Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In cielo mi amano,è arrivata

Andare in basso 
+13
Orco
drift
Milosh
oscar_88
Kugazz
Claudio76
lupo 69
gigi80
Lupo70
VUAR62
drspoch
Saves
mikitf83
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 9:49

Miii non ci posso credere !!! lol!

Anche Mikift è dei nostri !!! Kuga

Eheheh sapevo che sotto sotto ... ma proprio sotto sotto ... Orco è un buono e te l'ha fatta arrivare !!! Laughing Laughing Laughing

Mi piacerebbe troppo vederti mentre, salendo sulla macchina, vai subito a cercare la presa USB !!!

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 10:08

complimenti ancora socio, postaci le tue impressioni.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 10:48

eheh peccato che non ci sia l'usb uff,ggi espongo il problema al conce,poi con calma mando una letterina a ford italia Razz
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 11:22

facci sapere gli sviluppi, vorremmo tutti metterla se possibile
Torna in alto Andare in basso
dany&piero

dany&piero


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Data d'iscrizione : 21.09.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 12:16

ARRIVATAAAAAAAA ... anche a noi!!!!!!!!!!
E' troppo bella.... nero phanter, titanium+easy pack, navi low, xeno, antifurto, usb, barre longitudinali.... e garanzia Ford protect 5 anni!!!!!!!!!!!
L'abbiamo vista ieri in salone è veramente AGGRESSIVA!!! Una macchina davvero "guappa"!
Venerdì ci sarà la consegna con targhe e libretto... Che attesa....
Ciao a tutto il forum e a presto vi leggiamo sempre con piacere ed interesse.
Dany&Piero.
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 12:59

Ehi Dany e pietro ... ricordatevi anche del forum dopo il ritiro. vogliamo sapere le vostre impressioni alla guida (apprò ma chi la guida? chi riuscirà a spuntarla ed avere il piacere di muovere i primi passi ehm kilometri?) Laughing

nera è bellissima (ehm sono leggermenti di parte, anch'io nera)

lol!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 14:56

dany&piero ha scritto:
ARRIVATAAAAAAAA ... anche a noi!!!!!!!!!!
E' troppo bella.... nero phanter, titanium+easy pack, navi low, xeno, antifurto, usb, barre longitudinali.... e garanzia Ford protect 5 anni!!!!!!!!!!!
L'abbiamo vista ieri in salone è veramente AGGRESSIVA!!! Una macchina davvero "guappa"!
Venerdì ci sarà la consegna con targhe e libretto... Che attesa....
Ciao a tutto il forum e a presto vi leggiamo sempre con piacere ed interesse.
Dany&Piero.

Ottima notizia specialmente per chi ha l'USB!!!!

e benvenuto nel forum (quandi Ti sei ripreso passa alla sez. presentazioni) apettiamo i primi giudizi e foto.

ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 15:34

UFF,ALLA FINE DEVO SEMPRE INVIDIARE QUALCUNO Laughing
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 17:40

Miki sono proprio curioso di vedere la tua faccia dopo il ritiro mentre ti comparirò nei sedili posteriori!!! Cool

Complimentoni anche a voi dany&piero, finalmente si iniziano a vedere kughisti a me limitrofi!!! In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 22:21

ho appena fatto 150 km e ce l'ho dalle 18,devo ancora digerire il pasto volante...wow
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 22:34

mikitf83 ha scritto:
ho appena fatto 150 km e ce l'ho dalle 18,devo ancora digerire il pasto volante...wow

McD ?? (big tasty)

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Banane10
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 22:40

hai indovinato Laughing
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 22:44

mikitf83 ha scritto:
hai indovinato Laughing

Con un'auto "forte" ci voleva un sapore deciso

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Ford-k11

lol! cheers Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Set 2008 - 22:47

azz parecchio forte il gusto Laughing ho fatto il drive come i pit stop della ferrari Laughing
Torna in alto Andare in basso
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 8:01

complimentoni mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho letto solo adesso , è cosi non è più appiedato........mi sa che resto solo io pale
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 8:19

bè passo a prenderti Laughing Wink tempo al tempo dolcezza e vedrai che anche tu scorazzerai in giro con la kughina
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 8:41

socio è il tuo momento, goditelo. In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 626887
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 8:49

Miki Buongiorno, sei sceso dalla macchina stanotte? o hai ancora il cuscino sui sedili posteriori??? Auguroni
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 14:32

Grande Miki ... cerca anche di dormire ogni tanto (senza scendere dalla macchina mi raccomando). Laughing

Allora hai visto come si guida bene e che ripresa? Con lo sterzo su sportivo fuori città ha una precisione in curva fantastica.

lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 16:11

bella miki!!! il lavoro e' ripreso quindi il tempo sul forum purtroppo e' mooooltoo limitato, ho letto solo ora del ritiro del mezzo!!
cmq complimenti! era ora dopo tutti gli sfottò che hai sopportato! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 16:48

ehehe tanto mi softteranno per altro,ho notato che la macchina ance se ha pochissimi km è già abbastanza reattiva,pensavo fosse + pigra,unico grande neo per ora è che qualcuno mi ha già sporcato l'aletta parasole,ci sono delle impronte,farò come C.S.I. Laughing gli taglio le dita
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 18:35

mikitf83 ha scritto:
ehehe tanto mi softteranno per altro,ho notato che la macchina ance se ha pochissimi km è già abbastanza reattiva,pensavo fosse + pigra,unico grande neo per ora è che qualcuno mi ha già sporcato l'aletta parasole,ci sono delle impronte,farò come C.S.I. Laughing gli taglio le dita

E' troppo nuova non la riconosce neanche il sistema ho provato ma alla query sgrat ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 19:36

Lupo70 ha scritto:
Grande Miki ... cerca anche di dormire ogni tanto (senza scendere dalla macchina mi raccomando). Laughing

Allora hai visto come si guida bene e che ripresa? Con lo sterzo su sportivo fuori città ha una precisione in curva fantastica.

lol!
io per la città l'ho tarato su standard.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 22:15

Miki hai visto che Admin efficente che ti ha già cambiato il rango???
E poi devi anche essere contento di non avere la presa usb come tutti noi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Set 2008 - 22:28

che admin ehehe sempre nomi nuovi,ma mai gratificanti Laughing mi sento un uomo fortunato Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In cielo mi amano,è arrivata
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» E' Arrivata!!!!!!
» Arrivata!!!!!
» Arrivata!!!!!!!
» E' arrivata ! ! !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: