Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sospensione consegne

Andare in basso 
+6
barrywhite77
mikitf83
Orco
rogiolo73
gigia86
drspoch
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 13:48

citato da BLUE OVAL:

Cari utenti del forum Kugamania,

sono il Brand Manager Kuga in Ford Italia.
I miei complimenti per la vostra iniziativa e la competenza che dimostate avere sulla vettura.
Mi inserisco in questo forum perché ho letto la vostra apprensione riguardo una ipotetica “Sospensione vendite” della Kuga.
Vorrei spiegarvi cosa è successo: le vetture hanno mostrato un malfunzionamento del filtro antiparticolato che può provocare l'attivazione del sistema di funzionamento limitato del veicolo.
Per questo abbiamo chiesto alle concessionarie, alla fine di maggio, di sospendere momentaneamente le consegne ai clienti.
Il problema è stato risolto dai primi di giugno, e le consegne sono ripartite: tutto è rientrato nella normalità.

Grazie ancora per la vostra attenzione al brand Ford, e grazie per l’ospitalità su Kugamania.
Se non lo avete già fatto vi invito a visitare il brand channel www.youtube.com/kuga e il sito www.fordkuga.it

Un cordiale saluto a tutti
Ford Italia SpA
Torna in alto Andare in basso
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 17:47

vOLEVO CHIEDERE IN CHE COSA SI è RISOLTO VISTO CHE QUA' IN CONCESSIONARIA NON HO ANCORA SAPUTO NIENTE
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 17:50

Anche io non ho ancora saputo in che cosa consiste perchè anche qua da me non si sa ancora niente... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 18:09

Vabbè speriamo bene!!! Dai non sconfortiamoci!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 18:15

Guarda, io ho fatto 1'750 km e non ho riscontrato il minimo problema...si vede che la mia non rientra in quelle interessate a questo difetto... ok
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 18:29

può capitare ragazzi,l'importante è che non escano altre beghe
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 18:32

in teoria tutti gli altri pezzi dovrebbero essere già rodati, vedi le sospensioni(volvo) e gli altri dalle varie focus, s-max, c-max, etc.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 18:45

ciò che mi può lasciare un pò sul chi va là,è la centralina ecc,avendo molte funzioni,4x4 ecc....ma poi partiamo fiduciosi su,mi dà un bel senso di solidità
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 18:56

basta che ce l'ha consegnano presto siamo disposti a correre qualche rischio
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 19:00

mi pare che il ritardo sia stato dettato anche da qualche sciopero in dogana se non erro
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 10:51

Trovata la soluzione al richiamo 8U181 Ford Kuga:
Il problema è stato riscontrato nel condotto d'aria che collega la scatola filtro aria al collettore di aspirazione...il codice ricambio da ordinare è il 1555721...tempo di sostituzione 0,2 ore (12 minuti)...

Per concludere: la mia macchina c'è cascata dentro...l'ho già ordinato e sono in trepidante attesa di riceverlo...

Se qualcuno volesse sapere se anche la sua vettura è interessata all richiamo non deve far altro che darmi il telaio [possibilmente con un MP, così rispettiamo la privacy] della sua macchina...dovrei rispondere quasi subito...

ok
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 11:00

non si può creare una sezione apposita per questa cose?con richiami e soluzioni?perchè almeno non si rischia di perdersi nel tempo
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 11:19

rogiolo73 ha scritto:
Trovata la soluzione al richiamo 8U181 Ford Kuga:
Il problema è stato riscontrato nel condotto d'aria che collega la scatola filtro aria al collettore di aspirazione...il codice ricambio da ordinare è il 1555721...tempo di sostituzione 0,2 ore (12 minuti)...

Per concludere: la mia macchina c'è cascata dentro...l'ho già ordinato e sono in trepidante attesa di riceverlo...

Se qualcuno volesse sapere se anche la sua vettura è interessata all richiamo non deve far altro che darmi il telaio [possibilmente con un MP, così rispettiamo la privacy] della sua macchina...dovrei rispondere quasi subito...

ok
Voto 10 al servizio che ci stai dando!
Complimenti!
sospensione consegne 715759 sospensione consegne 715759 sospensione consegne 715759
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 11:30

mikitf83 ha scritto:
non si può creare una sezione apposita per questa cose?con richiami e soluzioni?perchè almeno non si rischia di perdersi nel tempo
La proporrò all'admin che sicuramente la creerà seduta stante...don't worry
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 12:45

grande rogiolo, la tua presenza nel forum è fondamentale per noi.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 14:20

grazie rogiolo,ci stai dando parecchi sicurezze ok
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 15:54

Allora, visto che questa questione del bocchettone del rifornimento del carburante sta facendo impazzire tutti, vi posso dire che è uscita una circolare per officine / concessionarie dove Ford assicura la totale sicurezza del congegno installato...quindi potete fare sonni tranquilli (io compreso ok )
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 15:55

rOGIOLO FOR PRESIDENT
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 16:02

grazie rogiolo della notizia del bocchettone, io non è che mi stavo tanto a preoccupare ma fa piacere quando non ci sono problemi.
potresti postarlo anche nella sezione specifica ''sportello carburante'', cosicchè ne prendano tutti visione nella sezione dedicata
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 17:14

Come richiesto fatta la sezione anche se spero non venga usata troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 20:43

Veloce ed affidabile
un grazie
Marco ok ok ok Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 22:05

Grande Orco,grazie mille,spero pure io non venga usata ma almeno ora abbiamo tutto in ordine se succede qualcosa cheers
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 8:24

esatto la speranza è che non si usi la sezione richiami, ma se capita pazienza, siamo già attrezzati
Torna in alto Andare in basso
giorgx

giorgx


Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 20:27

Rogiolooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeee ... Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers ok ok
Allora oggi sono andato alla conce e nel giro di 3 ore ( il tempo di tornare alla conce con la macchina dato che il giorno io viaggio in furgone per lavoro) mi hanno sostituito il manicotto che avevano gia' in magazzino . Sei un grande .... e onore anche alla ford tutta per la velocita' e gentilezza.Figurati che io vengo dalla fiat ( OHIBO!!!!!) dove sembrava di parlare con i primari di qualche clinica tanto erano convinti....... MA L'ARIA PER ME E' CAMBIATA....... FORD FOREVER.!!!!! Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 23:40

bella la storia della fiat lol! per fortuna ci sono persone competenti che ci aiutano nel momento del bisgno Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sospensione consegne Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensione consegne   sospensione consegne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sospensione consegne
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: