Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE

Andare in basso 
+17
Orco
drift
Kugazz
raf
Saves
Ravenger
Lupo70
Milosh
oscar_88
mikitf83
Claudio76
Lukios
gigi80
drspoch
lupo 69
snowste
VUAR62
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:03

Ragazzi non sto più nella pelleFUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 36_2_1, il conc mi ha chiamato, quella bianca è arrivata. Non vi dico quando l'ho vista, mi si è tirata la lingua, non riuscivo a parlare. E' spettacolare, il bianco perla è davvero, ma davvero bello. Ve lo dice uno che aveva ordinata quella nera. Nota dolente devo sborsare € 2.200 in più: vernice perlata €800 in +; navi hi €1750 in +; titanium pack premium €750 in +; sbrinatore rapido €200 in +. Totale 3500 - €400 di sconto è in più sono riuscito a scalere € 900 della ford protection, e in meno €200, non ha le barre che avevo ordinato.

Ah ragazzi vi dico subito che l'usb non c'è ma telecamera si, funzionate al 100 x 100. Il conc. me l'ha fatta anche provare, ci siamo fatti un giro per il paese e sono andato a fare rifornimento. Che dire, per il centro storico (pavè grande e piccolo), e nonostante le gomme quasi sicuramente stra gonfie sembrava di viaggiare su di un tappeto di velluto Poi ho fatto circa 5km di statale e qualche km di stradine extra urbane sembrava di viaggiare su un aliscafo con mare calmissimo, che spettacolo!!!! Nota dolente, quando mi sono fermato a fare rifornimento, per fare €20 di carb. il benzinaio ci ha messo quasi 5 min.. Dato che un'altro del mio paese ha la kuga e fa rifornimento sempre li, già conosce il problema del bocchettone. Infatti appena accellerava un pò il rif. il bocchettone tendeva a sputare carburante. Quando sono partito ho dovuto fare manovra ad ecco per incanto apparire sui 7 pollici dello schermo davanti a me la strada che avevo dietro di mè, maron' che emozione. Adesso devo aspettare solo qualche giorno per l'immatricolazione la messa appunto e in più mi deve montare l'antirapina, se va tutto bene il conc. me la dovrebbe consegnare per mercoledì prossimo.

P.S. Tutto quello che e stato deciso sopra è stato avallato giustamente dal mio capo ufficio amministrativo nonchè addetto alle pubbliche relazioni e responsabile del look familiare, cioè (MOGLIE).
Riepilogando, kuga titanium con vernice metalizzata bianco ice (perlato) + titanium pack premium + easy pack + fari xeno + sbrinatore rapido + ruotino + antifurto ford + ipt €33.400,00 antifurto antirapina + tappetini vellutoomaggio. FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 765554 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 765554 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 36_2_50FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 0080FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 0080
Adesso deve vincere solo in napoli stasera!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:07

appena puoi foto please.....
sono currioso di vedere il colore!!!
era quella che volevo io ma vuoi l'attesa vuoi il doverla lavare di continuo ho rinunciato No
e decisamente complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:09

Ma perchè mi emoziono anche io che la macchina arriva a voi?? aspettiamo poi le foto deve essere meravigliosa!!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:09

ottimo! certo che a qiesto punto i fatidici accessori (telecamera e usb) cominciano a venire montati, evidentemente dalla produzione di agosto in poi...
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:09

Bene VUAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissimo per te e per me.... Laughing
Ora solo l'attesa per ritirala!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:16

Ottimo Vuar e..............Forza Napoli FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:18

Domani vado in conc. a fare qualche foto, non so se renderanno l'idea. Vi dico solo che sempra che hai una macchina che cambia tonalita di colore. Appena sono arrivato in conc. la macchina stava all'ombra e sembrava quasi un griggio chiarissimo, poi l'hanno spostata al solo, il è venuto fuori uno spettacolo di cambio di tonalità in base all'incidenza della luce.
Prendeva anche qualche sfumatura dei colori delle macchine parcheggiate vicino. Forse più delle foto, ci serebbe bisogno di un filmato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:25

bene vuar! son contento, poi effettivamente ogni utente che riceve la fatidica telefonata per la consegna fa venire in mente le emozioni del ritiro ecc. FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 765554
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 20:13

mitico VUAR!!!!!!!!!!!!!!!!era ora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 20:30

Oggi festa grande altroché

VUAR e Mikitf

Visto che il bianco dona ne ero strasicuro FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887 FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 21:11

Auguri VUAR...sono emozionato quasi come fosse arrivata a me. Il bianco è sicuramente il colore della Kuga che con il Titanium Pack diventa spettacolare...grande VUAR ancora Auguri.
ok
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 22:00

Mitico !!! Per favore mi fai una foto allo schermo da 7' con la telecamera attiva? Visto che non ce l'ho almeno mi stampo la tua foto Crying or Very sad FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 25846
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 22:08

Lupo70 ha scritto:
Mitico !!! Per favore mi fai una foto allo schermo da 7' con la telecamera attiva? Visto che non ce l'ho almeno mi stampo la tua foto Crying or Very sad FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 25846


affraid affraid Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Ravenger

Ravenger


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 22:16

Grandissimo congratulazioni!!! Si bianca frozen l'ho vista in una fiera ed è spettacolare... non l'ho presa perchè paura che mi stancasse...

L'unica cosa che mi sorge strana è la telecamera si (che sono contentissimo per te) ma l'USB no... ma che dddiavolo combinano... Promettono l'USB da luglio poi non c'è... Telecamera dopo il 2009 poi c'è... Spero che nella mia ci saranno entrambi...
Torna in alto Andare in basso
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 22:39

grandeeeee..... cheers
è saltata fuori anke la telecamera....... lol!
questa si ke è una bella notizia.....
FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE 626887
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 7:38

e allafine ha vinto pure il Napoli!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 8:21

Grande napoli anche con questo risultato bisogna stare molto attenti fuori casa. Stanotte praticamente non ho dormito per l'emozione, e se prima contavo i mesi ed i giorni alla consegna, adesso mi tocca contare le ore. Fra poco passo dalla conc. e vedo se posso fare qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 8:22

ottimo,così vediamo la tua macchinuzza!!!sono contento che alla fine hai risolto il tutto ok
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 8:30

Risolto si, alla grande, ma ho dovuto sborsare 2200 euri in più. Non dico che non vale la pena perche gli interni in pelle napoli sono davvero un altra cosa, ma il navi hi per me e davvero superfluo. Non sono un commesso vaggiotore e il navi che ho sul telefono fino ad adesso mi ha portato la dove volevo andare. In più da iternet ho scaricato (a costo zero) aggiornamenti vari: mappe; semafori; autovelox ecc. Con il navi h sarà molto più difficile, se no impossibile.
Però non posso negare che gli interni con la pelle completa ed il croscotto con il navi e tutta un altra macchina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 8:36

Aleee oo ooooo W la telecamera ... prossima settimana vado a bussare alla porta del conce !!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 8:41

VUAR62 ha scritto:
vernice perlata €800 in +; navi hi €1750 in +; titanium pack premium €750 in +; sbrinatore rapido €200 in +. Totale 3500 - €400 di sconto è in più sono riuscito a scalere € 900 della ford protection, e in meno €200, non ha le barre che avevo ordinato.

A parte che per i miei gusti è più bella senza barre (ma è appunto una questione di gusto), ma mi devo essere perso qualcosa: hai dovuto prendere un modello che non era quello che avevi ordinato? Perché hai dovuto spendere di più? E come mai i vari pack ad un prezzo più basso? Per lo stesso motivo? scratch
Torna in alto Andare in basso
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 9:28

non credo abbia dovuto....semplicementeil concessionario gli ha fatto la proposta e visto il colore spettacolo non ho saputo dire di no!!!...almeno così ho capito io..
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 10:31

Auguroni Vuar , credo che hai la macchina più accessioriata del Forum ora, Ottimo affare ok .
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 10:45

Per quanto riguarda il prezzo, bisogna capire che la conc. mi ha fatto una proprosta tipo, se voi anticipare la consegna c'è questa disponibile oppure aspetta che arriva la tua. Per quanto riguarda i pack non li ho pagato in meno ma semplicemnte le somme che ho scritto sopra sono la differenza che ho duvuto versare. Es. Titanium pack costa €1000 - Titanium pack premium costa €1750, differenza 750.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 16:51

VUAR62 ha scritto:
Per quanto riguarda il prezzo, bisogna capire che la conc. mi ha fatto una proprosta tipo, se voi anticipare la consegna c'è questa disponibile oppure aspetta che arriva la tua. Per quanto riguarda i pack non li ho pagato in meno ma semplicemnte le somme che ho scritto sopra sono la differenza che ho duvuto versare. Es. Titanium pack costa €1000 - Titanium pack premium costa €1750, differenza 750.

Chiaro! Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE   FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUMATA BIANCA - ABEMUS VUAR62 MOBILE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gaudim Magnum!!! Annuntzio vobis, abemus Kuga!!!
» Versione Mobile del Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: