Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In cielo mi amano,è arrivata

Andare in basso 
+13
Orco
drift
Milosh
oscar_88
Kugazz
Claudio76
lupo 69
gigi80
Lupo70
VUAR62
drspoch
Saves
mikitf83
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:32

mi ha tel il conce questa mattina e mi ha detto che hanno appena scaricato la mia kuga...purtroppo non ho il tempo per andare a vederla,ho assoldato mia madre,spero sia tutto ok ragazzi


finalmente,dalla prox. settimana sarà mia In cielo mi amano,è arrivata 626887
Torna in alto Andare in basso
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:36

OHHH... era ora..... cheers
auguri per la presa USB..... ok
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:44

finalmente!!!! adesso non sei più appiedato...
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:59

Miki ti augro tutto il bene. spero che la protrai avere sotto al più presto, ma quanta invidia. Ance tu mi hai sorpassato. Sono stato tra i primi ad iscrivermi al forum ed a ardinare la macchina, ma quanti già c'è l'hanno.
In cielo mi amano,è arrivata VistaEmoticonsOnePreview
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 13:05

Boh, ragazzi dalla prossima settimana Miki non lo sentiremo più cheers

Come minimo girerà sino a che la sua Kuga avrà del gasolio in circolo Cool

Scherzi a parte il miglior augurio che possa farti è che tu possa essere ultra soddisfatto della tua Kuga come lo sono io lol!
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 13:32

Bene Miky!!!
Appena puoi vai a vederla e dicci tutte le novità!!!!
ok
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 13:49

Sono un tuo fan..e Dio sono felicissimo x te!!!

Non sparire però!!!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 14:10

ma chi sparisce!!! Razz mi rafforza ancora di + la presenza della macchina,tra una balla e l'altra era da settembre 2007 che nn guidavo una macchina mia,funzionante


Vuar,spero che ti arrivi il prima possibile cavolo!!!


grazie a tutti
ora vediamo se è una kuga o se mi hanno venduto una street ka lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 14:32

complimenti miki!! era ora..
però ora come facciamo a prenderti in giro sulla consegna? secondo me è uno scherzo di orco che ha camuffato la voce della signorina del concessionario x farti sbattere un po... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 15:25

Miki non dico nulla ma forse ci sono delle novità. Mia moglie ha visto il nostro rivendtore in giro oggi con una kuga bianca perla. Dovrebbe essere quella che mi devono far vedere. Sto accanto al tel.. Non gli farò fare neanche mezzo squillo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 15:25

Claudio76 ha scritto:
complimenti miki!! era ora..
però ora come facciamo a prenderti in giro sulla consegna? secondo me è uno scherzo di orco che ha camuffato la voce della signorina del concessionario x farti sbattere un po... Wink

Giuro che se Orco è riuscito a fargli uno scherzo così grandioso, non smetto più di ridere !!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 16:27

MIIIIIIII incredibbbileeeee!!! ok io però organizzerei un sit in davanti al concessionario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 17:18

AZZ grave notizia da mia madre...non c'è l'usb!!!!!!! In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 dannati
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 17:21

E' fidata Miky?
Data produzione?
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 17:26

eh si cavolo,non so la data di produzione perchè non sono andato io a vederla,lunedì vado a ritirarla,se ho capito bene,ho solo sentito mia madre per tel Sad
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 17:29

dai non è niente!!! per una presa USB...comunque fin che non ci infilo la chiavetta e provo il sony non ci credo nemmeno io....
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 19:57

Grande Mikitf l'attesa è finita ................................

vedi di dormire (per l'USB oggi grande delusione anche per me quando ho visto il cavetto Sad Sad Sad In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 offtopic


Ho ricevuto l'SMS ma l'ho letto stasera ero fuori- Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 20:11

non ti preoccupare ero così eccitato dall'evento che ti ho voluto rendere partecipe...per l'USB lunedì o martedì devo andare in conce,ahimè non faccio 45 km per nulla,e sento cosa mi dicono,se mi scoccio,ed è molto probabile che avvenga,mando una lettera alla ford italia,ma la mando tramite un legale,cioè la mia donna Laughing ...mi spiace fare la parte del rompi palle,ma se sapevo che nn c'era l'usb forse non mi mettevo quell'autoradio e così via

non vedo l'ora di averla tra le mani
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 20:48

oscar_88 ha scritto:
Grande Mikitf l'attesa è finita ................................

vedi di dormire (per l'USB oggi grande delusione anche per me quando ho visto il cavetto Sad Sad Sad In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 offtopic


eh? scratch
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 20:55

Miki Tanti auguri e per la presa USB vedrai che il conce risolve...non demordere...tartassalo e vedrai che avrai tutto al suo posto.
VAI MIKI
In cielo mi amano,è arrivata 626887
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 21:05

drspoch ha scritto:
oscar_88 ha scritto:
Grande Mikitf l'attesa è finita ................................

vedi di dormire (per l'USB oggi grande delusione anche per me quando ho visto il cavetto Sad Sad Sad In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 offtopic


eh? scratch

Ebbene si caro DR ho visto il cavetto così come indicato nel disegno in bianco e nero ma si tratta di due prese maschio (Aux e USB) montate su di un cavo a Y mentre la rimanente presa mi sembra quella posteriore per I-POD (non avendolo non ho certezza) spero domani di approfondire con i codici (il pezzo è per una Kuga presa da un mio collega e faceva parte del lotto delle prime auto che il conce aveva ordinato per se)
sono decisamente perplesso devo fare la ricerca con il codice auto così mi fornirà spero la lista applicabile degli optional! In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232 In cielo mi amano,è arrivata 286232

il codice del pezzo che ho visto è: 1529487 disegno postato da Rogiolo a Giugno
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 21:10

ma non ho capito avevi ordinato quello? già all'epoca a me sembrava non corretto per i nostri scopi... No
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 21:28

drspoch ha scritto:
ma non ho capito avevi ordinato quello? già all'epoca a me sembrava non corretto per i nostri scopi... No

No non ho ordinato quello per me era quello che dovevo vedere che era già in ordine e pensavo che avesse un altro scopo non I-pod /USB/AUX.
QUello per me deve ancora arrivare ma non ho controllato io i codici ecco perchè ho dei forti dubbi se mi avevano detto che quello era il cavetto per il sony CD non BT/VC!!!!
Boh!!! confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 21:31

azz speriamo non ti arrivi un cavetto uguale a quello... ad ogni modo pare che le prime con l'usb ormai siano in consegna, però... bisognerebbe confrontarle con le nostre, e non so neanche come, a meno di smontare la console e vedere cosa c'è sotto... e dove si collega..il forte sospettato è sempre il modulo famoso sotto il cambio
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 21:44

si se ci fosse da smontare la console centrale è uno sbattimento,quello dove c'è il cambio,+ che altro per i vari cigolii futri che si formeranno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In cielo mi amano,è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: In cielo mi amano,è arrivata   In cielo mi amano,è arrivata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In cielo mi amano,è arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» E' Arrivata!!!!!!
» Arrivata!!!!!
» Arrivata!!!!!!!
» E' arrivata ! ! !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: