Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......

Andare in basso 
+5
Lukios
LuTiaulu
Orco
drift
arme1970
9 partecipanti
AutoreMessaggio
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 9:24

E' FATTAAAA !!! Ho raggiunto l'accordo con un acquirente per la mia auto usata .... quindi la prossima settimana ho il grano per procedere a STRIZZARE tutti i concessionari del Lazio.

L'idea sarebbe quella di farmi un piccolo tour dei concessionari , soprattutto quelli fuori Roma (con l'occasione faccio anche qualche bella scampagnata), per vedere di strappare il prezzo migliore per una Kuga con Titanium Pack. Inoltre non mi dispicerebbe avere un colpo di cu..o , ops, fortuna di trovare una auto da esposizione che vendono con un prezzo favorevole.

Per il momento il preventivo migliore per una Kuga+Barre+Sony+antifurto perimetrale+opz fumatori+tappetini ant+Titanium Pack e' di 29.000 euro. Ovviamente non mi ha lasciato niente di scritto .....

CHIEDO CORTESEMENTE AGLI AMICI DEL FORUM (soprattutto del Lazio): sapresti indicarmi quali sono i concessionari che mi consigliate di visitare perche' in passato vi hanno trattato bene ???

Confido in voi ... GRAZIEEEE ! ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 16:38

Mi spiace non poter essere di aiuto visto che abito quel tantino lontano da Roma,ma volevo farti i complimenti per aver venduto il tuo usato e per il tuo avvicinamento verso l'essere possessore della Kuga... Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... 626887
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 16:41

drift ha scritto:
Mi spiace non poter essere di aiuto visto che abito quel tantino lontano da Roma,ma volevo farti i complimenti per aver venduto il tuo usato e per il tuo avvicinamento verso l'essere possessore della Kuga... Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... 626887


Grazie Drift .... sono eccitatissimo..... gia' mi sono fatto una lista conce. ford del lazio e mi sto organizzando. Certo pero' che se ci fosse qualcuno della "zona" per qualche dritta ....

In questo forum mi sembra che ci sono POCHI utenti del Lazio, o sbaglio ??

ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 17:05

ci sono ci sono, aspetta e vedrai che qualcuno ti risponde!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
LuTiaulu




Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.01.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:46

io però aggiungerei gli xeno alla tua configurazione! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 21:00

arme , cerca gli utenti del lazio e magari chiedi in PM perchè questo 3d potrebbe nn essere letto da tutti ciao
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 21:40

LuTiaulu ha scritto:
io però aggiungerei gli xeno alla tua configurazione! Smile


Saro' strano ma ..... non mi piace l'effetto dei fari allo Xeno ...
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 21:44

Lukios ha scritto:
arme , cerca gli utenti del lazio e magari chiedi in PM perchè questo 3d potrebbe nn essere letto da tutti ciao

Forse non sono pratico io o ...... dove si trova la lista degli utenti, per esempio, del Lazio ??

Se intendi la rubrica "da dove scriviamo" e' una delle TANTISSIME che non mi e' permesso vedere (non sono un utente ad accesso privilegiato diavolo )


A proposito ORCO: ma oltre i 50 msg non dovrei essere "libero" di vedere tutte le sezioni ??? Cosa devo fare per farvi capire che sono un bravo ragazzo ?? Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... 25846
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 13:25

Guarda che ormai dovresti aver l'accesso libero a tutte le sezioni
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 13:38

arme1970 ha scritto:
A proposito ORCO: ma oltre i 50 msg non dovrei essere "libero" di vedere tutte le sezioni ??? Cosa devo fare per farvi capire che sono un bravo ragazzo ?? Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... 25846

Da oggi tentiamo di tornare alla normalità e dovresti scrivere e leggere ovunque! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 17:33

offtopic

Scusa se scrivo qui' ma ho provato a risponderti in PM e vedo che sia il tuo msg che altri msg sono FERMI in posta in USCITA !!! E' normale ???

Tu hai ricevuto il mio msg di circa 5min fa ???

Scusatemi ancora ma non vorrei che ci fossero problemi nei PM.

certo...devi solo aspettare che l'utente si collega e vedrai che poi partono!!!
Torna in alto Andare in basso
Gureto Majinga

Gureto Majinga


Maschio
Numero di messaggi : 122
Età : 50
Data d'iscrizione : 08.04.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 23:30

arme1970 fatti un giro a Latina....io l'ho presa li!!!
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 15:43

Gureto Majinga ha scritto:
arme1970 fatti un giro a Latina....io l'ho presa li!!!


Puoi farmi qualche nome preciso ..... magari in PM...... cosi' vado a colpo sicuro.

Grazie mille. ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 18:28

ragazzi se volete potete farlo anche in pubblico...mica stiamo parlando male di un concessionario anzì solo pubblicità per lui! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 19:38

Nella speranza che a natale si ricordino di noi!!!! lol! offtopic
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 17:26

Ciao Arme 1970, sto facendo dei preventivi a Viterbo, per ora kuga tit pack, easy pack, opz fumatori, ruotino di scorta, sony sistem, vernice met + rottamazione 27.900 euro. Mi hanno dcetto ke un concessionario (non ford) a Vetralla la starebbe proponendo a 25.000 euro ma non so in ke allestimento, in settimana vado a vedere. Un ragazzo del forum, ke è di terni, ma di cui non ricordo nickname dice ke li la scontano al 12%, fatti un giro, qui per il moneto sono tra il 10 e l'11%... Ciao!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeMer 12 Ago 2009 - 8:43

il 12% è ottimo.
Torna in alto Andare in basso
sigenzino

sigenzino


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 61
Data d'iscrizione : 07.08.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Concessionarie Roma   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeDom 30 Ago 2009 - 12:56

arme1970 ha scritto:
E' FATTAAAA !!! Ho raggiunto l'accordo con un acquirente per la mia auto usata .... quindi la prossima settimana ho il grano per procedere a STRIZZARE tutti i concessionari del Lazio.

L'idea sarebbe quella di farmi un piccolo tour dei concessionari , soprattutto quelli fuori Roma (con l'occasione faccio anche qualche bella scampagnata), per vedere di strappare il prezzo migliore per una Kuga con Titanium Pack. Inoltre non mi dispicerebbe avere un colpo di cu..o , ops, fortuna di trovare una auto da esposizione che vendono con un prezzo favorevole.

Per il momento il preventivo migliore per una Kuga+Barre+Sony+antifurto perimetrale+opz fumatori+tappetini ant+Titanium Pack e' di 29.000 euro. Ovviamente non mi ha lasciato niente di scritto .....

CHIEDO CORTESEMENTE AGLI AMICI DEL FORUM (soprattutto del Lazio): sapresti indicarmi quali sono i concessionari che mi consigliate di visitare perche' in passato vi hanno trattato bene ???

Confido in voi ... GRAZIEEEE ! ok

Io ho trovato la mia Kuga alla LIDAUTO. Niente di impressionante come sconto, visto che consegno una Focus SW 1.6 110 CV del 11/04 usata e per una Kuga pronta consegna, ma un minimo di sconto c'è stato:
Kuga Titanium 2,0 TDCI 136 CV con le seguenti caratteristiche :
Metallizzato Electric White
Pelle Napoli con sedili riscaldati
Antifurto V.P.
Barre portapacchi
Fari Xeno
Opzione Fumatori
Ruotino di scorta
Tappetini Velluto
Sbrinatore rapido DSL
Touch Navigation System
City Pack
Titanium Pack
Estensione Garanzia 5 anni / 120000 Km

il tutto per Euro 29.800 più usato quotato Euro 7.500, ovvero Euro 37.300 compreso di spese procura per usato ed IPT

Non un affarone...... ma meglio di nulla ed in consegna prossima settimana !!!
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeDom 30 Ago 2009 - 13:42

caspita, non ti sei fatto mancare proprio niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 16:01

Lukios ha scritto:
caspita, non ti sei fatto mancare proprio niente Very Happy

Ci mancava solo il Kit individual.... lol!
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 16:14

Ringrazio Sigenzino per la segnalazione ma ....... RAGAZZI, io ho preso la Kuga il 1° Luglio !!!

Questo post e' un po' vecchiotto quindi ......

Comunque hai fatto bene a prenderla da Lidauto sono seri e competenti e su Roma non e' facile ..... Se passi per Ostia fammi uno squillo in PM che ci andiamo a prendere un drink per festeggiare ...

CIAOO
Torna in alto Andare in basso
sigenzino

sigenzino


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 61
Data d'iscrizione : 07.08.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 18:34

Caro Drift, il kit individual ha un prezzo MOSTRUOSO, e poi, come vi dicevo, la kughina è pronta consegna. Giovedì vado a saldare e il 10, massimo 11 settembre (spero il 10....... l'11 settembre mi ricorda una brutta data !!!!) dovrei essere a bordo !!!!
Arme1970, scusa, ma non sapevo che avessi già preso la macchinina. Appena ce l'ho e so di avere un attimo libero, ti mando PM e ci si mette d'accordo.

Ciao a tutti !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 9:09

sigenzino passa pure dalle presentazioni, e visto che sei di roma potresti partecipare al raduno che c'è il 26 settembre. facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
sigenzino

sigenzino


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 61
Data d'iscrizione : 07.08.09

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 19:19

Grazie barrywhite77
Lo faccio subito. Per quanto attiene al raduno...... mi farebbe piacere, ma non vorrei sporcare troppo gli scarponi nuovi....... Pensi si possa fare un'apparizione "pulita" ?
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 20:06

io la farò pulita, ma anche se non si fa offroad l'importante e conoscerci e passare ore piacevoli insieme. ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......   Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli x l'acquisto
» La Kuga provata e commentata da "WHATCAR?"
» Consegne Kuga 2013
» Acquisto kuga
» Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: