Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' arrivato anche il GIGI momento!!!

Andare in basso 
+10
bue
Kugazz
VUAR62
drift
mikitf83
oscar_88
barrywhite77
Claudio76
Orco
gigi80
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 8:26

Asics miky...... Laughing
Purtoppo l'ho fatte con il cell e la qualità è molto scarsa...
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 8:40

Risposte:

1) AAAARRRGGGHHH presa USB !!! E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 286232 ... SEI IL PRIMO AD AVERLA ok
2) pulsante dell'easy pack .. accesso senza chiavi
3) pulsante dell'easy pack per disattivare il suono dei sensori anteriori (e questo lo vorrei tantissimo) No

Beato te lol!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 9:59

CESSSSS!!!! ce l'hai per davvero E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 286232 nooooooooo
Allora possiamo iniziare a sperare che i codici necessari alla presa iniziano a diventare disponibili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 10:57

gigi avevi prenotato a fine luglio?? perchè allora ho possibilità anche io che ci sia la presa usb, anche se a me hanno dato come data di consegna fine ottobre...pazienza. credo proprio che avrai davanti un bel week-end ok
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 11:23

Bue io l'avevo prenotata a fine maggio!!!!
Un po' di ritardo ma speriamo bene.
Ho saldato il concessionario e forse sabato mi da la macchina.
Torna in alto Andare in basso
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:07

La leggenda della presa USB si è avverata...... E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 626887
il prescelto Ford è fra noi..... E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 715759 E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 715759
alleluia alleluia.... cheers
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:30

azz perdo i colpi,pensavo fossero puma Laughing
Torna in alto Andare in basso
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:39

scusa gigi, sai dirmi quando è stata prodotta la tua ?
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:45

Tutti da Gigi a smontargli la macchina per vedere il codice !!! lol! Kuga
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 12:46

inizia l'opera di cannibalizzazione!

dalle foto presumo che tu l'abbia presa da un salonista generico, cerca gli adesivi con le date di produzione e se è destinata all'italia, chiedi al venditore da chi l'ha presa...
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 13:35

Come dicevo nel mio primo post è stata prodotto il 18-08-09.
Gli adesivi li ho guardati ma non ho visto dove ci sia la specifica della destinazione, comunque è un concessionario plurimarca ma so di certo che l'hanno ordinata tramite il concessionario ufficiale Ford di Arezzo.
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 21:25

Scusa il ritardo Gigi...Auguri per la Kuga
Amche secondo me quella che hai su è una USB...Olè
ok
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 9:42

Grazie Milosh!!!!
Ma che scusare...... vi devo ringraziare a tutti io per l'attenzione!!!! E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 715759
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 10:26

Gigi, puoi accoccolarti un pò il capo officina e farlo diventare eroe del forum? Dai digli di dare un'occhiata ai codici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 10:45

Che codici dici Kugazz? scratch
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 16:22

Slittata a lunedì la consegna!!!!!
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 23:40

Complimenti gigi, da adesso sei in testa alla classifica per quanto riguarda la presenza dell'usb.Ritieniti fortunato perchè sei proprio il primo ad averla tra tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2008 - 12:31

Gigi i codici della porta USB, del cavo che va dalla presa usb al modulo B/T V/C e magari anche il codice del modulo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 7:40

Buongiorno ragazzi.
Finalmente ieri sera ho ritirato la vettura!!!!
Che dire, mi unisco a tutti i commenti fatti fino ad ora, la macchina è uno spettacolo, silenziosa, comoda, "diabolicamente " sofisticata. comunque in questi giorni farò delle foto e scriverò la mia recensione completa.
P.s. La porta USB funziona!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 7:53

Grandeee,ottimo,io non l'ho ancora ritirata uff,non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 8:07

ieri il ragazzo che prepara le macchine mi ha giurato che tutte quelle cha ha lì da preparare sono senza usb...purtroppo non ho potuto guardarci di persona...azz
Torna in alto Andare in basso
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 10:03

ottimo gigi!!! aspettiamo notizie dettagliate ciao
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 19:50

mi sto convincendo che il ragazzo ha detto una cavolata... su quella che ha lì costruita nei primi di settembre secondo me c'è...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato anche il GIGI momento!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma al momento del ritiro.......
» E' arrivato il grande giorno!
» Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: