Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pacchetti accessori

Andare in basso 
+3
drspoch
Lasty78
maco
7 partecipanti
AutoreMessaggio
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 22:59

Ciao a tutti, a breve posto anche nella sezione presentazioni...

Sono stato oggi dal concessionario per dare la caparra e mettere a posto il contratto... allora le cose cambiano così:

New Titanium Pack:
- Tetto panoramico, Vetri posteriori oscurati, Tappetini posteriori in velluto, Key free system, Sbrinatore Rapido - Prezzo invariato 1.000,00€

New City Pack:
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Specchietti regolabili elettricamente, (e poi non ho capito bene la questione del parabrezza che dovrebbe essere anti-uv o qualcosa del genere - chi lo sa ben vengano i commenti) - Prezzo variato 500,00€ (-250 rispetto a prima)

Cerchi da 18" - 250,00€

Quindi se uno ha fatto come me, ovvero li ha presi tutti, alla fine non cambia nulla. Se però uno voleva i cerchi da 18" e non tutto il pack ora li può avere.

Spero di aver riportato bene la notizia, l'unica cosa che non ho capito è quella relativa al parabrezza, anche il venditore non è che sia stato poi tanto chiaro, non ho capito sta questione che è anti-uv come il tetto panoramico...
Torna in alto Andare in basso
Lasty78




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 45
Data d'iscrizione : 12.10.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 0:04

Grazie per l'info maco Wink
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 8:01

però per avere il titanium pack ora ti tocca beccarti anche il key free system che a me non garba tanto...
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 12:59

Ciao e grazie, per caso hai il numero della Circolare FORD ?
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 15:53

ma è possibile che il sito Ford non sia ancora aggiornato? Alla faccia di Internet come mezzo di comunicazione istantanea ....
Torna in alto Andare in basso
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 16:27

non ho il numero della circolare ma il venditore mi ha detto che l'ha ricevuta lunedì via email (era un pdf e parlava di tutte le auto in listino, non solo della kuga)
quando ero passato, venerdì scorso, mi aveva detto che sarebbero dovuti cambiare i pacchetti ma non sapeva ancora nulla. quindi è una cosa recente recente
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 20:37

Grazie per la info...!! ok
Torna in alto Andare in basso
ultras

ultras


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.04.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 22:10

Ciao ragazzi..vi seguo ttt i giorni(anke se nn scrivo molto Pacchetti accessori 25846 ), oggi sn stato dal concessionario di Avellino (sn stato a fare un preventivo della mitica KUGA) ho chiesto di questa variazione dei pacchetti e mi ha guardato con gli occhi sgranati Suspect Mi ha voluto tenere allo scuro di ciò o la notizia è troppo fresca per poterla sapere?!?! MAH?!?
Torna in alto Andare in basso
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 22:32

la circolare è almeno di lunedì... o non legge molto la mail o non la legge con attenzione!!!
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 22:33

digli di controllare la circolare 51, lì c'è la rimodulazione del titanium pack... ma solo di quello
Torna in alto Andare in basso
ultras

ultras


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.04.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 11:34

Per quanto riguarda i nuovi pacchetti (anticipati da maco) sono stati aggiornati anche sul sito della ford...http://www.ford.it/Auto/Kuga/PrezziKuga
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 11:41

il configuratore invece ancora non ce la fanno ad aggiornarlo... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pacchetti accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetti accessori   Pacchetti accessori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pacchetti accessori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prezzi accessori
» link utile accessori
» Codici Accessori e Ricambi
» accessori che mancano o non mancano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: