Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ritocco dei prezzi.

Andare in basso 
+6
checcobalanza
drift
mikitf83
Orco
drspoch
flashcb
10 partecipanti
AutoreMessaggio
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 20:28

Ho appena acquistato la rivista "La mia auto 4x4, ed a pag. 118 viene detto che c'è un ritocco, marginale, dei prezzi per Ford Kuga e Renault koleos, rispettivamente di 250,00 € e 750,00 €.
Non si accontentano Mai!!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 20:42

c'era già stato dal primo ottobre. è lo stesso o un altro ancora?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 14:13

credo che sia lo stesso!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 16:44

drspoch ha scritto:
c'era già stato dal primo ottobre. è lo stesso o un altro ancora?

leggo kuga + €28.500,00
Kuga Titanium € 29.750,00 Non so se già aggiornato
Non so se sono già aggiornati. sembrano i vecchi!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 23:10

penso comunque sia lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 18:54

quelli sono prezzi usciti ad ottobre! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 23:11

sicuramente è ancora riferito a quello di ottobre!
Torna in alto Andare in basso
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 21:25

drift ha scritto:
sicuramente è ancora riferito a quello di ottobre!
Purtroppo no!!!
Su Panoramauto di Gennaio, in chi entra in listino, in nuovi prezzi c'è lei kuga.
Kuga + = € 28.651,00
Kuga Titanium= € 29.901,00
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 22:33

Miiiiii altri 150 euro di aumento sui listini,con i tempi che corrono mi sembra una mossa azzardata anche se la Kuga piace tantissimo e penso che molti altri la acquisteranno quest'anno..
Alla faccia della crisi e del fatto di venire incontro alla classe operaia !!! Ritocco dei prezzi. 286232

Furbi questi della Ford diavolo
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 22:58

senza nulla togliere a panoramauto ma sinceramente ancora mi fido di quello che leggo sul sito ford. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
checcobalanza

checcobalanza


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 68
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeDom 11 Gen 2009 - 8:40

ecco il listino FORD del 01/01/2009 (tratto dal sito Forditalia)
Curiosamente non è ancora inclusa la versione turbo 2500, già presente da due mesi nel sito tedesco....

Ritocco dei prezzi. 108014439
Torna in alto Andare in basso
Divino_Mike

Divino_Mike


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeDom 11 Gen 2009 - 8:46

drift ha scritto:
Miiiiii altri 150 euro di aumento sui listini,con i tempi che corrono mi sembra una mossa azzardata anche se la Kuga piace tantissimo e penso che molti altri la acquisteranno quest'anno..
Alla faccia della crisi e del fatto di venire incontro alla classe operaia !!! Ritocco dei prezzi. 286232

Furbi questi della Ford diavolo

Sono i prezzi di ottobre con in più l'IPT base (151 euri sono erro)...Anche 4R pubblica i listini con l'IPT base...

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsritalia.it
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeDom 11 Gen 2009 - 11:48

facendo due calcoli dovrebbe essere proprio con l'IPT.....risultato.....il prezzo è sempre quello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 9:54

no non penso sia aumentata.
Torna in alto Andare in basso
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 21:28

Divino_Mike ha scritto:
drift ha scritto:
Miiiiii altri 150 euro di aumento sui listini,con i tempi che corrono mi sembra una mossa azzardata anche se la Kuga piace tantissimo e penso che molti altri la acquisteranno quest'anno..
Alla faccia della crisi e del fatto di venire incontro alla classe operaia !!! Ritocco dei prezzi. 286232

Furbi questi della Ford diavolo

Sono i prezzi di ottobre con in più l'IPT base (151 euri sono erro)...Anche 4R pubblica i listini con l'IPT base...

Wink

Potrei concordare se non fosse che il confronto l'ho fato con la stessa rivista!!!
e poi nella sezione dove inserisce modeli in entrata e modelli in uscita, scrive proprio ritocco dei prezzi per Ford Kuga.
Comunque mi auguro che sia come dite voi.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 22:25

Speriamo che non abbiano aumentato proprio come accennate!!
Torna in alto Andare in basso
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 19:59

Non dirlo a me!! io la devo ancora prendere.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 21:56

però puoi contare che puoi sfruttare una percentuale più alta per lo sconto visto il periodo di crisi,in modo da poter compensare questo eventuale aumento di listino!!
Torna in alto Andare in basso
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 20:00

Visti i prezzi, non credo fermamente alla recessione.
Le case costruttrici, vedi Fiat, quando le vendite vanno bene tutto OK, quando per un mese calano, mettono in cassa integrazione e noi paghiamo gli stipendi all loro posto!!!
Torna in alto Andare in basso
freccia81

freccia81


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 42
Data d'iscrizione : 30.10.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 10:02

Quei prezzi erano già in vigore quando l'ho comprata io a Novembre, 29750 + ipt
ok
Torna in alto Andare in basso
ST&SI

ST&SI


Maschio
Numero di messaggi : 305
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 11:28

flashcb ha scritto:
Visti i prezzi, non credo fermamente alla recessione.
Le case costruttrici, vedi Fiat, quando le vendite vanno bene tutto OK, quando per un mese calano, mettono in cassa integrazione e noi paghiamo gli stipendi all loro posto!!!

Su questo sono abbastanza daccordo, gli sconti non sono migliorati molto per nessuna casa automobilistica, hanno solo chiuso gli stabilimenti o ridotto i turni di lavoro.
Secondo me la scontistica puo' migliorare quando i concessionari dovranno fare le immatricolazioni per avere i vari benefit dalla loro casa, pero' non so' se queste cose avvengano mensilmente, ogni 6 mesi o alla fine dell' anno...
Certo e' che molta gente a cui non andava di immatricolare l' auto nei mesi finali del 2008 ha aspettato gennaio e quindi credo che sara' il mese migliore per i concessionari quest' anno.
Magari fra qualche mese i conce decideranno di ridurre il loro guadagno pur di fare dei numeri, ma le case non penso proprio che abbasseranno i prezzi..anzi! silent
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 15:40

anch'io non credo proprio che i prezzi abbasseranno, al limite faranno qualche promozione in più.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 22:12

Purtroppo è la triste realtà di Oggi,la magra consolazione è che qualcuno di noi un pochino di sconto in più è riuscito ad ottenerlo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritocco dei prezzi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritocco dei prezzi.   Ritocco dei prezzi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritocco dei prezzi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prezzi accessori
» Listino prezzi 04/08
» prezzi titanium
» Nuovo Listino Prezzi 04/09
» aumento listino prezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: