Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quelli che sognano la KUGA

Andare in basso 
+6
mikitf83
smanett.ONE
Andrea
lupo 69
gigi80
barrywhite77
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:10

visto che per adesso siamo in molti a non possederla ancora, mi sembra giusto un topic del genere, almeno possiamo postare quello che ci passa x la testa fino alla consegna.
per adesso l'unica cosa che mi viene in mente è questa:
Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga

che sto sognando a occhi aperti?
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:16

Io cerco di non pensarci anche perchè l'attesa è veramente pesante.
Non vedo l'ora di guidarla e scoprire tutti le sue sfaccettature!!
Il garage è già pronto da un mese!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:23

E io che la devo ancora ordinare??

E che sto diventando scemo dietro a questo forum??

Ma è comunque grazie a voi che ogni giorno di più perdo le bave
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.07.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:24

Mah vagazzi, non è poi tutto sto gvanchè... la gente che continua a voltavsi quando passi... cheppalle... ma cos'hai da guavdave?? Mai vista un'auto bellissima??
Pev non pavlave di quelli che al semafovo aspettano a pavtive così pavti pvima tu e lovo ti guavdano meglio... uff... zoticoni... e tutto questo va avanti dal 12 giugno... che stvess...
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:27

andrea non girare il coltello nella piaga altrimenti tutti noi non possessori ti cercheremo a parma, prenderemo la tua e ti vergheremo alla grande
quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.07.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:30

Ahahahah la nasconderò dentro uno scatolone di cartone, così sembrerà una Koleos e non mi riconoscerete! quelli che sognano la KUGA Ninja
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:35

Che dire ...

questa attesa sta diventando un impegno non da poco ...

inoltre quando (se arriverà) devo anche pensare all' installazione del navigatore, all' installazione/integrazione dell' antifurto satellitare, alla videocamera posteriore ...

Cerca un installatore in gamba, i componenti giusti (mascherina,adattatori), l' adattatore per iPod , videocamera posteriore ...

Ore e ore passate a navigare sommerso da info ed indecisioni

Che stress !!

quelli che sognano la KUGA 286232
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 12:45

io devo guardarla su inernet perchè se no non mi ricordo + com'è fatta buahahha non ce la faccio + e non sono nemmeno a metà strada...santa risaia
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 13:33

Andrea ha scritto:
Mah vagazzi, non è poi tutto sto gvanchè... la gente che continua a voltavsi quando passi... cheppalle... ma cos'hai da guavdave?? Mai vista un'auto bellissima??
Pev non pavlave di quelli che al semafovo aspettano a pavtive così pavti pvima tu e lovo ti guavdano meglio... uff... zoticoni... e tutto questo va avanti dal 12 giugno... che stvess...

Te ne sei meritato un abella serie!!!! quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846 quelli che sognano la KUGA 25846
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 13:43

Io che devo dire, in casa mi prendono per pazzo, miei figli ogni volta che mi vedono davanti il computer mi prendono in giro dicendo che non faccio altro che stare sul forum e navigare in cerca di notizie per la kuga. Che stress!!!quelli che sognano la KUGA FUNNY-8
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 14:21

VUAR62 ha scritto:
Io che devo dire, in casa mi prendono per pazzo, miei figli ogni volta che mi vedono davanti il computer mi prendono in giro dicendo che non faccio altro che stare sul forum e navigare in cerca di notizie per la kuga. Che stress!!!quelli che sognano la KUGA FUNNY-8

e pensare che avevo preso due giorni di ferie e mi tocca aspettare Lunedì!!!!!
(chiaramente la sera tardi perchè ho da fare tutto il giorno)..............

quelli che sognano la KUGA 3d-tri11
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 15:05

Fumaci sopra, come l'amico mio in foto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 15:37

VUAR62 ha scritto:
Fumaci sopra, come l'amico mio in foto.

puoi sempre rifarti gli occhi con questo:

http://www.motorstv.com/videos?v=-Vhc8_czaSc&t=143

ciao
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 16:02

Bel filmato, ennesimo non italiano. Eppure siamo il paese della ferrari dove l'automibilismo e molto popolare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 16:47

un pò di canapa e ti passa tutto Laughing dai su che l'attesa non è infinita
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 18:27

Se non ci arriva sta kuga al più presto faremo sta fine quelli che sognano la KUGA Avatars_cartoni%20%2824%29
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 18:48

Quanto vi capisco anche io non ce la faccio più ad aspettare....sarà lunga fino a mercoledì! rolleyes


Miki ti vorrei ricordare che tu per punizione non la riceverai mai perchè te la blocco io!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 18:49

eheheh ma questo già lo sapevo,infatti il conce mi ha chiesto a chi la devo intestare lol!
Torna in alto Andare in basso
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 20:18

ragazzi diventerò matto come l'emoticon di vuar se no arriva presto Sad
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 20:24

klinx ha scritto:
ragazzi diventerò matto come l'emoticon di vuar se no arriva presto Sad

Se hai la possibilità e conosci qualcuno, mettici una buona parola e falla arrivare prima.quelli che sognano la KUGA Esplosione%20%281%29
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 20:49

Magari il concessionario dove ho comprato la macchina è a iù di 200 km da casa mia No
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeVen 18 Lug 2008 - 22:13

no il mio a 45 km,penso di essere + fortunato lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeDom 20 Lug 2008 - 12:04

il mio a 10km, se chiama in 10min. sono da lui....
e chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di barrywhite77 il Lun 21 Lug 2008 - 8:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitimeDom 20 Lug 2008 - 20:22

Il mio a 1.5km. Praticamente posso dormire nell'officina.quelli che sognano la KUGA 1055
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Contenuto sponsorizzato





quelli che sognano la KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che sognano la KUGA   quelli che sognano la KUGA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quelli che sognano la KUGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?
» Kuga APP
» KUGA 2.5T
» kuga 2WD in Italia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: