Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prezzi accessori

Andare in basso 
+9
rambaldo melandri
etnok
barrywhite77
Carlitos Wey
ira78
drift
Orco
oscar_88
dandrik
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:10

Salve a tutti, penso che possiate capirmi benissimo se vi dico che è da una settimana che viaggio casamia/ford > ford/casamia per preventivi di acquisto Kuga!! Me ne sono innamorato
Kuga

però mi chiedo su alcuni dettagli:
sul sito ford , il preventivo dell'antifurto è di 250 eurazzi
mentre alle varie ford che ho girato è di 350 euroni!!
Why????

Ve ne sarei grato se qualcuno di voi mi possa dare un parere su questo preventivo:
Kuga Titanium 2.0 TDCi + DPF 4wd 30.253,32
Antif 350,00
Barre alluminium look 250,00
easy Pack 750,00
Ice White Metal 1.250,00
Opz. Fumatori 25,00
Ruotino di scorta 50,00
sony System 750,00
Tappetini velluto 50,00
-------------
Bollo su conformità 14,62
ipt +20% ant.spese c/cliente 181,00
Spese rottamazione 170,00
-------------- fin qui 34.093,94

Valore Ford 2.003,94
Ecoincentivi Ford 2.250,00
Incentivi Statali 0,00

Tot. 29.840,00
_____________________________________

Come vi pare?
Sapete benissimo che non sono cioccolatini, quindi a voi la sentenza
grazie a tutti
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:21

Lo sconto è del 13% quindi non male. per il costo dell'opzione antifurto il sito potrebbe non essere aggiornato quindi magari è il prezzo nuovo visto che stai prendendo una electric white ( che non credo sia in pronta consegna) - magari scegliendo qualcosa già in arrivo potevi trattare anche quello.

comunque sconto nella media (di quelli buoni) ciao


Ultima modifica di oscar_88 il Gio 19 Nov 2009 - 23:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 18:34

adesso non ho il mio nuovo contratto sotto mano ma non mi sembra che sia aumentato l'antifurto....poi magari dico una cavolata! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 18:46

Ma sono aumentati anche l'opzione fumatori e le barre al tetto?
Torna in alto Andare in basso
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 18:58

Quanto costavano prima?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:04

10 € l'opzione fumatori e 200 € le barre al tetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:27

ciao dan vedo ke sei pure tu di catania, ti consiglio di farti un giro pure fuori tipo caltagirone siracua ragua ke fanno prezzi più bassi ok
Torna in alto Andare in basso
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:31

Ah bene, fa piacere!! affraid

Se passo il periodo degli ecoincentivi, a gennaio avrò ugualmente la possibilità degli ecoincentivi ford?

Se notate, sul preventivo non mi hanno inserito "Incentivo statale" ma solo "Valore ford" e "Ecoincentivi Ford".
Ed questo incentivo statale non mi spetta?? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:32

Ciao Alives, piacere !! Smile

Ieri sono stato a Giarre, e li non mi hanno fatto nemmeno l'ecoincentivo!! Sad
Si, cmq, vedrò di farmi un giretto nel calatino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
Ospite
Ospite




Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:38

dandrik ha scritto:
Ciao Alives, piacere !! Smile

Ieri sono stato a Giarre, e li non mi hanno fatto nemmeno l'ecoincentivo!! Sad
Si, cmq, vedrò di farmi un giretto nel calatino...

giarre è sempre sotto il proprietario di quelle di catania quindi difficilmente trovi differenze. io l'ho presa a caltagirone, mi hanno valutato la focus ke avevo 3200 ero in più rispetto alla ford della circonvallazione quindi fai tu lol!
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:39

ormai sono qusi 2 anni che ho la kuga e non so i prezzi. sono out dalle concessionarie. hhi. ma come prezzo totale credo che sia un buon compromesso. anche se potresti limare ancora 1000€ se non di +.
Torna in alto Andare in basso
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:42

alives ha scritto:
dandrik ha scritto:
Ciao Alives, piacere !! Smile

Ieri sono stato a Giarre, e li non mi hanno fatto nemmeno l'ecoincentivo!! Sad
Si, cmq, vedrò di farmi un giretto nel calatino...

giarre è sempre sotto il proprietario di quelle di catania quindi difficilmente trovi differenze. io l'ho presa a caltagirone, mi hanno valutato la focus ke avevo 3200 ero in più rispetto alla ford della circonvallazione quindi fai tu lol!

Shocked Shocked Shocked Shocked

Allora devo andare obbligatoriamente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
Ospite
Ospite




Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:47

guarda io mi sono trovato bene, però ho sentito dire ke a siracua e ragusa fanno prezzi pure buoni quindi fatti un giroe poi tiri le somme. io nella concessionaria di catania mi sono trovato male, quando sono andato per vederla mi dissero si la kuga è lì può andare a vederla, ma si tratta così un probabile compratore ??? a quel punto me ne sono andato tanto la signorina non sapeva nemmeno cosa contenevano i vari pack
Prezzi accessori 25846


poi se ti dovessero servire consigli su dove montare antifurto o impianto audio chiedi pure ke ti indirizzo su persone qualificate e precise hihihihi
Torna in alto Andare in basso
Carlitos Wey

Carlitos Wey


Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.11.08

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 1:24

dal mio cambia solo: 10 opzione fumatori e 250 antifurto volumetrico e perimetrale, io a quel prezzo ho ricevuto invece il navigatore da 7 pollici con retocamera ma la vernice normale l'ho pagata 750,00
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 9:24

si il prezzo dell'antifurto mi sembra invariato, prima costava 200e e poi è aimentato a 250è
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 23:03

ciao dan, visto il periodo a me sembra un preventivo un po altino: senza "litigare" tanto in provincia di milano sono riuscito a strappare quasi il 18% di sconto senza rottamazione (da 34.425 a 28400). Forse qui c'è molta più concorrenza e si scannano per vendere. ciao e in bocca al kuga!
ciao
Torna in alto Andare in basso
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 13:29

Shocked non ci credo!!!!

Proprio stamane sono stato alla Ford per un altro preventivo senza rottamazione ma solo con lo sconto "Valore Ford". da 33.123,94 - 2.003,94 = 31.120,00

Ma dove sono sti concessionari che fanno tutti sti sconti???
Per la Mondeo mi hanno detto che fanno anche la rottamazione x qualsiasi età, infatti me la passavano a 23.450,00

....sono più confuso che persuaso! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 13:45

guarda in PM.. dan
Torna in alto Andare in basso
rambaldo melandri




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 54
Data d'iscrizione : 17.09.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 12:41

dandrik ha scritto:
Shocked non ci credo!!!!

Proprio stamane sono stato alla Ford per un altro preventivo senza rottamazione ma solo con lo sconto "Valore Ford". da 33.123,94 - 2.003,94 = 31.120,00

Ma dove sono sti concessionari che fanno tutti sti sconti???
Per la Mondeo mi hanno detto che fanno anche la rottamazione x qualsiasi età, infatti me la passavano a 23.450,00

....sono più confuso che persuaso! Crying or Very sad

a quel prezzo la mondeo è un ottimo mezzo non capisco come se ne vendano così poche
Torna in alto Andare in basso
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 14:48

anche a me sono venuti delle perplessità sulla vendita così a basso prezzo della Mondeo 2.0 Titanium "super lusso"... Mahh
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 14:59

non c'è da stupirsi! Le promozioni complete di tasso zero, prima rata fra sei mesi e ecoincentivi le fanno solo sulle macchine che hanno dei precisi targhet di produzione programmati che non hanno poi avuto riscontro nelle vendite e che adesso giaciono in enormi parcheggi, non di certo su vetture che bisogna aspettare 3 mesi per averla come il kuga: se non sbaglio sul kuga hanno accompagnato uno sconto di poche migliaia di euro e solo per pochi mesi, fino al 31 ottobre.
ciao
Torna in alto Andare in basso
rambaldo melandri




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 54
Data d'iscrizione : 17.09.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 15:51

etnok ha scritto:
non c'è da stupirsi! Le promozioni complete di tasso zero, prima rata fra sei mesi e ecoincentivi le fanno solo sulle macchine che hanno dei precisi targhet di produzione programmati che non hanno poi avuto riscontro nelle vendite e che adesso giaciono in enormi parcheggi, non di certo su vetture che bisogna aspettare 3 mesi per averla come il kuga: se non sbaglio sul kuga hanno accompagnato uno sconto di poche migliaia di euro e solo per pochi mesi, fino al 31 ottobre.
ciao

prorogato fino a tutto novembre Wink
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 18:18

per quanto mi riguarda, io ho avuto il 9,8% di sconto + la rottamazione.
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 18:29

26% senza rottamazione passato come km0
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 18:32

no... scusate ..ho visto adesso che sul sito della ford il titanium pack di listino viene 5000 euri..impossibile. Ci dev'essere un errore e quindi ho fatto male i calcoli. non spaventarti Mikimast
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzi accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi accessori   Prezzi accessori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzi accessori
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Listino prezzi 04/08
» Ritocco dei prezzi.
» prezzi titanium
» Pacchetti accessori
» Nuovo Listino Prezzi 04/09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: