Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 New Kuga 2017

Andare in basso 
+29
lucalomb70
pandxlove
Skiantoss
Salvo Pupo
Puppulotti
vs0587
Nik
Gianluca.dis
Dam70
kine
claudio83
Scialla
Roby2017
PierArg
tecnico1_L
cirillo30
aironyx
rodolfo61
Ozio01
AndreKarin
skarab
maxpata78
fabry035
macteo
Moxser
marcoluga
werther
corradino2
Orco
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
pandxlove




Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.02.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 7:29

cosa mi consigliate. io sono peruviano . scusate si a volte scrivo male

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 7:31

Ne dubito...
Molte volte i venditori non sanno nemmeno cosa stanno venendo
Torna in alto Andare in basso
bkuga




Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.03.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 9:36

Buongiorno a tutti. È già qualche settimana che vi leggo ma ancora non avevo scritto. Ieri ho ritirato la mia kuga titanium senza fari bi xenon e i gruppi ottici posteriori non hanno i led. Spero di essere stato d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Salvo Pupo

Salvo Pupo


Maschio
Numero di messaggi : 193
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.05.17

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 10:42

Sono tutti a led solo ch3 hanno tre lucine per parte e non la fascetta
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 10:47

elettromix ha scritto:
Ne dubito...
Molte volte i venditori non sanno nemmeno cosa stanno venendo
guarda... Ero diffidente anche io finché non ho visto quella titanium senza accessori e con fari alogeni con il gruppo ottico a Led dietro.

Smile
Comunque.... Chiedere non costa nulla

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
pandxlove




Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.02.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 10:53

certo hai ragione. ma qualcuno sa se si può modificare e mettere i led in la parte che manca

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 11:54

Il configuratore parla chiaro, su titanium si specifica solo led diurni mentre se aggiungono i bixeno viene specificato che insieme ai fari si avranno anche i led posteriori intesi come striscia di led. Poi in giro si vedono le combinazioni più varie però non sono presenti sul configuratore. Secondo ma le beffa l'hanno avuta i possessori di st-line come me. Ho pagato i bixeno ma non ho comunque i led posteriori perché a quanto pare non sono previsti su questo allestimento, almeno del 2017 (in italia). Inoltre sulla st-line l'alloggiamento del led è stato proprio oscurato, secondo loro per ragioni estetiche.
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 12:31

Skiantoss ha scritto:
Il configuratore parla chiaro, su titanium si specifica solo led diurni mentre se aggiungono i bixeno viene specificato che insieme ai fari si avranno anche i led posteriori intesi come striscia di led. Poi in giro si vedono le combinazioni più varie però non sono presenti sul configuratore. Secondo ma le beffa l'hanno avuta i possessori di st-line come me. Ho pagato i bixeno ma non ho comunque i led posteriori perché a quanto pare non sono previsti su questo allestimento, almeno del 2017 (in italia). Inoltre sulla st-line l'alloggiamento del led è stato proprio oscurato, secondo loro per ragioni estetiche.

In giro si vede di tutto perché certi concessionari importano le auto da fuori per esempio in Austria la st line oltre i led a c dietro ha anche il multicolor visto da un ragazzo su fb
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 12:48

Skiantos... Dal configuratore io dovevo avere i tavolinetti col family pack e invece...
La Ford aggiorna i pacchetti alla velocità della luce senza aggiornare il sito
Smile

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 13:18

Sì, sicuramente sono vere entrambe le cose. Auto importante da fuori e variazioni da un mese all'altro non esplicitate online. Ad ogni modo continuo a non capire non solo le scelte adoperate ma anche le differenze con gli altri paesi europei. Di solito più si avvicina all'allestimento base e meno possibilità si hanno di aggiungere optional ma se io acquisto st line (quasi un top di gamma, se non fosse per vignale) non vedo perché, pagando, non posso avere determinate cose previste dalla Ford su altri modelli.
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 22 Mar 2018 - 13:25

Skiantoss ha scritto:
Sì, sicuramente sono vere entrambe le cose. Auto importante da fuori e variazioni da un mese all'altro non esplicitate online. Ad ogni modo continuo a non capire non solo le scelte adoperate ma anche le differenze con gli altri paesi europei. Di solito più si avvicina all'allestimento base e meno possibilità si hanno di aggiungere optional ma se io acquisto st line (quasi un top di gamma, se non fosse per vignale) non vedo perché, pagando, non posso avere determinate cose previste dalla Ford su altri modelli.
Concordo totalmente.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
PierArg

PierArg


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.03.17

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 6:57

pandxlove ha scritto:
cosa mi consigliate. io sono peruviano . scusate si a volte scrivo male

Inviato con Topic'it

Non preoccuparti, scrivi sicuramente meglio di molti italiani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PierArg

PierArg


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.03.17

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 7:00

Skiantoss ha scritto:
Sì, sicuramente sono vere entrambe le cose. Auto importante da fuori e variazioni da un mese all'altro non esplicitate online. Ad ogni modo continuo a non capire non solo le scelte adoperate ma anche le differenze con gli altri paesi europei. Di solito più si avvicina all'allestimento base e meno possibilità si hanno di aggiungere optional ma se io acquisto st line (quasi un top di gamma, se non fosse per vignale) non vedo perché, pagando, non posso avere determinate cose previste dalla Ford su altri modelli.

Caro Skiantos, è tutta questione commerciale/marketing.

Pensa che io, più volte dichiarato nel forum "Vignale mancato" (e invidio elettromix e Rodolfo Razz ), non ho preso la Vignale perchè volevo il 1.5
Allora ho preso la titanium e gli ho messo dentro tutto il possibile (anche i sedili in pelle totale)...solo che sono arrivato a pagarla quasi come la Vignale ma non è comunque la Vignale scratch
Torna in alto Andare in basso
pandxlove




Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.02.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 7:02

PierArg ha scritto:
pandxlove ha scritto:
cosa mi consigliate. io sono peruviano . scusate si a volte scrivo male

Inviato con Topic'it

Non preoccuparti, scrivi sicuramente meglio di molti italiani [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png[/smiley]
grazie e buona guida

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 11:35

PierArg ha scritto:
Skiantoss ha scritto:
Sì, sicuramente sono vere entrambe le cose. Auto importante da fuori e variazioni da un mese all'altro non esplicitate online. Ad ogni modo continuo a non capire non solo le scelte adoperate ma anche le differenze con gli altri paesi europei. Di solito più si avvicina all'allestimento base e meno possibilità si hanno di aggiungere optional ma se io acquisto st line (quasi un top di gamma, se non fosse per vignale) non vedo perché, pagando, non posso avere determinate cose previste dalla Ford su altri modelli.

Caro Skiantos, è tutta questione commerciale/marketing.

Pensa che io, più volte dichiarato nel forum "Vignale mancato" (e invidio elettromix e Rodolfo Razz ), non ho preso la Vignale perchè volevo il 1.5
Allora ho preso la titanium e gli ho messo dentro tutto il possibile (anche i sedili in pelle totale)...solo che sono arrivato a pagarla quasi come la Vignale ma non è comunque la Vignale scratch
Eehe lo so , purtroppo a volte fanno delle scelte discutibili. Ad essere onesto a me piaceva solo la st-line per cui sono contento di averla presa. La vignale è davvero bella ma non faceva per me. Avrei voluto solo che alcuni piccoli dettagli della titanium fossero disponibili anche sulla st-line, sempre a pagamento. Però vabè sto parlando davvero di dettagli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pozzi




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.01.18

New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Apr 2018 - 23:25

Scusate ma su etis non mi riesce configurare la mia Kuga. Come si fá?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Kuga 2017 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Kuga 2017   New Kuga 2017 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Kuga 2017
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Kuga restyling 2017
» Kuga 2017 difetto carrozzeria
» kuga 2017 guida in citta
» Opinioni: Ford Kuga 2017 Titanium o St Line???
» kuga 2017 cruise control adattivo abbinato powershift

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: