Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consegna auto nuova

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lebeuf




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 54
Data d'iscrizione : 18.02.10

consegna auto nuova Empty
MessaggioTitolo: consegna auto nuova   consegna auto nuova Icon_minitimeGio 25 Mar 2010 - 18:05

Ragazzi ho letto i commenti delle macchine ritirate dai concessionari, ed ho visto che alcuni di voi hanno ritirato la macchina nuova anche con 100 km!!!!!!! Io penso che da parte dei concessionari non sia giusto dare per nuova una macchina che ha tanti km, anche perche' mio cugino ha preso una opel insigna con 100 km e gli e' stata venduta per auto a km zero!!!! spero che appena mi consegnano la mia sia con non piu' di 10km!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

consegna auto nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna auto nuova   consegna auto nuova Icon_minitimeGio 25 Mar 2010 - 18:11

ma moltissimi la hanno ritirata con 5 Km tra cui io perchè le macchine arrivano direttamente con la bisarca mentre altri le vanno a ritirare ai depositi di zona od centri di raccolta quindi ci spossono essere delle differenza ma il conce corretto informa prima su queste cose e poi basta che ti fai dare il VIN e scopri tutto subito.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

consegna auto nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna auto nuova   consegna auto nuova Icon_minitimeGio 25 Mar 2010 - 18:24

è che una volta ci staccavano il contakm (analogico) quindi nessuno se ne accorgeva..
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

consegna auto nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna auto nuova   consegna auto nuova Icon_minitimeGio 25 Mar 2010 - 18:27

100km cmq sia è da considerarsi ugualmente un km0. è stata usata pochissimo. al porto da dove lavoro io arrivano navi piene di panda da palermo. le auto vengono caricate e scaricate guidandole. gia solo x questa cosa avranno10km. poi vanno nei parcheggi apposti dove vanno caricate sulle bisarche e poi verso le loro ultime destinazioni. quindi 100 km nn ritengo essere un grosso problema
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

consegna auto nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna auto nuova   consegna auto nuova Icon_minitimeGio 25 Mar 2010 - 18:32

e poi ci sono quelle che tanto per dirne una vengono portate nelle fiere di paese... mica ci vanno col camion..
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

consegna auto nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna auto nuova   consegna auto nuova Icon_minitimeGio 25 Mar 2010 - 19:18

drspoch ha scritto:
e poi ci sono quelle che tanto per dirne una vengono portate nelle fiere di paese... mica ci vanno col camion..

esatto e poi come detto da Oscar,se il venditore avvisa il cliente al momento della firma del contratto o prima del ritiro,lo trovo un buon gesto.. ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consegna auto nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: consegna auto nuova   consegna auto nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consegna auto nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUTO Tecnica e la nuova Kuga
» km alla consegna
» PREVISIONE CONSEGNA
» consegna giovedi!!!!!!!!!!!!!
» Consegna Kuga a quando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: