Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consegne mancate e non si sa perchè!

Andare in basso 
+5
angeloc
stelo
herbie53
Orco
Peter157
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Peter157

Peter157


Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeDom 19 Mag 2013 - 22:55

Sono ormai 95 giorni dall'ordine( 90 da contratto) e della mia Kuga neanche l'ombra, comincio ad avere qualche dubbio :
devil: . Forse le bisarche non scaricano a Piacenza? Il dealer non sa darmi notizie circa la consegna. confused
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 21:35

peter tranquillo che siamo in due e dovrebbero arrivare a giorni...da quel che mi è stato detto direttamente da Ford Italia. CMq il tuo concessionario sa benissimo da quanto tempo è ferma a livorno....basta che guarda a sistema. La mia è dal 22 marzo che è parcheggiata a Livorno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 22:01

Orco ha scritto:
La mia è dal 22 marzo che è parcheggiata a Livorno.
ho chiamato anch'io in Ford... stanno aspettando che arrivi anche la mia, così fanno un solo viaggio per Bolzano... devi aspettare ancora almeno un paio di mesi... lol!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 22:06

Ford sa già che in tal caso potrebbe implodere... diavolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
stelo

stelo


Maschio
Numero di messaggi : 1767
Età : 50
Data d'iscrizione : 21.06.09

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 22:16

che dici ci faccio un salto e te la porto sù venerdi' tongue
Torna in alto Andare in basso
angeloc

angeloc


Maschio
Numero di messaggi : 871
Età : 62
Data d'iscrizione : 19.06.11

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 8:54

stelo ha scritto:
che dici ci faccio un salto e te la porto sù venerdi' tongue
Grande stè lol!
Torna in alto Andare in basso
Faber

Faber


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.07.12

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 9:54

Orco ha scritto:
peter tranquillo che siamo in due e dovrebbero arrivare a giorni...da quel che mi è stato detto direttamente da Ford Italia. CMq il tuo concessionario sa benissimo da quanto tempo è ferma a livorno....basta che guarda a sistema. La mia è dal 22 marzo che è parcheggiata a Livorno.

2 mesi ferme a Livorno...saranno piene di salsedine e alghe e i crostacei avranno già attaccato la carrozzeria....vi conviene annullare l'ordine e farvi una bella magnata di pesce!!!!

ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 10:03

andiamole a vedere!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 10:06

l'ho vista, l'ho vista!!!! risatona

http://maps.google.it/maps?q=43.576882,10.330085&num=1&t=h&sll=43.551876,10.308011&sspn=0.259054,0.512238&ie=UTF8&ll=43.576707,10.329895&spn=0.011659,0.027874&z=16
Torna in alto Andare in basso
Peter157

Peter157


Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 13:11

Ma scherziamo??? L'ho ordinata il 13 febbraio, 97 giorni orsono. Fra quelle migliaia ci sarà certamente anche la mia, non è che bisogna "ungere" il bisarchista per caricarla e fargli fare sti 250 km. fino a PC?
Aspetto ancora 10 gg. poi vedo di prendere una decisione Suspect
Torna in alto Andare in basso
Peter157

Peter157


Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Magari!!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 13:18

Magari! se ne avvessi la possibilità! comunque grazie! Vi terrò informati appena avrò notizie in merito.
Per ora grazie.
Peter.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 22:18

A Stè adessohai anche la cartina....mi raccomando prendi quella giusta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Bebe70

Bebe70


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.06.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeDom 2 Giu 2013 - 13:35

Ciao ragazzi, sono arrivato a quota 90 giorni anch'io.
Qui a Bologna dicono che Ford ha un problema di consegne per un aumento dl 27% delle vendite.
Mi fa piacere ma intanto sono in attesa da troppo... scratch
Non mi tranquillizza leggere i vostri messaggi.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeDom 2 Giu 2013 - 22:39

calcola che io l'ho ordinata il 20 febbraio e l'ho presa settimana scorsa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Bebe70

Bebe70


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.06.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeLun 3 Giu 2013 - 21:30

Allora metto il cuore in pace...
Torna in alto Andare in basso
Bebe70

Bebe70


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.06.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeSab 15 Giu 2013 - 15:10

Ragazzi datemi un consiglio!!!
Visto che sono ancora in attesa, mi sto avvicinando al tagliando dei 60000 Km. Se andava tutto bene avevo già la macchina nuova, pertanto al tagliando non ci pensavo, adesso mi mancano solo 1200Km ed arriverò pari pari alla data di consegna (sempre che non mi mandano ancora avanti). Cosa faccio?
Torna in alto Andare in basso
Dam70

Dam70


Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.02.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeSab 15 Giu 2013 - 17:51

Ormai la tua è valutata, il contratto firmato, lascia che se lo facciano loro il tagliando, voglio vedere se hanno il coraggio di dirti qualche cosa...

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.seat-altea.it/html/index.php
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeLun 17 Giu 2013 - 21:40

io aspetterei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Bebe70

Bebe70


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.06.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 20:06

News dalla Ford Stracciari di Bologna... Arrivo previsto 20 luglio... Mi sto iniziando a stancare... Gli ho detto che se il 19 non è ancora arrivata il 20 vado a dare la disdetta... Anche se non vorrei mai arrivare a tanto...ma arrivare a più di 130 giorni è un po' troppo...
👿👿👿
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 22:40

scusa ma sul contratto che data hai scritta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Bebe70

Bebe70


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.06.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 20:41

Data sul contratto 31 Maggio 2013
Torna in alto Andare in basso
Bebe70

Bebe70


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.06.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 20:42

L'unica cosa positiva che mi hanno detto è che il tagliando dei 60000 lo fanno loro quando la darò dentro.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 21:05

tu pensa che a me dovevano consegnarla a metà marzo...poi siamo andati a fine marzo per poi passare a 12 aprile...alla fine me l'hanno consegnata il 30 maggio...cmq è normale che puoi far valere i tuoi diritti e una volta passati i 90gg dalla data prevista rescindere il contratto....ma conviene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Bebe70

Bebe70


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.06.13

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 21:44

Infatti.... Non so se ne vale la pena... Alla fine spero di averla prima possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 21:53

guarda anche io ero scoraggiato ma ti assicuro che ne è valsa la pena!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Consegne mancate e non si sa perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegne mancate e non si sa perchè!   Consegne mancate e non si sa perchè! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consegne mancate e non si sa perchè!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sospensione consegne
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Consegne Kuga 2013
» La Ford svende la Kuga ed i privati alzano il prezzo!. Perchè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: