Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+18
dandrik
dinokuga
pumetto
fantocciugo
etnok
mikimast
ferdi
Nobreaks
oscar_88
Lukios
Orco
barrywhite77
crino
Carlitos Wey
larino
gianpiero63
drift
Il Santo
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 18:40

grazie dell'augurio!!! bello il video, mi piace l'illuminazione interna della kuga!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 19:19

mi ha chiamato il conce...E' ARRIVATAAAAAA!!! Lunedì vado a vederla e a definire per il pagamento. A questo punto io vorrei immatricolare a gennaio ma lui invece per dicembre, dicendomi che se è a gennaio mi deve ridurre il valore di permuta dell'auto che do' indietro. Spiego che qualche settimana fà ho optato per dare in permuta l'auto che ora ho e non più fare la rottamazione con l'auto di mia moglie, che dopotutto va ancora benone. Quindi per non perdere uteriore valore di permuta mi sa che la prendo per natale!!! Se avete dei suggerimenti fatemi sapere, grazie!!! Kuga ok ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 19:40

KRISS76 ha scritto:
mi ha chiamato il conce...E' ARRIVATAAAAAA!!! Lunedì vado a vederla e a definire per il pagamento. A questo punto io vorrei immatricolare a gennaio ma lui invece per dicembre, dicendomi che se è a gennaio mi deve ridurre il valore di permuta dell'auto che do' indietro. Spiego che qualche settimana fà ho optato per dare in permuta l'auto che ora ho e non più fare la rottamazione con l'auto di mia moglie, che dopotutto va ancora benone. Quindi per non perdere uteriore valore di permuta mi sa che la prendo per natale!!! Se avete dei suggerimenti fatemi sapere, grazie!!! Kuga ok ciao

Che dirti.
Solita storia.
E' interesse della Conc di immatricolare entro l'anno. Ottengono i bonus di vendita.
Certo che se non hai una valutazione precedente non puoi sapere se realmente abbasserà il valore della tua.
C'è poi da dire che nel futuro il valore della tua Kuga immatricolata nel 2010 potrebbe essere superiore al minor valore attribuito al tuo usato ad inizio anno.
Spero che tu abbia capito perchè io mi sono perso.

ok ok
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 19:47

anche a me ha fatto lo stesso discorso
la macchina è arrivata il 29 Nov, io prontamente l'ho saldata
però avevo chiesto (anche consigliatomi dal forum) di immatricolarla a gennaio
Lunedì avrò la risposta definitiva
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 19:52

quello ke dici è chiaro... io intendo tenere la KUGA almeno 8 anni, quindi penso che tra otto anni il suo valore sia comunque abbastanza stabile, mentre non ho voglia di tirere fuori altri soldi ora più del preventivato, quindi penso che accetterò di farmi natale in KUGA...Che ne pensate? il mio ragionamennto fila? Miki, lunedì fammi sapere comunque se te la immatricolano a gennaio perchè non sono ancora convinto di immatricolarla ora, grazie!
ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 19:57

Mi sa che a distanza di 8 anni la valutazione dell'auto usata cambi poco se immatricolata adesso o nel 2010.
Però a questo punto fai capire alla Conc che tu intendi immatricolare nel 2010 e solo a fronte di una supervalutazione della tua potresti valutare l'eventuale anticipo entro Natale.
Stai certo che in questo momento sei tu quello più forte nella trattativa.

ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 9:48

kriss prima di tutto complimenti, poi io cercherei di immatricolarla nel 2010, mantenendo il valore della permuta, se ciò non fosse possibile allora lo farei adesso. non si sa mai, prevedi di tenerla 8 anni, ma se poi ti capita di farlo prima??
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 10:09

Complimenti Kriss!!! Anche io ti consiglierei ti stare addosso al conce convincendolo a farla immatricolare a Gennaio mantenendo le stesse quote. Se proprio dovesse andar male.......immatricola la kuga adesso e non ci pensi più! In fin dei conti l'importante è che tu abbia la tua Kuga!!! ok
Torna in alto Andare in basso
dandrik

dandrik


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.11.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 10:29

Si si, stai addosso al conc con la penna in mano ma "senza abbassarla"...
io sto facendo così perchè so che se avessi firmato adesso me la sarei ritrovata a fine mese, quindi la perdita di un anno..... a fine mese firmerò per il 2010!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.danilofrezzi.it
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 14:25

si, ma come faccio a prendere tempo. sul contratto cìè scrito che entro una settimana dall'arrivo devo saldare il prezzo e quindi comunque la immatricolano. o posso pagarla ora e farla immatricolare a gennaio? scratch
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 15:25

si puoi pagarla adesso e immatricolarla a gennaio... sempre se è daccordo il signor conc
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 22:51

bhè prova la carta del pagamento ora e immatricolazione a gennaio...magari vi riuscite ad accordare!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 13:39

tra poco ci vado e stasera vi faccio sapere. ciao
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 20:21

ok,
pagata e sarà immatricolata a gennaio nei primi 10 giorni

adesso sono più soddisfatto....
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 20:51

Ottimo!!!alla fine hai trovato il miglior compromesso!! ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:19

ecco la prima foto della mia Kuga Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Kuga10



ma non so se riuscite a vederla perkè io non la vedo.
ovviamente anche se non la vedete vi assicuro ke la mia è la più bella di tutte!...

lol! tongue Cool Laughing
la saldo e la immatricoloo a dicembre perkè la voglio! comunque abbiamo rifatto un po' di conti ed alla fine il conce ha abbassato il prezzo di 800 euro. ciao
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:25

hai ragione!
la tua è proprio bella!

però adesso c'è nè un'altra in questo reame che è più bella
il suo nome è kughetta celestina visionina...ehehehhe

cmq auguri per il tuo acquisto.

cheers
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:41

ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:43

Complimenti è proprio bella e stà aspettando te per cavalcare tutte le strade!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:57

e si anche blu è bella...comunque ho avuto la gradita sorpresa di vedere che sulla mia hanno messo i seguenti accessori ke non avevo richiesto: lo sbrinatore rapido del parabrezza anteriore e, per come dettomi dal cance, ho nel cruscotto il display più grande ke hanno le kuga con il nav satellitare. Non ci ho mai fatto caso ke queste kuga montassero display diversi, è vero? poi vi posto la foto. Inoltre, il pulsante di ripiegamento degli spekkietti retrovisori è integrato con quello che serve per orientare la visuale dei medesimi, invece di essere a parte vicino la maniglia di apertura della portiera come avevo sempre visto sulle altre kuga. Mi sembra una sistemazione migliore. Sono contento di avere questi "optional" in più. ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:01

Lo sbrinatore rapido fa parte del nuovo titanium pack se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:07

KRISS76 ha scritto:
ecco la prima foto della mia Kuga [img][/img]


https://i.servimg.com/u/f18/14/28/50/27/kuga10.jpg
ma non so se riuscite a vederla perkè io non la vedo.
ovviamente anche se non la vedete vi assicuro ke la mia è la più bella di tutte!...

lol! tongue Cool Laughing
la saldo e la immatricoloo a dicembre perkè la voglio! comunque abbiamo rifatto un po' di conti ed alla fine il conce ha abbassato il prezzo di 800 euro. ciao

bravo, alla fine come pensavo hai risparmiato altri 800 euro.

ok ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:09

Nobreaks ha scritto:
Lo sbrinatore rapido fa parte del nuovo titanium pack se non sbaglio...

giusto... ok

per il resto... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 12:40

si, ma a me hanno messo il vekkio tit pak, con i cerki da 18 e in più lo sbrinatore. Per quanto riguarda il display aspetto conferma da qualcuno che ha il navigatore, se no vi mando la foto appena la ritiro.
Comunque oggi il conce ha scalato altri 200 euro ed in più mi fa una cortesia che secondo me ne vale altri 300. Molto soddisfatto. Wink ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 18:47

Sono contento per te, spero solo che sia oro tutto quello che luccica... ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consegne Kuga 2013
» Acquisto kuga
» Acquisto nuova kuga 1.5 tdi 120 powershift
» sconti acquisto nuova kuga
» Acquisto KUGA 1.5 TDCI 120cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: