Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quella "pezza" sullo sterzo

Andare in basso 
+6
gigi80
Kugazz
barrywhite77
mikitf83
drspoch
fuoritempo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 17:40

che la kuga sia stupenda è indiscutibile.
c'è però una nota dolente, anzi dolentissima.
mi riferisco alla parte tra lo sterzo e il cruscotto che è coperta in malo modo da una "pezza" in pelle fintissima e che sembra messa lì all'ultimo momento perchè si erano dimenticati di sistemare questo "particolare"!
peccato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 18:51

bè se l'avessero fatta rigida poi il volante non si poteva muovere per la regolazione...
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 20:12

sì ma potevano farla meglio, più rifinita e di qualità migliore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 20:14

sinceramente ci sono cose più "gravi" riguardo alle finiture della kuga..
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 22:22

in effetti ci sono punti peggiori,mettiamolo sui migliorabili Wink
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 8:53

però ha ragione fuoritempo, è proprio una cosa misera. io non lo abbasserò mai, e tra l'altro a me è anche piena di polvere.
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 10:17

mamma mia, a cosa vi riferite? quali sarebbero queste cose peggiori e tanto gravi? mi è sfuggito qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 12:48

prima fra tutte la tendina avvolgibile dietro, avrei preferito una copertura preformata rigida, anche se così facendo si sarebbe persa l'utilità del doppio lunotto.

poi alcuni assemblaggi un pò frettolosi, ma è lo scotto da pagare con le prime auto uscite: bocchette sotto i sedili, pannelli porta che nel bordo superiore non aderiscono alla portiera (ma credo siano fatti così), coperture esterne di plastica dei montanti un pò misere e scricchiolanti per ora solo al tatto (paiono non bene incollate)
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 13:06

gomma porta oggetti cruscotto??? ormai non ci si fa più caso ma anche quella......anche se io ho tolto la plastica del bordo, salta via facilmente senza aver paura, e ho inserito gli angoli della gomma sotto la plastica mentre lo rimontavo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 16:46

Kugazz ha scritto:
gomma porta oggetti cruscotto??? ormai non ci si fa più caso ma anche quella......anche se io ho tolto la plastica del bordo, salta via facilmente senza aver paura, e ho inserito gli angoli della gomma sotto la plastica mentre lo rimontavo.
la mia ho notato che è + rigida e non è tutta ondulata,magari l'hanno modificata
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 16:48

mikitf83 ha scritto:
Kugazz ha scritto:
gomma porta oggetti cruscotto??? ormai non ci si fa più caso ma anche quella......anche se io ho tolto la plastica del bordo, salta via facilmente senza aver paura, e ho inserito gli angoli della gomma sotto la plastica mentre lo rimontavo.
la mia ho notato che è + rigida e non è tutta ondulata,magari l'hanno modificata

Anche la mia è montata bene.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 16:49

Okio al sole ... vabbè adesso non fà più tanto caldo ... ma il sole te la deforma proprio ... tra la mia gomma ed il vano adesso ci passa un motoscafo ! quella "pezza" sullo sterzo 286232
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 16:51

mikitf83 ha scritto:
Kugazz ha scritto:
gomma porta oggetti cruscotto??? ormai non ci si fa più caso ma anche quella......anche se io ho tolto la plastica del bordo, salta via facilmente senza aver paura, e ho inserito gli angoli della gomma sotto la plastica mentre lo rimontavo.
la mia ho notato che è + rigida e non è tutta ondulata,magari l'hanno modificata

magari è un problema di blokkaggio. i fermi sono di gomma come il portaoggetti e non vanno bene ad incastro.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 16:54

farò una foto in sti giorni,almeno vediamo se devo già modificarlo Suspect
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 18:58

allora io me lo sono sistemato con 2 gocce di attack e ora è ok. il mio conce è dal primo giorno che mi dice che appena ci sarà (se ci sarà) il pezzo modificato, me lo ordinerà. il mese scorso sono andato a trovarlo e la kuga esposta aveva la gomma devastata, peggio che la mia. qualche giorno fa nell'altra sede, la kuga bianco perla esposta anche lei con gomma da buttare. di pezzi modificati per ora niente....
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 19:35

a me tiene abbastanza bene, solo nei giorni di grande caldo si era rialzata un pò, ma con le mani stesse l'ho sistemata. adesso è ok. ma dedo procurarmi un piccolo parasole per l'estate.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 10:18

Anche io visitato cocessionaria qualche giorno fà,tutte quelle pronte per la consegna avevano questo difetto.
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 20:20

Mia moglie ha notato questo "difetto" senza che io le dicessi nulla. appena lo ha visto non ha pensato ad una imperfezione ma ad una scelta voluta. anzi si è complimentata con la ford dicendo che per fortuna si estrae facilmente così è più semplice da pulire... le donne sono veramente magnifiche!

p.s. per quanto riguarda la "pezza" di cui parlavo ad apertura topic, mi devo ricredere.
era la mia che non era stata montata bene. la avevano attaccata solo da un bordo e quindi mi sembrava "fatta male" perchè pensavo fosse così di fabbrica.
oggi sono andato a montare il blockshaft e quando me l'hanno riconsegnata ho scoperto questo particolare. quindi devo ricredermi sul mio precedente giudizio
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:03

ecco come ho rimediato alla gomma... adesso è accettabile, finchè ne faranno la versione modificata (sempre che la facciano)

da così

quella "pezza" sullo sterzo Cimg5114

a così

quella "pezza" sullo sterzo Cimg5516
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:28

Bel lavoro DR! Complimenti!! ok
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 21:23

Si, bel lavoro proprio bel lavoro ok
L'operazione è sempre l'intervento chirugico con attack sui bordi? scratch
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 21:31

sì, ma non sui bordi, ma sotto la parte orizzontale, sono 3 goccine, una a destra, una a sinistra e una al centro

a sinistra la gomma sborda un pò ma lì è colpa sua, è lei che non è a misura giusta. più aderente di così non ci va neanche con le cannonate
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 21:43

Grazie DR...miii troooppo efficiente ok
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 21:59

quando succederà anche a me seguiro i tuoi consigli cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quella "pezza" sullo sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo   quella "pezza" sullo sterzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quella "pezza" sullo sterzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Soli contro tutti", così One Ford esorcizza la crisi
» Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......
» La Kuga provata e commentata da "WHATCAR?"
» Una chicca ma oramai no più "news"
» "nuove" gallery

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: