Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allucinante, ma vero

Andare in basso 
+16
Andrea
Orco
dade61
Luppolo
Simil
giorgx
generosokuga
drspoch
Speedo280
mikitf83
Kugazz
Claudio76
Lupo70
smanett.ONE
gigi80
barrywhite77
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 18:21

si ma ora a preso anche la land rover...si comunque aborti a 4 ruote
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 18:21

cos'è la tata campagnola? ha delle forme così rotonde...... non so chi mi ricorda.
Torna in alto Andare in basso
giorgx

giorgx


Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 21:02

La mia prossima macchina ...

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Cesso_12
anche io ho deciso di vendere la mia kugina ( chissa' quanti cammelli ci faccio )
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.07.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 21:33

Chissà cosa farà quando scoprirà che anche la sua Cascai, sopra i 100 all'ora, ha quel difetto riscontrato da tantissimi possessori: tira a destra. Magari la riporterà al concessionario, perché gli esterni scadenti non resistono e si rigano tutti quando struscia contro i muretti e i guard rail Very Happy
Seriamente, sa di bufala.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 21:49

Andrea ha scritto:
Chissà cosa farà quando scoprirà che anche la sua Cascai, sopra i 100 all'ora, ha quel difetto riscontrato da tantissimi possessori: tira a destra. Magari la riporterà al concessionario, perché gli esterni scadenti non resistono e si rigano tutti quando struscia contro i muretti e i guard rail Very Happy
Seriamente, sa di bufala.

e bravo Andrea cmq c'è già un richiamo in francia e sembra che sia un cuscinetto della scatola dello sterzo (notizie via etere!!!! e filo dip dalla connessione Razz Razz Razz )

PS: Mi astengo da qualsivoglia giudizio in materia (mi espongo solo quando rendono l' Allucinante, ma vero - Pagina 2 Aquila14 nervosa!!!!)
ok Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 22:39

Uhm voglio serguire le orme di Orco Laughing

ANCH'IO VENDO LA MIA SPLENDIDA KUGA !!! full optional !!!
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ... CEDESI A SOLI 43.000 EURO
LA VOLTURA VE LA PAGO IO !!!

... d'altronde se i pensate è poco per un auto che tra poco neanche 6 mesi vi basteranno per averla ...

lol! Kuga lol!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 23:49

azz dove ho messo le banconote false... Laughing
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 8:43

mikitf83 ha scritto:
azz dove ho messo le banconote false... Laughing

ce le ho io socio, quante te ne servono? Cool
Torna in alto Andare in basso
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 9:26

mha....il il QQ l'avevo provato prima di firmare per la Kuga è onestamente non mi è sembrato ne migliore ne peggiore; internamente è carino in linea con la kuga, esternamente mi piaceva ma adesso che è uscita Kuga mi sembra palese che questa sia quantomeno un gradino sopra.
Sulla qualità non saprei che dire, secondo me equivalenti, affidabilità idem.....ed è cmq presto per dirlo. ( ho molti amici e colleghi che hanno bmw è mi sembra che anche li i problemi non manchino....e quanto li si pagano?!)
Per concludere a me il QQ non dispiace, pur preferendo la mia, ma da qui a pensare che esista qualcuno che trovi l'abissale differenza descritta ad inizio forum mi sembra un po improbabile.....poi si sa che di matti è pieno il mondo Laughing
Kuga
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 17:30

Che soddisfazione.......un mio collega ha ordinato il Qashqai e oggi per spostarci da un settore all'altro dell'aeroporto gli ho detto, dai prendiamo la macchina così mi dici come è!! Laughing Era li che toccava, apriva chiudeva, si domandava quale cosa magica fosse quello start al centro.. Laughing .
E' sceso che se la guardava e quando ha visto il doppio portellone posteriore ha esclamato " CHE PIRLA CHE SONO " .
Io a uno che si compra un QQ non lo direi mai, per fortuna che certi ragionano e se lo dicono da soli.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ago 2008 - 17:47

buahaah io continuo a ribadire che la qq è un ottima macchina da donna
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 0:12

io conosco invece dei cogli.ni che l'hanno provata e dicono che è lenta....
altri che la trovano scomoda.....?
Li ho guardati in faccia e gli ho detto che non capiscono un cazz.. (almeno avrei voluto dire così)
Invece scherzi a parte ho risposto con un vecchio proverbio delle mie parti: Quando la volpe non arriva all'uva dice che è aspra....
Quindi tra molta invidia e tanta ammirazione riperndiamo il cammino delle nostre strade....
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe80

Giuseppe80


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.09.08

Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 1:35

siete forti ragazzi!!!! cmq anche io sono riuscito a conoscervi da omnia, si quel forum dove si legge spesso ke la kuga e scopiazzata dalla qq e cavolate varie!!!
ma secondo me quelle storielle arrivano da molto in alto.... non voglio fare nomi!!!!

magari importatore italia per qq???

cmq se si mette così anche io vi vendo la mia ancora prima di acquistarla!!!! 48.000 cn gancio di traino, e sentite sentite vi regalo anche un portachiave!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allucinante, ma vero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Allucinante, ma vero
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: