Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kuga 2WD in Italia!

Andare in basso 
+3
tiabest
rogiolo73
Sasa_Savarese
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sasa_Savarese

Sasa_Savarese


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Kuga 2WD   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 9:51

Ragazzi ho appena visto l'articolo della Kuga 2WD su www.autoblog.it .
Posto la notizia per chi fosse interessato all'argomento.

Un saluto a tutti.

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.hoteleliseoparks.com
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 9:58

La riporto in toto io qui sul forum ok

Fonte: www.autoblog.it

Dopo aver introdotto la versione 2.5 Turbo 200Cv Durashift, Ford allarga verso il basso la gamma della SUV Kuga con il debutto della versione 2 ruote motrici della 2.0 TDci. Questa 2WD, tipico esempio di crossover dove l’utilizzo fuoristradistico è ormai solo un ricordo, monta lo stesso motore 2 litri diesel 136Cv della sorella a trazione anteriore, dalla quale però si distingue per il prezzo, che parte da 27.500 € per l’allestimento Plus e circa 28.800 per il più completo Titanium.

La Kuga 2.0 Tdci 2WD da 136Cv e 320Nm di coppia massima dichiara una velocità massima di 182 km/h ed una accelerazione da 0 a 100km/h in 10,6 secondi. Il consumo medio è di 6,3 l/100km, con emissioni pari a 165 g/km, solo 0,1 l/100km in meno della versione 4WD con sistema Haldex. Ford Kuga ha venduto sino ad oggi circa 12.000 esemplari e questo è anche il target per il 2009: la versione benzina venderà probabilmente solo per il 3% del totale, mentre è previsto un 15% per le versioni 2 ruote motrici. A Settembre 2009 debutteranno gli accessori Individual per Kuga, mentre solo a Marzo 2010 sarà disponibile la trasmissione PowerShift Automatica sulle versioni diesel.

Che ne pensat a proposito?
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 18:06

ragazzi nuova news: oggi su alVolante stavo sfogliando il listino del nuovo e sulla kuga sono comparse le versioni 2WD! il motore è come il nostro il 2.0 da 136cv.. Gli allestimenti plus (27.500) e titanium (28750).. I prezzi non mi sembrano molto convenienti.. Quindi penso proprio che il 2WD nn farà molto successo! Pesa 40kg in meno.. Velocità max di 182km/h invece che 180.. Scatto 10,6 invece che 10,7 del 4WD e fa i 15,9 invece che i 15,6km/l..
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 21:16

Se volevano vendere i 2wd dovevano fare un prezzo di attacco decisamente inferiore. Parlandone con la mia concessioanria, loro stessi sono rimasti peprlessi del prezzo così alto.
Torna in alto Andare in basso
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 2:52

confused confused scratch scratch kuga 2WD in Italia! 286232 no ragazzi nn ho capito perché io che ho postato la notizia al riguardo non sono il primo in paginata.. No
Torna in alto Andare in basso
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 2:55

ah ok ho capito avete raccolto le informazioni dei giorni precedenti nel mio post scusate kuga 2WD in Italia! 715759 kuga 2WD in Italia! 715759 Sleep
Comunque si i prezzi sono veramente alti..nn conviene prenderla 2WD
Torna in alto Andare in basso
Zeta




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.05.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 12:14

Etrusco ha scritto:
Se volevano vendere i 2wd dovevano fare un prezzo di attacco decisamente inferiore. Parlandone con la mia concessioanria, loro stessi sono rimasti peprlessi del prezzo così alto.

oppure abbassare i consumi di carburante! Wink
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 13:37

Non tutto quello che ci sembra illogico ,non funziona.
La Nissan ,vende quasi solo 2wd e mi sembra che la differenza di prezzo tra4x4 e 4x2 sia simile quella delal kuga
forse sbagliamo noi (meglio che dico io per non offendere nessuno)che sento il bisogno di un 4x4 ,usandolo in quella configurazione al massimo 7 giorni all'anno quando forse basterebbero solo le gomme termiche che tra l'altro ho comperato, per altri 358 devo portare in giro un po di kg tacchettanti, che mi fanno consumare un pò di più confidando nell'indispensabilità di un sistema che non mi serve a un gran che.
Esempio:quest'anno arrivando ad Arabba nel pieno di una nevicata e con i passi chiusi ,tranne il Campolongo, ho percorso la discesa dopo il passo con una certa apprensione , notorio che in discesa 4x4 o 4x2 non fa differenza, dietro di me c'era una C3 con gomme da neve , siamo saliti e scesi insieme.
Morale se abbassano il prezzo di entrata diciamo intorno ai 4000 euri ,forse conviene la 2wd
Torna in alto Andare in basso
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 19:58

secondo me un suv si prende perchè si conta sull'affidabilità delle 4 ruote motrici in caso di neve sterrati ecc ecc.. vuoi mettere varifabi tu sulla tua kuga 4x4 e quello della C3?? si ha più sicurezza quando si sa che ci sono nn 2 ma 4 ruote motrici in questi casi..poi secondo il mio modesto parere perchè dovrei prendermi un suv a 2 ruote motrici?? No No allora mi prendo un monovolume o un altra macchina! i suv li hanno creati come macchina-jeep per dare sicurezza agli occupanti su strade innevate sterrati ecc ecc.. con una 2WD è come aver qua una bravo.. Ripeto: questo è il mio parere.
quindi Kuga 4WD
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 22:04

tiabest ha scritto:
confused confused scratch scratch kuga 2WD in Italia! 286232 no ragazzi nn ho capito perché io che ho postato la notizia al riguardo non sono il primo in paginata.. No

abbravo...c'era qualcuno che prima di te aveva già postato notizie in merito!!!

kuga 2WD in Italia! 25846
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 23:08

si orco scusa!difatti mi sono accorto dopo..e l'ho scritto subito.. Embarassed scusate.. kuga 2WD in Italia! 715759 kuga 2WD in Italia! 715759
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kuga 2WD in Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2WD in Italia!   kuga 2WD in Italia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kuga 2WD in Italia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kuga Mania e i riconoscimenti da parte di Ford Italia
» SCOOP - ARRIVA IN ITALIA LA KUGA 2WD (pesce d'Aprile)
» Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza
» 150° anniversario
» Comunicato stampa Ford Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: