Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In attesa della nuova Kuga

Andare in basso 
+4
clafab
elettromix
rodolfo61
marco.s
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 20:14

Ciao a tutti, sono Marco, ed ho 24 anni, dopo esser stato indeciso tra Tiguan, Kadjar, X-Trail e Kuga, finalmente ho scelto la mia prossima macchina, ed ovviamente sarà una Kuga. Mi ha colpito per la linea ( anche se è un restyling, il passo avanti rispetto alla precedente secondo me è molto grande ), per lo spazio interno e per la qualità degli interni ( nulla da invidiare alla Tiguan ).

Ho scelto una 1.5 tdci 120cv titanium con:
sync 3
titanium pack
cruise control adattivo
driver assistance pack
fari bi-xeno
mancorrenti
pelle totale nera
ruotino di scorta
sistema automatico di parcheggio
tetto panoramico
winter pack
vernice metallizzata

Il prezzo finale con uno sconto di 4300€ senza usato da ritirare e pagandola in contatti è di 33000€, secondo voi é tanto? Inoltre volevo chiedervi se con i sedili in pelle almeno per il sedile del guidatore ci sono i comandi elettrici, in quanto il venditore non mi ha saputo rispondere. Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 21:26

Non si trova riscontro ne nei listini , ne nelle brochure, azzardo l'ipotesi che i sedili a regolazione elettrica a 10 vie ci sia solo sulla Vignale. Sul manuale di uso i sedili elettrici vengono indicati come opzional indipendente dal tipo di selleria.
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 21:34

Ciao Rodolfo, purtroppo ho notato anche io che nella brochure non ne viene fatta menzione. La Vignale ho notato in concessionaria che li ha, mentre la titanium in esposizione aveva purtroppo i sedili pelle misto tessuto. Nei video su internet ho notato che il pre-restyling con i sedili in pelle aveva i sedili elettrici senza memoria, ma i video della titanium che trovo su internet ( anche di siti esteri ) purtroppo non hanno mai i sedili totalmente in pelle. Speriamo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 21:36

Ciao Marco, anche io o appena ordinato una Kuga però 2.0 150cv allestimento Vignale cioè il top di gamma full full optional, a me è venuta 32000€, perché c'era una promozione dove facevano 6.800€ di sconto di base...
Quindi per me il tuo prezzo è alto, io riandrei a parlare col venditore, anche online nel sito Ford puoi provare a fare la configurazione e ti da anche gli sconti...
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 21:42

Ciao elettromix, per la Vignale però lo sconto lo applicano solo con un usato e io non lo avevo in quanto la mia precedente auto è incidentata. Certo che comunque 32 per la Vignale è un prezzone, a me veniva 35, però non mi piacevano molto tutte quelle cromature e avevo paura per la plancia in pelle
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 21:43

Voi quanto avete aspettato la vostra Kuga? A me inizialmente mi avevano detto che sarebbe arrivata i primi di Maggio, (ordinata il 18 Gennaio) dopo 2 ore il venditore mi chiama e mi dice che la consegna è prevista per il 4 Marzo, speriamo bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 21:57

Non sapevo che lo sconto era solo con l'usato...
Anche io sono rimasto sorpreso per lo sconto infatti sono andato sul Vignale proprio per lo sconto, rispetto al titanium mi è venuta solo 1000€ in più, la mia è prevista per i primi di aprile
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:04

elettromix ha scritto:
Ciao Marco, anche io o appena ordinato una Kuga però 2.0 150cv allestimento Vignale cioè il top di gamma full full optional, a me è venuta 32000€, perché c'era una promozione dove facevano 6.800€ di sconto di base...
Quindi per me il tuo prezzo è alto, io riandrei a parlare col venditore, anche online nel sito Ford puoi provare a fare la configurazione e ti da anche gli sconti...

2WD o AWD ? con cambio manuale o powershift ? perchè i conti non mi tornano se è veramamente full-full optional.
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:05

marco.s ha scritto:
Voi quanto avete aspettato la vostra Kuga? A me inizialmente mi avevano detto che sarebbe arrivata i primi di Maggio, (ordinata il 18 Gennaio) dopo 2 ore il venditore mi chiama e mi dice che la consegna è prevista per il 4 Marzo, speriamo bene Very Happy
Io non ho aspettato nulla : vista , piaciuta , era già in concessionaria Smile
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:07

elettromix ha scritto:
Non sapevo che lo sconto era solo con l'usato...
Anche io sono rimasto sorpreso per lo sconto infatti sono andato sul Vignale proprio per lo sconto, rispetto al titanium mi è venuta solo 1000€ in più, la mia è prevista per i primi di aprile
Pure io ero partito con la ST Line, ma la Vignale l'ho portata a casa ad un prezzo minore.
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:12

2WD manuale per full intendevo i pochi optional che si possono inserire, non ho messo il tettuccio e il gancio traino
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:17

elettromix ha scritto:
2WD manuale per full intendevo i pochi optional che si possono inserire, non ho messo il tettuccio
OK , grande macchina la Vignale Smile
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:20

rodolfo61 ha scritto:
marco.s ha scritto:
Voi quanto avete aspettato la vostra Kuga? A me inizialmente mi avevano detto che sarebbe arrivata i primi di Maggio, (ordinata il 18 Gennaio) dopo 2 ore il venditore mi chiama e mi dice che la consegna è prevista per il 4 Marzo, speriamo bene Very Happy
Io non ho aspettato nulla : vista , piaciuta , era già in concessionaria Smile

Beato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:21

elettromix ha scritto:
Ciao Marco, anche io o appena ordinato una Kuga però 2.0 150cv allestimento Vignale cioè il top di gamma full full optional, a me è venuta 32000€, perché c'era una promozione dove facevano 6.800€ di sconto di base...
Quindi per me il tuo prezzo è alto, io riandrei a parlare col venditore, anche online nel sito Ford puoi provare a fare la configurazione e ti da anche gli sconti...

elettromix ho visto che sei di Cagliari, io la Kuga l'ho presa ad Olbia, però mi hai messo la pulce nell'orecchio, quindi domani chiedo un preventivo tramite mail alla concessionaria di Cagliari, tu l'hai acquistata li?
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:26

Si alla autovamm in via nervi
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMar 24 Gen 2017 - 22:41

elettromix ha scritto:
Si alla autovamm in via nervi

grazie dell'info ok ok ok

Ps: chiedo scusa ai moderatori, volevo mettere questo argomento nella sezione presentazioni e invece sbagliandomi l'ho messo in Kuganews
Torna in alto Andare in basso
clafab

clafab


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 51
Data d'iscrizione : 21.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeMer 25 Gen 2017 - 11:56

Io ho preso la Plus 120cv benzina a 22000 con plus pack (cerchi lega 17, specchietti ripiegabili elettricamente, sensori parcheggio), sync 3 con clima automatic, barre, vernice metallizzata, 7 anni di garanzia
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeSab 28 Gen 2017 - 9:34

Concordo con elettromix, io l'ho presa nella stessa sua concessionaria e la 1.5 diesel con allestimento titanium (senza aggiungere fari bi-xeno, winter pack, sedili pelle e varie) me l'hanno lasciata a 26000. Non so se gli optional che hai messo hanno fatto lievitare il prezzo ma per quella cifra ti saresti potuto prendere facile facile una vignale.
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeSab 28 Gen 2017 - 12:35

Ciao moscas, indubbiamente non l'ho pagata poco, xke mi sono fatto fare un preventivo in una concessionaria di La Maddalena e mi facevano 500€ in meno, però considera che tutti gli accessori che ci ho messo alla fine hanno fatto lievitare il prezzo di 9150€
Per la Vignale facevano uno scontistica maggiore, ma nn era la macchina adatta a me, sia per il motore ( sono tirchio sui consumi ) sia perchè avevo paura di rovinare immediatamente la plancia ma sopratutto avevo paura che le troppe cromature esterne mi stancassero col passare del tempo
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeSab 28 Gen 2017 - 17:05

marco.s ha scritto:

Per la Vignale facevano uno scontistica maggiore, ma nn era la macchina adatta a me, sia per il motore ( sono tirchio sui consumi ) sia perchè avevo paura di rovinare immediatamente la plancia ma sopratutto avevo paura che le troppe cromature esterne mi stancassero col passare del tempo
Per il discorso consumi concordo, ma sul fatto che si rovini la plancia e le cromature non sono affatto d'accordo.
Ho avuto varie Ford con cromature , una Mondeo Ghia l'ho venduta dopo 14 anni è i profili cromati erano come nuovi e ben fissati !!!!.
La plancia è della stessa pelle dei sedili , più facile che si rovinino quelli a forza di strusciarci addosso.
Ad ogni modo ognuno sceglie in base ai propri gusti e idee per cui massimo rispetto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeSab 28 Gen 2017 - 18:12

marco.s ha scritto:
Ciao moscas, indubbiamente non l'ho pagata poco, xke mi sono fatto fare un preventivo in una concessionaria di La Maddalena e mi facevano 500€ in meno, però considera che tutti gli accessori che ci ho messo alla fine hanno fatto lievitare il prezzo di 9150€
Per la Vignale facevano uno scontistica maggiore, ma nn era la macchina adatta a me, sia per il motore ( sono tirchio sui consumi ) sia perchè avevo paura di rovinare immediatamente la plancia ma sopratutto avevo paura che le troppe cromature esterne mi stancassero col passare del tempo

Avevo intuito fosse per gli accessori aggiunti, io infatti (ruotino di scorta a parte) l'ho presa così com'è..
Conta che nell'attesa che arrivi guido la mia vecchia golf del 2002 quindi anche con l'equipaggiamento base a me già sembra un'astronave in confronto lol!

Per quanto riguarda invece i tempi di consegna anche a me hanno detto verso i primi di marzo e l'ho ordinata 10 giorni fa. Non vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
satch81




Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Data d'iscrizione : 06.02.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeLun 6 Feb 2017 - 11:40

Ciao, ho appena ordinato una kuga 1.5 tdci 120 cv a € 25.900 con:
frozen white con titanium pack e sync 3
city pack
winter pack
family pack
estensione garanzia 7 anni
primo tagliando gratis
pratica rottamazione

non abbiamo messo barre portatetto, non credo di averne bisogno

alla fine mi pare un buon prezzo, che dite? ho fatto altri 3 preventivi e ed erano a 27.000 circa
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeGio 9 Feb 2017 - 12:03

satch81 ha scritto:
Ciao, ho appena ordinato una kuga 1.5 tdci 120 cv a € 25.900 con:
frozen white con titanium pack e sync 3
city pack
winter pack
family pack
estensione garanzia 7 anni
primo tagliando gratis
pratica rottamazione

non abbiamo messo barre portatetto, non credo di averne bisogno

alla fine mi pare un buon prezzo, che dite? ho fatto altri 3 preventivi e ed erano a 27.000 circa

Ciao satch81, complimenti per l'acquisto, come tempistiche d'attesa per portarti l'auto a casa che ti han detto?
Torna in alto Andare in basso
satch81




Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Data d'iscrizione : 06.02.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeGio 9 Feb 2017 - 12:31

Ciao, spero inizio aprile, quindi un paio di mesi...
Ne avevano già pronte cosi', ma mettendo il winter pack dovevano ordinarle
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitimeSab 11 Feb 2017 - 18:17

Satch81 nell'elenco degli optional hai scritto anche pratica rottamazione, mi sai dire per caso come sarebbe variato il prezzo senza il ritiro dell'usato? Io ero partito con l'idea di venderla per i fatti miei e così ho fatto solo perché il venditore mi ha detto che a loro alla fine non cambiava niente e circa veniva fuori lo stesso prezzo. Tu volevi liberartene senza stress?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa della nuova Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della nuova Kuga   In attesa della nuova Kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa della nuova Kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Configurazione della mia Kuga
» NUOVA KUGA???
» considerazioni nuova kuga
» Vertrek - la nuova Kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: