Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' arrivato anche il GIGI momento!!!

Andare in basso 
+10
bue
Kugazz
VUAR62
drift
mikitf83
oscar_88
barrywhite77
Claudio76
Orco
gigi80
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:19

Mi ha chiamato ora!!!! E' nel salone!!!! domani vado a vederla!!!!
Unico problema, sono in ritardo con le pratiche del finanziamento!!!!!Cavolo!!!
Non mi sembra vero, dopo quasi 4 mesi di attesa......
E' arrivato anche il GIGI momento!!! 626887 E' arrivato anche il GIGI momento!!! 626887
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:23

Evvai gigi!!! Sono stracontento per te!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:25

Grazie 1000 Orco!!
Allora riassunto perchè non capisco piu' nulla: mi servono i soldi, assicurazione e basta giusto?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:26

esatto solo soldi e assicurazione...ah portati anche i soldi per fare il pieno!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:28

Ne rimarrannno molto pochi ....
Inizio a capire la vostra eccitazione quando eravate voi a scrivere i post dopo la fatitica chiamata!!!
E' una roba PAUROSA!!!!
Kuga
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 18:40

Very Happy evvai gigi!!!! come ti capisco, anche a me hanno anticipato tutto e nn ero pronto con il finanziamento, che sclero! ora rilassati, fai un bel respiro e piano piano sistemi tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 20:06

forza gigi, riprenditi, è arrivato il tuo grande momento. ti aspettavamo e adesso sotto con il socio, a breve arriverà anche la sua.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 20:45

Mi raccomando appena la vedi non gli dare troppa importanza altrimenti si monta la testa....ta! Razz

l'attesa è finita cheers cheers cheers ok Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 20:53

vai gigi e divertiti con la tua kughina nuova cheers
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 22:10

E' arrivato anche il GIGI momento!!! 626887 E' arrivato anche il GIGI momento!!! 626887 E' arrivato anche il GIGI momento!!! 626887 E' arivata anche quella di Gigi. complimentoni!!!!!!!! apettiamo tue impressioni subito dopo il ritiro della vettura,anzi scusa, dopo che avrai finito il pieno visto che non vorrai + scendere dalla tua Kuga
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 7:35

grazie a tutti ragazzi, oggi faccio tutti i miei giri e poi vi dico.
ok
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 8:44

Complimentoni gigi, invece a me la l'auto è in ritardo di quansi due mesi, la finanziaria e pertita con le pratiche il giorno stesso che ho firmato il contratto. Infatti firmato il contratto la signorina del finazioamento ha fatte le prime tre telefonate a mia moglio al suo lavora ed al mio. Che efficienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 9:40

Seeee se oggi fai i giri ti rivediamo tra un mese lol! Bella Gigi!! complimentoni, poi aggiorna un pò anche l'area Gallery con il tuo nuovo gioiello
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 11:59

grande gigi , sono contento un bel giro sui mandrioli, mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 12:41

Grazie Bue!!! Mandrioli e poi arrivo su al Monte Fumaiolo!!!!

Ora ho ancora bisogno di voi: il pagamento.
Il concessionario mi chiede assegno circolare(e fino qui mi sembra che la cosa ci puo' stare), ma al momento del pagamento ci sono altri fogli da firmare? Non si firma nulla dove si dice che hai saldato completamente l'auto?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 13:37

Beh il contratto prevede che se tu paghi hai l'auto, e se hai l'auto e ne sei proprietario allora firma poggiando le chiappe sulla macchina........... lol! ridendo e scherzando comunque è tutto scritto nel contratto non serve un foglio aggiuntivo che indica il saldo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 14:08

Al momento del pagametno mi avevano lasciato solo la ricevuta, poi al momentod el ritiro ... 3000 firme !!! Suspect

Cmq. ti vedo emozionato come lo ero io al momento del ritiro Laughing ... cerca solo di non andare in tilt quando andrai dal primo benzinaio ... sai se è blu agip ... E' arrivato anche il GIGI momento!!! 286232
Torna in alto Andare in basso
bue

bue


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.08.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 14:13

si solo assegno e basta!!! normale che vogliano prima i soldi, perchè una volta intestata la macchina se uno poi non paga cucù, la macchina è intestata!! comunque ricordate che se anche non rilasciano ricevuta, l'assegno è gia di persè una ricevuta del pagamento ( intestao alla concessionaria mi raccomando) vai tranquillo e come ha gia detto lupo stai calmo e dopo...... E' arrivato anche il GIGI momento!!! 765554
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 14:20

Ore 16.30 parto e faccio alcune foto con il cell, domattina le posto subito!!!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 19:44

a me hanno dato una fotocopia del contratto timbrata e firmata dall'impiegata addetta della conce, contestualmente al saldo
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 20:01

anche a me al saldo timbro e firma sul contratto per il saldo.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 20:51

IO mi sono fatto fare anche una fotocopia dell'assegno per il saldo,inoltre il venditore ha scritto sulla focopia che il saldo era avvenuto nella data...... ed in perte aveva apposto la sua firma. inoltre sul contratto aveva aggiunto la data del saldo
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 23:48

sono rientrato ora dopo essere stato nel pomeriggo dal concessionario.
Auto bellissima, lucida, era li che mi guardava e mi diceva "mi lasci qui anche questa notte?"
Purtroppo si, comunque gli ho dato una bella occhiata e domattina vi posto alcune foto.
Vi accenno: costruita il 18-08-09, leggero disallineamento sui fari pos ma veramente ridicolo, plastiche sopra specchietto bene ancorate, quel profuno di nuovo che eccita al sol pensiero. A questo punto spero che riesca a darmela per sabato mattina.
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 7:59

Eccomi, ho un po' di domande per voi:
1)sotto il bracciolo ho due prese, un foro a sx e a me sembra una USB a dx, ma non ne sono sicuro, l'avete anche voi?
[img]E' arrivato anche il GIGI momento!!! Usb10[/img]

2)cosa serve quel pulsante in fondo alla maniglia?

[img]E' arrivato anche il GIGI momento!!! Manigl10

3)E questo ?
[img]E' arrivato anche il GIGI momento!!! Pulsan10

E ora due foto di "lei"!!!![img]E' arrivato anche il GIGI momento!!! Kuga_a10[/img]
E' arrivato anche il GIGI momento!!! Kuga_d10
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 8:19

mmm hai le puma Laughing
mi sembra l'usb cavolo,però non avendo la macchina non saprei dirti di preciso se è solo la sede o se c'è dentro,ma a me sembra ci sia...potevi farla un pò + nitida sigh
dove hai scritto:e questo? quello è il pulsante per attivare o disattivare i sensori di parcheggio
il pulsantino sulla maniglia fa parte dell'easy pack,non avendo bisogno della chiave,quando ti avvicini e pigi il pulsantino,la macchina si apre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato anche il GIGI momento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il GIGI momento!!!   E' arrivato anche il GIGI momento!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato anche il GIGI momento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma al momento del ritiro.......
» E' arrivato il grande giorno!
» Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: