Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Acquisto kuga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giancarlo69

giancarlo69


Maschio
Numero di messaggi : 470
Età : 54
Data d'iscrizione : 04.05.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeLun 8 Mag 2017 - 15:37

Buongiorno ragazzi oggi sono ritornato in Ford per definire la kuga la titanium 1.5 120cv colore grigio che mi dovrebbe arrivare i primi di agosto firmato il tutto ma quando arrivo a casa mi chiamano per dirmi che il finanziamento e difficile che passi perché o anche le rate del mutuo....che sfiga
Torna in alto Andare in basso
Roby2017




Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.03.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeLun 8 Mag 2017 - 18:03

Prova a vedere nella banca per un prestito...
Torna in alto Andare in basso
giancarlo69

giancarlo69


Maschio
Numero di messaggi : 470
Età : 54
Data d'iscrizione : 04.05.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeLun 8 Mag 2017 - 18:38

Si ma la banca si prende un tasso del 10 lo so perché lo fatto quando presi la focus 2012
Torna in alto Andare in basso
giancarlo69

giancarlo69


Maschio
Numero di messaggi : 470
Età : 54
Data d'iscrizione : 04.05.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeLun 8 Mag 2017 - 18:48

In pratica la focus mi mancano altri tre anni per finirla e la concessionaria con la l'ora banca mi pagavano le ultime rate la kuga in tot mi veniva 28mila con rata da 428 euro
Torna in alto Andare in basso
djpalla




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.03.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeMar 9 Mag 2017 - 18:11

ma è finanziamento ford o sistema idea ford ?
io anche ho mutuo ed ho fatto idea ford per la titanium .... il conce mi dice che dovrebbe passare anche perchè anni fa sono già stato cliente idea ford (con tanto di saldo maxi rata) percui.

Prova a vedere con idea ford.
Per abbassare la rata puoi far togliere al conce i servizi facoltativi:
- protezione patente
- 4life protect

anche se almeno uno dei due è obbligatorio per avere un fortissimo sconto (se non l'omaggio) del ford protect 7anni/105000km  

28.000€ la titanium 1.5 2aw cambio manuale ?
che accessori hai messo ?
io ho chiuso a 26300 con idea ford come da configuratore sito:
- vernice bianco frozen
-titanium pack (city pack: specchietti ripieg, hand free life gate,privacy glass, sensori post)
- sync 3 rear view camera
-ruotino
-barre alluminio
-opzione fumatori (era in elenco tra le ordinabili in quasi pronta consegna)
- IPT compresa (400€)
- ford protect 7 anni / 105000 (che è il valore aggiunto, fra 3 anni e con 60000km al max all'attivo puoi rivendere un auto a privati dandogliela con 4 anni di garanzia residua o 40000km ... nel caso ford sottovalutasse il vfg a causa di piccoli/medi danni)

nb: 4life protect (14€ mese di incidenza su rata idea ford mensile)
Torna in alto Andare in basso
giancarlo69

giancarlo69


Maschio
Numero di messaggi : 470
Età : 54
Data d'iscrizione : 04.05.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeMar 9 Mag 2017 - 18:37

ciao djpalla e finanziamento ford ,in pratica o un altro finanziamento fatto nel 2012 per l'acquisto di una ford focus ma non finanziata da loro ma con la banca con rata di 361 euro,adesso mi sono rimasti 10mila euro che la concessionaria li paga, in pratica l'auto viene 18mila euro più le 10mila sono più o meno 28mila, con una rata di 446 euro, con idea ford la rata mi veniva di più quasi 550, in permuta lascio la mia ford focus con 33mila km a 9mila euro,si mi a inserito ford protect 7 anni, la mia e titanium 1.5 ecobust 120cv cambio manuale uguale come te titanuim pack sync 3 con sensori posteriori e view cam ruotino, le barre di alluminio non gli o fatto inserire opzione fumatori no...

anch'io sono un cliente affezionato a ford o preso da loro dopo 5/6 anni tre auto due ford fiesta e la focus..ma vedremo
Torna in alto Andare in basso
giancarlo69

giancarlo69


Maschio
Numero di messaggi : 470
Età : 54
Data d'iscrizione : 04.05.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeGio 11 Mag 2017 - 11:05

ciao...allora con finanziamento non è passato, adesso stiamo provando con idea ford sempre su 28mila euro sempre con la stessa rata 446 vediamo che ne esce fuori
Torna in alto Andare in basso
giancarlo69

giancarlo69


Maschio
Numero di messaggi : 470
Età : 54
Data d'iscrizione : 04.05.17

Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitimeGio 11 Mag 2017 - 17:27

ciao Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto kuga   Acquisto kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consegne Kuga 2013
» Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!
» Acquisto nuova kuga 1.5 tdi 120 powershift
» sconti acquisto nuova kuga
» Acquisto KUGA 1.5 TDCI 120cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: