Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salutiamoci tra Kughisti!!!!!

Andare in basso 
+21
divincodino
kughetto
Orco
tonykugawhite81
sblinda72
lelo73
renko4
Mirko84
etrusco1969
wio
speed
ozydiablo
drift
alfredo59
viciobat
cinkuga
sandro
salva78
fabry035
daniele70
Mr.Rum
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Rum

Mr.Rum


Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 49
Data d'iscrizione : 08.10.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 11:31

Ciao ragazzi oramai il mondo Kuga ha invaso l'Italia e ci si incrocia molto facilmente e quindi da guidatore di moto ho pensato, perché non instauriamo una sorta di saluto quando ci si incrocia tra Kuga?
Ok non pretendo la solidarietà e l'unione che c'è tra chi va in moto, peró sarebbe bello che incrociandosi non so un colpo di abbaglianti o un cenno con la mano...
Non so cosa ne pensate tra kughisti ci si aiuta...
Ciao ciao e buona strada a tutti
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 11:37

è una buona idea ! ok
Torna in alto Andare in basso
fabry035

fabry035


Maschio
Numero di messaggi : 618
Età : 50
Data d'iscrizione : 08.05.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 12:03

essendo anche vespista,e quindi abiutuato a salutare agli 'incorci', concordo in pieno!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Rum

Mr.Rum


Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 49
Data d'iscrizione : 08.10.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 12:20

Dai spettacolo i primi consensi...
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 12:29

in verità qualche volta mi è capitato di "salutare" qualche Kuga ista .......ma niente No No nessuno che ricambia il saluto Sad ....nessuno del forum... Salutiamoci tra Kughisti!!!!! 286232 Salutiamoci tra Kughisti!!!!! 286232 Salutiamoci tra Kughisti!!!!! 286232

...ci proverò ancora ....almeno finchè non spiccheranno un mandato di cattura per il kughista napoletano che saluta tutti lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sandro




Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 55
Data d'iscrizione : 14.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 13:26

Concordo pienamente, un saluto a tutti e poi via con gli abbaglianti
Torna in alto Andare in basso
cinkuga

cinkuga


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 14:17

Si pero' con gli abbaglianti non è proprio il caso è magari anche istigante , io proverei con un colpo di clacson e un cenno con la mano , altrimenti potrebbe sembrare che si voglia segnalare un posto di blocco !!! ciao
Torna in alto Andare in basso
Mr.Rum

Mr.Rum


Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 49
Data d'iscrizione : 08.10.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 14:20

Ok allora istituiamo il colpo di abbagliante quando ci si incrocia tra kuga...la setta dei Kughisti sta prendendo piede...avanti adepti cheers
Torna in alto Andare in basso
Mr.Rum

Mr.Rum


Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 49
Data d'iscrizione : 08.10.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 14:21

Meglio il saluto con la mano...giusto evitiamo di mescolare i segnali...variazione nella setta si passa al cenno con la mano...e così sia...ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
viciobat

viciobat


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 53
Data d'iscrizione : 16.04.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 15:00

Da motociclista, e davvero una bella idea.. il saluto, in qualunque forma sia fatto. Io condivido in pieno... lol! Kuga
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 17:28

Mi associo all'iniziativa, avendo in famiglia 2 centauri (non io) e spero sia la volta buona........ perche' continuo a salutare altre Kuga in giro........ ma questi (troppo concentrati alla guida) non ti vedono (probabilmente pensano ma chi e' quel d........ che lampeggia??)
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 18:05

Il saluto tra Kughisti ci deve essere e come,ma spesso lo vedo anch'io che non viene ricambiato... Embarassed Ma io non demordo.... diavolo
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 18:24

drift ha scritto:
Il saluto tra Kughisti ci deve essere e come,ma spesso lo vedo anch'io che non viene ricambiato... Embarassed Ma io non demordo.... diavolo

Ok DRIFT si continua su entrambe i fronti... ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 18:58

giusto... ok
Torna in alto Andare in basso
ozydiablo

ozydiablo


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.08.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 19:13

ok
Torna in alto Andare in basso
cinkuga

cinkuga


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 20:42

Allora dopo il saluto con la manina , ci fermiamo a ci prendiamo un caffè risatona risatona risatona ok
Torna in alto Andare in basso
speed




Maschio
Numero di messaggi : 478
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.04.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 21:37

Io come uno scemo salutavo le kughe che incontravo gia' quando non avevo la mia,,figuratevi adesso Kuga
Torna in alto Andare in basso
wio

wio


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 51
Data d'iscrizione : 04.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 23:37

a me capita che mi saluta gente con altre tipologie di macchine, solo che invece delle dita a V (come in moto) sono a U....



scratch Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/WioErre1
etrusco1969




Maschio
Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeSab 24 Lug 2010 - 8:46

wio ha scritto:
a me capita che mi saluta gente con altre tipologie di macchine, solo che invece delle dita a V (come in moto) sono a U....



scratch Razz
Mejo del dito medio lol!
Torna in alto Andare in basso
Mirko84

Mirko84


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.06.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeSab 24 Lug 2010 - 12:02

si bella idea...appena arriva la mia kughina...mi ricordo che una cosa del genere la facevamo con il camper...ci si salutava tutti
Torna in alto Andare in basso
Mr.Rum

Mr.Rum


Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 49
Data d'iscrizione : 08.10.09

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeSab 24 Lug 2010 - 13:46

Ma si dita a U o dito medio sempre dita sono ahahah dai adepti portiamo avanti la cosa...solidarietà kughista
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeSab 24 Lug 2010 - 22:44

E vaaaiiiiii
Torna in alto Andare in basso
renko4

renko4


Maschio
Numero di messaggi : 122
Età : 53
Data d'iscrizione : 23.01.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 9:15

io ci provo, ma resto ancora affascinato dalla kuga che mi incrocia, la guardo è dico : CA..arola che bella.... poi mi ricordo che ne sto guidando una anch'io e allora provo a salutare ma è gia troppo tardi...
continuerò a provarci anche se poi sarò l'unico piemontese a farlo.
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 19:18

renko4 ha scritto:
io ci provo, ma resto ancora affascinato dalla kuga che mi incrocia, la guardo è dico : CA..arola che bella.... poi mi ricordo che ne sto guidando una anch'io e allora provo a salutare ma è gia troppo tardi...
continuerò a provarci anche se poi sarò l'unico piemontese a farlo.

Se ti consola RENKO, probabilmente (come te) sono l'unico abruzzese a farlo e già da qualche tempo.
Porta pazienza affinchè non ci incrociamo noi sulle strade (dal Piemonte all'Abruzzo) .
Ciao RENKO
Torna in alto Andare in basso
fabry035

fabry035


Maschio
Numero di messaggi : 618
Età : 50
Data d'iscrizione : 08.05.10

Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 8:16

ieri per andare a treviglio ne ho incorciate due(una mi sembrava chill el'altra nera)salutate entrambe a mò di motociclista....fà caldo e tengo giù i finestrini....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutiamoci tra Kughisti!!!!!   Salutiamoci tra Kughisti!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salutiamoci tra Kughisti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kughisti Automatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: