 pezzi da 500 però te la fai su misura l'unica pecca e che non so quanto dovrai aspettarla.
risatona risatona risatona risatona risatona 

Te possino Max

ciao 
Torna in alto Andare in basso
cinquelire

cinquelire


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 56
Data d'iscrizione : 28.06.13

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Set 2013 - 15:30

se conti di tenertela per molto tempo ti consiglierei la nuova  del colore che ti piace e configurata a tuo piacimento( cerchi etc.)  l attesa verrebbe ripagata dalla soddisfazione:Kuga 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per gli acquisti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Consigli per gli acquisti... che novità^^
» Consigli x l'acquisto
» Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: