Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ritirata e provata: impressioni

Andare in basso 
+9
VUAR62
drift
Milosh
oscar_88
drspoch
Lukios
Kugazz
Claudio76
fuoritempo
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata e provata: impressioni   ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Set 2008 - 16:52

francamente ero fissatissimo con la telecamera perchè pensavo che parcheggiare una macchina così grande fosse difficile. ma dopo aver provato i sensori devo dire che la telecamera è assolutamente inutile.
ho un garage in condominio, parcheggirla è veramente difficile e gli spazi sono molto limitati ma con i sensori è veramente una passeggiata. col senno del poi mi rendo conto di non aver bisogno della cam.
certo avendo un nav 7" non mi sarebbe dispiaciuto avere la telecamera inclusa a parità di prezzo, ma per come stanno oggi le cose non ne sento la mancanza.
a proposito, i sensori emettono solo il segnale acustico oppure c'è anche un led da qualche parte a cui non ho ancora fatto caso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata e provata: impressioni   ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 15:12

Ciao, il cambio era duro all'inizio soprattutto scalando dalla terza alla seconda. Dopo 6.000 km direi che non da più noia, mi sembra si sia slegata un pò .. oppure sono io che ho imparato a inserire le marce al numero di giri che le è più congegnale ... scratch Lo stesso dicasi per i parcheggi, io non ho nemmeno i sensori, ma non ho più problemi come all'inizio.
Sono anch'io daccordo sul fatto che ti devi regolare il sedile bello alto.
la mia voce la riconosce se parlo il suo linguaggio (ovvero solo le frasi che sa riconoscere, se no devi dire ogni volta "aiuto" e lei ti elenca quali sono i comandi disponibili) e scandisco bene le parole. Però i comandi vocali servono solo a fare gli "sboroni" con gli amici perchè fai prima a regolarti le cose a mano ...
PS: Quando piove ti accorgi se hai indovinato la tacca dell'automatico.
Buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata e provata: impressioni   ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 18:27

spero che facendo un pò di strada si sleghi anche a me l'innesto della seconda...

oggi ho smanettato col vecchio motorola v525 di 5 anni fa, con la sony fa e riceve le chiamate tramite blutooth, ma la rubrica la devo scorrere dal telefono e poi inoltrare la chiamata (che però poi passa in automatico al vivavoce della radio), allora ho provato a memorizzare un numero sulla rubrica della radio con l'unico modo possibile, cioè coi comandi vocali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata e provata: impressioni   ritirata e provata: impressioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ritirata e provata: impressioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RITIRATA!!!! IMPRESSIONI
» RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI
» L'ho provata
» Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?
» prime impressioni!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: