Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e la telefonata arrivò.

Andare in basso 
+17
patty
oscar_88
drift
Lupo70
Orco
snowste
VUAR62
lupo 69
drspoch
Speedo280
fuoritempo
gigi80
Claudio76
Kugazz
mikitf83
smanett.ONE
barrywhite77
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 21:35

se sei fortunato puoi vedere quello attaccato al parabrezza prima che lo lavino via, però trovare nell'abitacolo quello cartaceo è stato bello lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 8:56

spoch prima che la lavano non la vedrò di certo, sarà già bella pronta tutta inghingherata per il nostro primo appuntamento. qui mando in gelosia le mie femmene.
Torna in alto Andare in basso
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 8:34

Razz Razz
Auguroni barryyyyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 9:31

grazie a tutti, ma anche ieri niente targhe, adesso mi sta un pò stufando, fra poco lo chiamo.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 11:17

pressalo fino all'infinito
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 12:58

Forza Barry, incatenati all'ingresso del conce finchè non te la fanno vedere !!!

Io ero andato all'interporto di Rivalta pur di vederla !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 12:59

me la vuole consegnare domani, sabato dice che non può farlo, e io domani non la voglio ritirare, sai i napoletani.........
mi sa che sabato vado a dargli un'occhiata chè mi dice che adesso è li e poi lunedì la ritiro, sighhhhhhh.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 13:05

Miiii !!! Come fai a resistere un intero week end !!!

Possibili motivi:

1' hai una forza d'animo eccezzionale cheers

2' stai sbattendo la testa contro il muro e la telefonata arrivò. - Pagina 2 286232

3' non è venerdì 13 e la telefonata arrivò. - Pagina 2 952306

4' sei masochista e la telefonata arrivò. - Pagina 2 25846
Torna in alto Andare in basso
acigna

acigna


Maschio
Numero di messaggi : 188
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.07.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 13:16

Io l'ho ritirata di venerdì...anzi, ho fatto il diavoloa quattro per averla per godermela durante il weekend Wink
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 13:57

buahahaha dai barry!!!!!mi fai morire Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 15:01

barry non ci poso credere, e ritirala sta kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 16:06

se fosse x me lo farei, ero già deciso a farlo, poi siccome lui per darmela domani deve affrettare le cose e inoltre in famiglia mi vogliono uccidere se lo faccio, ho quasi, e dico quasi, riposto l'idea. ricoedano ancora di un'auto ritirata il venerdì e incidentata dopo una settimana. io di mio non sono troppo superstizioso, ma mi scoccio di sentirli se poi capitasse davvero qualcosa di strano un giorno. però sto lottando x sabato col concessionario, ma non vuole darmela vinta, gli ho detto di metterla fuori venerdì notte ma non ne vuole sapere.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 16:30

ma come no te la consegna di sabato? Il sabato sono aperti i concessionari, paghi oggi o venerdì e la ritiri sabato....mah...che gente
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 16:39

barrywhite77 ha scritto:
me la vuole consegnare domani, sabato dice che non può farlo, e io domani non la voglio ritirare, sai i napoletani.........
mi sa che sabato vado a dargli un'occhiata chè mi dice che adesso è li e poi lunedì la ritiro, sighhhhhhh.

barry ti capisco... ormai hai fatto 30 fai 31 almeno stai tranquillo e non stai con il pensiero della sfiga!!! anch'io ho ritardato dal martedì al mercoledì giusto per non saper leggere ne scrivere.

fai così: te la fai mettere in vetrina e sto week lo passi con la famigliola a fare un bel pic nic davanti al concessionario, almeno la vedi!
a parte gli scherzi tieni duro, siamo tutti con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 17:00

passati un week di puro relax scaramantico e poi valla a ritirare
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 17:20

si oramai sono vicino alla meta, tengo duro.
intanto bel passo avanti, c'ho il libretto, la targa inizia x DS che x me non è il massimo, ma va bene così. domani vado a fare l'assicurazione, che tra l'altro è aumentata pure, quasi 1000e solo la rc auto, che salasso.
x speedo: io l'ho già pagato altrimenti col ciufolo che mi davano le targhe.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 18:46

"di venere e di marte non ci si sposa e non si parte scratch
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 18:48

Barry se ti consola anche io ho ritardato il ritiro di un giorno e l'ho ritirata di mercoledì.....sempre per la serie non ci credo ma ormai non mi costa niente un giorno!!!


Spoch ti manca il pezzo: .... e non si dà inizio all'arte!


Dovremmo chiedere ad andrea che giorno l'ha ritirata! confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 18:50

io di giovedì!!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 18:51

infatti orco, non ci credo ma 2 giorni passano via veloci.

andrea secondo me doveva ritirarla il martedì e poi x ritardi vari ha preferito il venerdì. tongue
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 22:41

barrywhite77 ha scritto:
infatti orco, non ci credo ma 2 giorni passano via veloci.

andrea secondo me doveva ritirarla il martedì e poi x ritardi vari ha preferito il venerdì. tongue

dai che sei in "corto finale" oramai alle minime con la pista in vista........ forza barry che il tempo vola

ok rolleyes ciao
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 8:45

Io l'ho ritirata di giovedì 17 anzichè di venerdì ma solo perchè non ce la facevo più ad attendere !!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 8:47

bè oramai quel che è fatto è fatto, mi tocca aspettare altri 3 giorni,........ 3 giorni????? nooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 9:08

Dai socio non ti buttare giù così ... in fondo potresti anche andare verso le 18.30 dal conce, farti spiegare tutto e fartela parcheggiare nel piazzale antistante la conce ... e andare a ritirarla alle ore 0.01.01 (sabato mattina per 1 minuto) !!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 9:10

non mettiamo il coltello nella piaga, la cosa è già difficile!
a parte gli scherzi glielo volevo proporre, ma mi ha smontato subito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e la telefonata arrivò.   e la telefonata arrivò. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e la telefonata arrivò.
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» data di arrivo
» La mia Kuga è in arrivo
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» Piano piano forse ci arrivo anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: