Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dopo tanta attesa ........

Andare in basso 
+5
barrywhite77
lupo 69
Lupo70
mikitf83
herbie53
9 partecipanti
AutoreMessaggio
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 14:32

30 secondi fa il telefono ha squillato ..... suoneria da numero non memorizzato ... (vuoi vedere che che è il conce?)
... pronto ... sig. ....? è arrivata !!! (emozionato come un bambino, con salti e urla per la casa e la faccia del mio pappagallo stranita ....)
Devo ammettere che ho trovato un conce serio. Alla firma del contratto ha detto ultima di agosto- prima di settembre ... ha sforato di 1 solo giorno.
Penso che per fine settimana possa già averla a casa..... e partire per le ferie !!! Dopo tanta attesa ........ 626887 Dopo tanta attesa ........ 626887 Dopo tanta attesa ........ 626887 Dopo tanta attesa ........ 626887 Dopo tanta attesa ........ 626887 Dopo tanta attesa ........ 626887 Dopo tanta attesa ........ 626887
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 14:33

sono contento per te!!!grandeee,è stato molto serio ok
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 14:43

Aleeee o oooooo ... congratulazioni !!! lol!

maaaannnndoscappppi in ferie ??? Laughing

per me oramai sono solo un lontano ricordo Dopo tanta attesa ........ 286232
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 14:55

In ferie vado a Berlino ... ma la piccola la lascio chiusa al sicuro nel garage di casa.

Ragazzi che emozione però .... non pensavo davvero di sentirmi così euforico ! Dopo tanta attesa ........ 765554
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 14:57

felicissimo x te!!!

Quanto hai aspettato???

E buone ferie...
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 15:01

Sono uno dei pochi fortunati.... contratto 12 luglio ritiro per la fine di questa settimana. Se aspettavo il conce di bergamo diventavo vecchio (contratto fine giugno-consegna dic-gen)....
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 15:28

e come la costruivano a mano???

A me hanno detto 60-70 giorni più o meno come te...ma 6 mesi????
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 15:36

grande herbie, io lo ritirata stamattina e capisco la tua euforia.
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 16:10

lupo 69 ha scritto:
e come la costruivano a mano???

A me hanno detto 60-70 giorni più o meno come te...ma 6 mesi????


Non so che dirti .... probabilmente alla conce non importava molto vendere le kuga o almeno è quanto hanno fatto intendere.
Dovrò sbattermi un attimo per i tagliandi ... ma ne valeva le pena, sia per i tempi di consegna sia per lo sconto che mi ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 16:12

barrywhite77 ha scritto:
grande herbie, io lo ritirata stamattina e capisco la tua euforia.

Vai barry ... festeggeremo assieme il compleanno .....
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:07

herbie53 ha scritto:
lupo 69 ha scritto:
e come la costruivano a mano???

A me hanno detto 60-70 giorni più o meno come te...ma 6 mesi????


Non so che dirti .... probabilmente alla conce non importava molto vendere le kuga o almeno è quanto hanno fatto intendere.
Dovrò sbattermi un attimo per i tagliandi ... ma ne valeva le pena, sia per i tempi di consegna sia per lo sconto che mi ha fatto.

I tagliandi li puoi fare dove vuoi
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: beato te!   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:12

beato te herbie!!! Io sono ancora in attesa e ieri alle 5 terre ne ho vista una identica alla mia, mi ha fatto piacere perchè è stupenda, ma poi che sofferenza l'attesa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:18

andreablues ha scritto:
beato te herbie!!! Io sono ancora in attesa e ieri alle 5 terre ne ho vista una identica alla mia, mi ha fatto piacere perchè è stupenda, ma poi che sofferenza l'attesa!!!!!!!!!!!!!!
tranquillo andrea... anch'io ieri pomeriggio ne ho vista una nera come la mia... oggi e' arrivata... la giornata deve ancora finire... non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:27

andreablues ha scritto:
beato te herbie!!! Io sono ancora in attesa e ieri alle 5 terre ne ho vista una identica alla mia, mi ha fatto piacere perchè è stupenda, ma poi che sofferenza l'attesa!!!!!!!!!!!!!!

E io allora cosa dovrò dire quando la tua sfreccerà x genova lasciando una scia di fuoco???

Mentre sarò li a rosicare::::
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:28

herbie53 ha scritto:
lupo 69 ha scritto:
e come la costruivano a mano???

A me hanno detto 60-70 giorni più o meno come te...ma 6 mesi????


Non so che dirti .... probabilmente alla conce non importava molto vendere le kuga o almeno è quanto hanno fatto intendere.
Dovrò sbattermi un attimo per i tagliandi ... ma ne valeva le pena, sia per i tempi di consegna sia per lo sconto che mi ha fatto.

Beh io l'ho presa ad alessandria...mica tanto vicino...
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: ti chiamo   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:40

lupo quando mi arriva se vuoi ci vediamo e te la faccio vedere. perchè se vado in giro lasciando scie di fuoco lascio chiavi e patente agli sbirri eheheheheheh.
Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:43

andreablues ha scritto:
lupo quando mi arriva se vuoi ci vediamo e te la faccio vedere. perchè se vado in giro lasciando scie di fuoco lascio chiavi e patente agli sbirri eheheheheheh.
Kuga

ok perfetto grazie...ah per la cronaca io abito a sestri...
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: x lupo   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 17:48

io abito in via Raggio(sopra largo zecca), ho comprato un suv per fare la mattonata che mi porta al portone ehehehhehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 18:34

intanto complimenti per l'arrivo della kuga! è sempe un piacere!

per la cronaca, anche il mio conce parla di fine anno o 2009.... secondo me perchè ormai ha già finito il quantitativo di auto per il 2008, quindi non gliene danno più a "breve".... paradossalmente se vai in un posto piccolo magari ti arriva prima... un rivenditore autorizzato a fine maggio si lamentava che ne aveva vendute poche e ne aveva disponibili a iosa a breve...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 18:37

Complimentoni herbie!!! Aspettiamo un tuo report sulle prime impressioni!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Dopo tanta attesa ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanta attesa ........   Dopo tanta attesa ........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tanta attesa ........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo mille problemi e tanta attesa è arrivataaaa!!!!!!
» tanta attesa
» In attesa della nuova Kuga
» dopo 3 giorni!!!!!!!!!!!!
» dopo una settimana d'uso..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: