Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE

Andare in basso 
+17
Orco
drift
Kugazz
raf
Saves
Ravenger
Lupo70
Milosh
oscar_88
mikitf83
Claudio76
Lukios
gigi80
drspoch
lupo 69
snowste
VUAR62
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 22:43

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Grand_10

Mi sa tanto che stasera Ti guardi le stelle invece che dormire affraid cheers Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Set 2008 - 23:31

è bello vedere tanta emozione cheers
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 10:11

Allora ??????????????????????????????????????????????????????'
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 16:18

Allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiii, siiiiiiiii, si. L'ho ritirata fanalmente. Che splendore, è proprio come la desideravo. Per ora, ma spero per sempre, sono solo impressioni positive. L'ho ritirata stamani alle 11 ma ci ho fatto pochissimi km. Mi sto studiando un pò i libretti e più tardi ci esco.
Ho una domanda da fare se qualcuno mi può aitura, ho dato un occhiata breve al libretto del navi ma non riesco a capire come si fà a spegnere la navigazione. ll conc mi ha inserito una destinazione per farmi vedere come si fa, ma adesso quando accendo il sistema automanticamente il navi mi vole portare dove è impostato. Come si fà a viaggiare senza navi. C'è qualcuno che mi può aiutare. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 19:59

Devi schiacciare su nav in alto a sx e poi c'è il tasto ferm e ti chiede la conferma.
Questo però se ha sempre una metà impostata, infati potresti anche schiacciare home e ti cheide di annullare la meta attuale. Una volta annullata non confermare di voler andare a casa tua.

Se invece non hai mete prefissate ma ti si accende sempre la mappa, alla prima di spegnere clika su radio e poi preme il manopolone per spegnere radio-navi-clima.

Facci sapere... e goditela !!! ah dimenticavo se ti piace imposta anche lo zoom agli incroci... è bello vederlo in 3D che dall'alto la visuale si abbassa agli incroci o raggiungendo la cità dalla tangenziale.

lol! ciao
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 20:05

Lupo70 ha scritto:
Devi schiacciare su nav in alto a sx e poi c'è il tasto ferm e ti chiede la conferma.
Questo però se ha sempre una metà impostata, infati potresti anche schiacciare home e ti cheide di annullare la meta attuale. Una volta annullata non confermare di voler andare a casa tua.

Se invece non hai mete prefissate ma ti si accende sempre la mappa, alla prima di spegnere clika su radio e poi preme il manopolone per spegnere radio-navi-clima.

Facci sapere... e goditela !!! ah dimenticavo se ti piace imposta anche lo zoom agli incroci... è bello vederlo in 3D che dall'alto la visuale si abbassa agli incroci o raggiungendo la cità dalla tangenziale.

lol! ciao

Grazie lupo, ci stavo quasi arrivando da solo, poi ho letto quà, tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 8:55

complimenti vincenzo, finalmente anche tu in kuga. non dirmi che non te l'avevo detto, valeva la pena aspettare.
e oggi forza NAPOLI.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 14:34

Vincè hai visto che valeva la pena aspettare???? Pensa se ci ripensavi che ti perdevi!!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 19:21

Infatti l'attesa è valsa proprio la pena, ed ancora di più il ritardo che si è avuto. Se non ci fosse stato quel ritardo e la mia grande irritazione ed impasienza oggi non mi ritroverei la versione della kuga che ho. Ragazzi è uno spettacolo, mi fermano per strada.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 21:32

Grande VUAR alla fine super Kuga per te ok
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 23:10

meno male Vuar,ultimamente eri un pò sottotono per la macchina ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 10:13

l'ho visto quel colore di nuovo stamattina, è davvero spettacolare.
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 10:46

barrywhite77 ha scritto:
l'ho visto quel colore di nuovo stamattina, è davvero spettacolare.

Come ben sai io l'avevo ordinata nera, ma quando l'ho vista, è stato un colpo di fulmine. C'è l'ho da 4 giorni ma passo più tempo a farla vedere e dare informazioni che a girare. Stamattina mi sono fermato ad un bar a caserta stamani prima di del lavoro. Sono udciti dal bar almeno 4 - 5 persone per vederla e che mi chiedevano notizie. Preso dall'euforia sono arrivato anche in ritardo a lavoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 20:45

Beh bisogna dire che questo colore merita molto,senza dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
CarloGeo72

CarloGeo72


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:23

VUAR Volevo farti i complimenti anch'io per la Kuga Vip (bianco perlato) full optional; la tele è unica!!!Sono iscritto da un pò e seguo sempre il forum per vari motivi(casa, bimbo 3 mesi) ho dovuto spostare l'acquisto al 2009; poco male l'attesa sarà sempre minore seguendoVi; ancora complimenti e saluti a tutti; ciao
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:27

Grzie carlo, per l'attesa pasienza, sempre prima le esignze della famili. Io rincorrevo il cambio della macchina da più di due anni, ma ho dovuto sempre rimandare per altre spese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Contenuto sponsorizzato





FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gaudim Magnum!!! Annuntzio vobis, abemus Kuga!!!
» Versione Mobile del Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: