Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sospensione consegne

Andare in basso 
+6
barrywhite77
mikitf83
Orco
rogiolo73
gigia86
drspoch
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

sospensione consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Giu 2008 - 6:53

scusa drspoch, tutte le vetture in circolazione saranno richiamate? la mia l'ho ritirata il 7 giugno e non ho ancora saputo niente.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Giu 2008 - 8:42

sinceramente ora come ora io non lo so, non ho nemmemo l'auto purtroppo causa contrattempi vari... evidentemente più che di software si tratta di un problema a un pezzo, presumo che se la casa riconoscerà una percentuale di diffusione del difetto oltre un certo valore farà un richiamo oppure interverrà in occasione del primo tagliando...
Torna in alto Andare in basso
giorgx

giorgx


Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Giu 2008 - 13:26

Ciao Lukios , segui le dritte di Rogiolo... vai in conce con il numero di telaio della tua kuga e chiedi se rientra nel programma di richiamo. Per informazione mi hanno fatto vedere il pezzo nuovo e praticamente e' ( da quello che ne capisco io ovvio ) un manicotto di aspirazione....poi Rogiolo mi correggera' se sbaglio. Addirittura in capo officina mi ha detto che cambiano solo quello rimontando i sensori ecc. ecc.... Un salutone a tutti.
Torna in alto Andare in basso
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

sospensione consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 9:54

finalmente è arrivato il condotto di aspirazione per effetturare la campagna di richiamo della kuga, lo appena effettuato adesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sospensione consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sospensione consegne
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: