Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 KUGA 2.5T

Andare in basso 
+2
fuoritempo
KugaTurbo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KugaTurbo

KugaTurbo


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.09

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeSab 11 Apr 2009 - 11:49

eccomi qua, come vi avevo promesso!!

stamattina abbiamo provato il 2.5T versione titanium cambio automatico sequenziale.
Ebbene, la prima impressione saliti a bordo è di sicurezza e comodità, poi appena premuto il pulsante START ecco che si comincia a godere!!!!!
La musica del 5 cilindri quasi in sordina si fa sentire nell'abitacolo, ma io apro la porta per sentire meglio questa soave musica. Metto il cambio sulla R, faccio manovra tra vari bip bip bip dei sensori, metto la D e via!!!! Abbasso il volume della radio per poter gustare appieno la musica del 5 cilindri, ma è ben isolato e si sente appena.Ah dimenticavo che l'insistente bip bip mi ricorda che non ho allacciato la cintura!! Ma non appena premi con un pochino di decisione sul pedale destro allora senti i cavalli scalpitare e in men che non si dica mi trovo a passare i 100 Km/h!!! Mollo subito, non vorrei incappare in qualche radar, da noi sono frequentissimi!!! Mi fermo, scelgo la modalitâ sequenziale e riparto. Direi che è la modalità che preferisco, infatti noi l'abbiamo comperata col cambio tradizionale. Beh col cambio sequenziale mi diverto a fare delle partenze a tutta birra!!!!!!!!!!!!!!!Fantastico, solo un pochino lento nel passaggio di marcia. Nella nostra breve prova non siamo riusciti a trovare alcun difetto, anzi uno l'abbiamo trovato...............un bel po' di rammarico nel dover riportare questa splendida Kuga al concessionario!!! Crying or Very sad

A presto!!!

Stefano KUGA 2.5T 626887
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 12:37

esteticamente com'è? E' identica a quella "normale"? Vorrei vedere delle foto di questa versione e capire tutte le differenze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 12:49

se non prendi dei pacchetti strani, fuori è assolutamente identica alle versioni diesel(ovviamente a parte se uno mette i 19), vedi le foto postate da me nel topic ginevra
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 12:54

ho preso la kuga ad ottobre. ho fatto 10k km. tra accessori ed optional la pagai 35k euro.
Volendo passare a questa, quanto si sarà svalutata la mia?
In quanto tempo la consegnano dall'ordine?
E' già in produzione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
TATO68

TATO68


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.03.09

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 14:19

Ordinata il 28/02 ritirata il 10/04.

ciao
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 18:48

fuoritempo secondo me se va bene potrebbero valutartela non più di 28000, ma solo perchè gliene compreresti un'altra più cara e meno vendibile... perchè altrimenti sarebbero loro a venderla a 28000 la tua, quindi a te darebbero di meno
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 21:58

Penso proprio che la cifra che potrebbe valere,si attesta sui 26 - 28000 €. Non penso che ti diano di più. Poi,tentare non nuoce!! lol!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 2:49

E' triste ma la valutazione dell'usato è terribilmente bassa andate a vedere su motorbox
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 13:25

stamattina sono passato davanti alla sede principale del conce... sono entrato per vedere se c'era una turbokuga, ma niente da fare, solo una electric white diesel.. parlando col venditore mi ha detto che forse nelle prossime settimane ne immatricoleranno una aziendale, ma per ora niente... se ne arriveranno, saranno per i clienti, ad ogni modo mi ha detto che ritentar non nuoce. mi ha chiesto se quella turbo che ho visto esposta a ginevra aveva gli scarichi più grossi, ma a me è parso di no, identica in tutto e per tutto alle nostre, a parte la scritta.

intanto che c'ero mi sono studiato quella esposta, e ho notato che:

innanzitutto mi ha confermato che non ci sono più i tavolini (quella esposta era senza), e ho visto che i sedili senza tavolini non hanno ovviamente i rinforzi interni (sotto il rivestimento) su cui si agganciano i supporti esterni, ergo il postmontaggio mi sa difficile

le piccole imprecisioni di assemblaggio ci sono ancora, cioè a meno che non sia cambiato qualcosa nella costruzione sotto pelle, non vedo differenze tra le prime nate come la mia e quelle attuali (a parte la gomma del cruscotto)
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 16:41

io sto attaccato al mio concessionario ma ancora nulla su palermo, che cavolo, ma forse per me è meglio.... così non combino fesserie
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 21:48

Io,non ho ancora avuto tempo per chiedere alla conce,ma penso di farci un salto in settimana per chiedere se ne hanno una in arrivo da provare! lol!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 23:41

drift ha scritto:
Io,non ho ancora avuto tempo per chiedere alla conce,ma penso di farci un salto in settimana per chiedere se ne hanno una in arrivo da provare! lol!
attento se poi ci rimane male lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KUGA 2.5T Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA 2.5T   KUGA 2.5T Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KUGA 2.5T
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?
» Kuga APP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: