Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+18
dandrik
dinokuga
pumetto
fantocciugo
etnok
mikimast
ferdi
Nobreaks
oscar_88
Lukios
Orco
barrywhite77
crino
Carlitos Wey
larino
gianpiero63
drift
Il Santo
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:25

Ebbene dopo sette settimane di estenuanti valutazioni e paragoni (QQ, X1, X3, mercedes classe B) oggi HO FIRMATO!!! cheers
KUGA TITANIUM 4WD così configurata:
barre portapakki
tit pak
city pak
fari xeno
sony system
presa da 230V
kit fumatori
ruotino
ford protect
ipt e cakki vari totale euro 35.005,00, con rottamazione e sconto 28.350! Ancora non ci posso credere ke ho firmato!!! Grazie a tutti i membri del forum per le dritte!!! ok
consegna prevista per l'inizio di dicembre, ora comincia l'attesa... ciao Kuga Cool P.S.:- Non sono mai stato così contento di aver acquistato un'auto, non vedo l'ora di guidarla!!! Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 626887 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 765554 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 952306 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 952306 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 952306 ola!!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:26

Ottimo acquisto e complimenti per la scelta. Ma di che colore l'hai presa??
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:29

E bravo Kriss.

Adesso inizia l'attesa più lunga!!

ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:31

Ah già, il colore è bianco, ho deciso di rinunciare al metallizzato per problemi di box, ci stà giusta giusta e almeno se la struscio non mi incakkio più di tanto... Sad Ciao e grazie!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:32

Complimenti...e si...guidarla è davvero un piacere... Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:33

Ottima scelta.. ok
Torna in alto Andare in basso
Carlitos Wey

Carlitos Wey


Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.11.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 22:39

benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 23:03

grazie per la calorosa accoglienza... Sono felicissimo, il più è fatto... ora mi resta solo di trovare i soldi per il perfezionamento dell'acquisto risatona risatona Shocked
ma ho due mesi di tempo... lol! Kuga scratch
Torna in alto Andare in basso
crino




Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.07.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 8:09

welcome Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.winmobileapps.com
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 17:27

ragazzi, appena in tempo. Oggi ho comprato 4ruote di ottobre e c'è scritto che la kuga 2000 tdi 4wd ora costa 30.401 euro. Di listino è quindi salita di 151 euro!!! affraid
Ora vedo sul sito ford se continueranno gli ecoincentivi anche dopo il 30.09.09.
Sti paraculi della ford... Suspect ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 18:38

attenzione il prezzo di 4r è comprensivo dell'IPT, quindi il prezzo è sempre di 30.250. ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:06

Complimentoni Kriss!!!! ok
Ma perchè hai relegato questa splendida notizia in Offtopic??? Te la sposto in news!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:13

uè uè, mi ero perso l'acquisto .

coplimenti kriss. ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 20:36

Complimenti ora il passo è fatto!!! cheers cheers Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 20:48

barrywhite77 ha scritto:
attenzione il prezzo di 4r è comprensivo dell'IPT, quindi il prezzo è sempre di 30.250. ok

Già!! poco tempo fà,ci ero cascato anche io.... silent
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 21:01

ciao Kriss.. ti posso chiedere che auto hai dato indietro?
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 22:10

Orco ha scritto:
Complimentoni Kriss!!!! ok
Ma perchè hai relegato questa splendida notizia in Offtopic??? Te la sposto in news!!!
perkè non ci ho pensato, non ho fatto caso ke questi annunci si mettono nelle news... Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 715759 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 286232 grazie orco! Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 626887
grazie anke per il ragguaglio su quattroruote! Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 25846
ho dato indietro una lancia Y 1200 del 1999 euro 0. ciao
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 22:21

il tit pack è comprensivo dei cerchi da 18 o dello sbrinatore rapido?
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 22:26

il tit pak comprende i cerki da 18, i vetri posteriori oscurati ed il tetto panoramico. lo sbrinatore rapido è a parte. Tu come la vuoi?? ciao scratch
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 22:52

o cakkio mi correggo, ho letto ora nel forum di questa storia ke i 18 non li danno più. allora non so ke dirti, io l'ho ordinata coi 18. domani vado in conce e kiedo!!!!! affraid Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 286232 Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! 286232
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 1:04

ecco informati per bene.. non rischiare.. è un periodo transitorio e c'è molta confusione.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 16:00

sono stato oggi dal conce ed il venditore non ne sapeva nulla. Per mia sicurezza ha inserito nel contratto che il tit pak è con i cerki da 18. Quandop non ha trovato nulla sulla rete ford, tra le varie circolari, gli ho fatto anke leggere le pagine del forum dedicate ma è rimasto scettico. Mi ha detto che comunque farà delle telefonate.
ok venditore molto cortese e regolare.
Torna in alto Andare in basso
ferdi

ferdi


Maschio
Numero di messaggi : 318
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.09.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 16:13

complimenti la famiglia si allarga
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 19:20

oggi sono stato dal conce, la mia Kuga è prevista in arrivo per fine novembre ed avrà i cerki da 18! Very Happy ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:23

Ottimo Kriss! tienila monitorata tramite il conce ed aggiornaci a ppena hai News!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consegne Kuga 2013
» Acquisto kuga
» Acquisto nuova kuga 1.5 tdi 120 powershift
» sconti acquisto nuova kuga
» Acquisto KUGA 1.5 TDCI 120cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: