Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RITIRATA!!!! IMPRESSIONI

Andare in basso 
+8
jonni
drift
oscar_88
lupo 69
Kugazz
pumetto
mikitf83
andreablues
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 9:39

Ciao a tutti, ieri ,sotto il nubifragio, ho finalmente ritirato la mia Kuga .L'avevo già vista qando era arrivata al conce ma ieri mi è sembrata ancora più bella.
E' un'auto fantastica, l'ho subito provata sotto una pioggia fortissima che aveva già creato allagamenti anche molto profondi; sembrava di guidare un treno TENUTA DI STRADA ECCEZZIONALE e posizone di guida assolutamente favorevole DOMINI LA STRADA!

-Il navigatore da 7'' è semplicemente fantastico precisissimo, facile e intuitivo da usare, con il buio sembra di stare su un aereo.

-I fari allo xeno sono di altissima qualità, illuminano con una straordinaria luce "ghiaccio" quasi a giorno.

-La telecamera posteriore con le linee guida è utilissima in giornate come ieri in cui la pioggia e il buio rendevano veramente difficili le manovre.

-La pedaliera sportiva in alluminio cambia l'abitacolo in maniera radicale! ieri insieme a me ritiravano la Kuga altre due persone, quando il rivenditore gli ha mostrato la mia pedaliera l'hanno ordinata immediatamente anche loro (questo mi ha dato immensa soddisfazione)

-Tutto il resto è di più che buona qualità l'abitacolo è estrememente confortevole ....esternamente lo sappiamo tutti.....anche sotto la pioggia tutte le teste si girano. A mio parere èassolutamente il suv medio più bello che ci sia e ,onestamente, una delle vetture meglio riuscite degli ultimi 5 anni almeno.

Spero di avervi dato dei pareri interessanti....appena il tempo mi da tregua farò tutte le foto ai particolari sopra citati e le metterò a disposizione di tutti.

Ciao da una persona strafelice della sua scelta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 10:13

andrea sei iper eccitato vedo,bravo bravo!!!! con il passare dei km troverai altri pregi ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 10:23

E credimi l'eccitazione sale con il passar dei km! Benvenuta KUGA's andreablues cheers
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 10:29

Auto bagnata auto Fortunata. Innazitutto Auguroni Andrea, anche io mi sono ritrovato l'acqua sotto e devo dire che ero l'unico a camminare con tranquillità, la sua stazza ti da molta sicurezza.
Complimenti veramente per gli optional scelti, io purtroppo preso dalla foga del lancio ho tralasciato qualcosina ma mi rifarò con l'after market. Sono veramente curioso di vedere questa pedaliera e sapere nel traffico come ti trovi ( dicci anche quanto porti di piede lol! ).

Hai detto agli altri due nuovi acquirenti di iscriversi al Forum???

Goditela tutta ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 10:50

Certo che li ho invitati sul forum Kugazz! Di piede porto il 44. la pedaliera sportiva ha una funzione puramente estetica, a mio parere non cambia quasi nulla nella guida se non che insieme ai tre pedali ti montano una piastra poggia piede sul lato sinistro che risulta veramente comoda. I gommini applicati sui pedali e sulla piastra ti conferiscono una presa sicura anche con le suole bagnate.

P.S.: bellissimo anche l'impianto viva voce del cellulare con il sistema bluetooth.

VOTO PERSONALE: 8,5 (il 10 lo merita la ferrari california)
DIFETTI RISCONTRATI: - tasti al volante non illuminati
- nella presa d'aria sotto il faro anteriore sinistro ho un pezzettino di carrozzeria non verniciato ( si vede solo mettendo il naso sul faro)
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 11:09

Complimenti andreablues!!! Oggi la vado a vedere anche io e spero di averla x il weekend!!

Da come l'hai raccontata credo che starò male al ritiro!!!

Poi appena possiamo brindiamo insieme... le abbiamo prese uguali!!
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 11:11

Certo! Io lavoro e abito in centro quando vuoi ci vediamo per un brindisi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 18:35

Complimenti Andrea (mi sa che questa è la settimana ligure affraid ).

Ora aspettiamo il resto e magari una foto tua e di Lupo con un bello sfondo del golfo.... ok ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 20:55

Complimenti Andrea,fai bene ad essere entusiasta della tua kuga!!

Sono curiosissimo di vedere le foto!
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 21:00

auguri andrea anchio lunedi quando lo ritirata pioveva siamo stati benedetti dal cielo x la nostra kuga.
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 20:25

Complimenti ed auguri Andrea...io per la pedaliera ho già spedito la letterina a Babbo Natale e sono convinto (tu confermi) che l'abitacolo cambi non poco ok
Torna in alto Andare in basso
groog23

groog23


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 69
Data d'iscrizione : 05.10.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 20:59

Ciao Andreablues e super complimenti!!!
toglimi una curiosità, di che marca sono le pedaliere?, io avevo motato quelle ford, ma le ho tolte dopo pochi km, (scomodissime, scivolose e troppo alte) scratch
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 9:21

Mah guarda mi sono fatto montare quelle originali ford e mi trovo benissimo......
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 9:50

groog23 ha scritto:
Ciao Andreablues e super complimenti!!!
toglimi una curiosità, di che marca sono le pedaliere?, io avevo motato quelle ford, ma le ho tolte dopo pochi km, (scomodissime, scivolose e troppo alte) scratch

andreablues ha scritto:
Mah guarda mi sono fatto montare quelle originali ford e mi trovo benissimo......:

UHM due pareri diversi, Andrea porta il 44 e Groog tu quanto porti? lol! mi sa che aspetto altre impressioni per prendermele anche se penso di ripiegare su Isotta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 10:19

L'unica cosa è che effetivamente sono un pò altine...io ho dovuto far fare uno scatto in più indietro al sedile ma ho qualche problemino mio di altezza di partenza ce l'ho
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
groog23

groog23


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 69
Data d'iscrizione : 05.10.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 21:06

Citazione :
UHM due pareri diversi, Andrea porta il 44 e Groog tu quanto porti?
Ciao io porto il 45, ma non credo che dipenda dal n° di scarpa, ora ho ordinato
delle pedeliere della Momo le "Stealth Airmetal Wide" lunedì le monto e poi vi farò sapere! ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeDom 9 Nov 2008 - 16:44

ho fatto la pedana poggiapiede sx in lamiera bugnata in alluminio fai da me! Appena risco vi posto le foto per sapere csa ne pensate!!
Torna in alto Andare in basso
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeDom 9 Nov 2008 - 19:43

complimenti per l'acquisto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 0:43

è da vedere la cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 15:09

Drift attendiamo impazienti...
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 19:11

complimentoni andrea
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 19:33

Eccovi alcune foto della piastra,scusate la risoluzione ma sono fatte con il cellulare:
RITIRATA!!!! IMPRESSIONI 09112010
RITIRATA!!!! IMPRESSIONI 09112011
RITIRATA!!!! IMPRESSIONI 09112012
Dite pure la vostra impressione a riguardo!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 20:02

Credo che ci andrebbe accostata una pedaliera. In questo momento solo quella barra argentata è troppo forte come impatto. Sicuramente un'ottima scelta anche se l'avrei rifinita stondeggiandola. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 20:04

Stò valutando il fato d mettere anche le pedaliere ma dev ancora decidere il modello!!
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 21:54

Niente male e quoto Kugazz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA!!!! IMPRESSIONI   RITIRATA!!!! IMPRESSIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RITIRATA!!!! IMPRESSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritirata e provata: impressioni
» RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI
» PRIMISSIME IMPRESSIONI
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Primi 900 Km, impressioni d'uso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: