Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allucinante, ma vero

Andare in basso 
+16
Andrea
Orco
dade61
Luppolo
Simil
giorgx
generosokuga
drspoch
Speedo280
mikitf83
Kugazz
Claudio76
Lupo70
smanett.ONE
gigi80
barrywhite77
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 10:05

leggete un pò qua.

PRESA E SUBITO LASCIATA!
Cari amici diciamoci la verità, magari sarò stato sfigato o no sò cos'altro ma in meno di tre mesi di uso mi sono pentito di aver preso la kuga!
Senza essere faziosi o fordisti a tutti i costi non si possono tacere difetti o aspettative disattese, mi ero preso la titanium nera full, proprio con tutto, ordinata già ben prima che la presentassero e sulla fiducia essendo fordista da sempre..ma cavolo!
Intanto a oltre 35 mila eurini pensavo di avere in mano un vero suv, con interni di qualità eccellente e con un comportamento stradale degno di un veicolo 4x4, invece interni plasticosi, facili a rigarsi, sporcarsi e rompersi, una semplice tendina a coprire il tetto trasparente, la mancanza anche come optional di un cambio automatico (ne ero consapevole ma ciò nn toglie la delusione), un motore un pò spento e inadeguato in rapporto alla massa che deve portare, sedili che con l'uso intenso tendono ad ammorbidirsi troppo, problemi con la batteria già dopo pochi giorni che la usavo.. Forse la delusione mi fà forse esagerare il giudizio negativo ma per i soldi che ho speso mi attendevo qualcosa di molto meglio.
Risultato? Immediato giro di ricognizione delle varie tiguan, koleos e qashqai.
La tiguan ha tutta la qualità tedesca, pur con un design non particolarmente attaente e costa troppo per quello che dà.
La koleos ha interni molto belli ma esternamente mi ha allontanato subito, la kuga pur deludente complessivamente è almeno molto carina esternamente.
Infine un amico concessionario mi fà provare una qashqai 2.0 dci 4x4 automatica, allestimento full con interni in pelle e navigatore...beh!!!
Intanto già salendoci mi sono trovato subito a mio agio, dentro è bellissima e ben rifinita, di qualità superiore alla kuga, fuori è un pò meno bella e di immagine sportiva rispetto la kuga, ma per il resto motore da 150 cv e non 136, la proverbiale trazione all mode della nissan (maestra del fuoristrada) e quando la si guida è come andare sul velluto.
Detto fatto, ritorno in concessionaria, rientro a loro la mia kuga e firmato all'istante il contratto per la qashqai.
Tra l'altro era in pronta consegna in quanto modello preso dalla conc per l'esposizione e per questo full optional.
Tra l'altro nera con int neri proprio come piacciono a me.
Come omaggio mi hanno pure montato lo spoiler posteriore ;-)
Che dire..da una delusione a una soddisfazione!
Ford rimane un'ottima marca, ma stavolta non è stata all'altezza delle mie aspettative.


è quasi sempre il contrario, cambiano le qashqai con le kuga, ma succede pure questo. davvero allucinante, uno che cambia la kuga con la qashqai. bohh vomito
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 10:19

Vorrei conoscerlo questo personaggio, mi sa di bufala questa storia!!!!
L'unica cosa che concorgo è la plastica centrale interna, si poteva sicuramente fare meglio.
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 10:21

Ma questo chi ??

NO COMMENT

ciao

A me gli interni della QQ non mi sembrano così stupendi ..
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 11:03

barrywhite77 ha scritto:
leggete un pò qua.

PRESA E SUBITO LASCIATA!

Da dove l'hai scaricata la notizia?

Mi sembre una bufala e ti spiego il perchè: qui non si lamenta di difetti eclatanti, come motore fuso o impianto elettrico impazzito (parla solo di batteria da cambiare e ci stà che sia difettosa), ma solo di problemi legati ai propri gusti (uno lo trova un buon motore, un altro lo trova spento) come ad es. le plastiche o il fatto che non abbia il cambio automatico ecc.

MA SECONDO VOI LA NISSAN QUANTO GLI AVRA' VALUTATO LA KUGA?
se gli è andata bene gli hanno tolto il 20% di iva ed un 10% di svalutazione: quindi sui 10.000 euro.
lol!
anche perchè provate ad andare da un concessionario a cambiare auto ... quando ho fatto il preventivo per la tiguan, si son messi quasi a ridere al pensiero di ritirare una bmw x3 del valore di 21.000 ... mi hanno detto troppi per il valore della tiguan ... e da qui che poi ho litigato con il conce WV ... offtopic

QUINDI SECONDO VOI UNO BUTTA VIA 10.000 EURO ? se li ha da buttare via allora perchè non ha preso la volvo xc60 o la bmw x3 o aspetta la Q5? Laughing

bufala bufala bufala Allucinante, ma vero 765554
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 11:18

l'ho trovata su omniauto, che è stato il punto di partenza x molti di noi del forum. ci sono delle opinioni e ogni tanto ci faccio una visitina. inoltre invitiamo i possessori nel kuga mania.
anche a me sembra artefatta la cosa, ma l'ho postata giusto per conoscenza ai membri del forum. poi il titolo che ho dato al topic dice tutto: ALLUCINANTE. affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 11:33

barrywhite77 ha scritto:
l'ho trovata su omniauto, che è stato il punto di partenza x molti di noi del forum. ci sono delle opinioni e ogni tanto ci faccio una visitina. inoltre invitiamo i possessori nel kuga mania.
anche a me sembra artefatta la cosa, ma l'ho postata giusto per conoscenza ai membri del forum. poi il titolo che ho dato al topic dice tutto: ALLUCINANTE. affraid affraid

Hai fatto bene a postarla, a me quel forum non piace perchè non c'è rispetto per le persone e per le opinioni, a differenza di questo Very Happy
cmq. tornando al tizio che l'ha pubblicata trovo allucinante (come dici tu) che uno butti via tutti quei soldi senza che l'auto abbia avuto seri problemi (tipo mi ha lasciato a piedi 3 volte).

Il mondo è bello perchè è avariato!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 11:34

mha!!!! da quello che ha scritto la qq l'ha vista, provata e comprata. la kuga nn l'ha provata nel test drive? il motore nn l'ha sentito? per quanto riguarda le finiture degli interni effettivamente possono essere un pochino piu' scarse di quello che ci si poteva aspettare però mi sembra un po' esagerato il giudizio complessivo.(vuol dire che qui siam tutti matti e incompetenti?)
si vede che ha soldi da buttare.... Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 11:36

Falso, sfido la persona a riconoscersi in persona, ci posso scommettere na piotta sull'unghia e giuro che gliela do. Copia dei vecchi documenti alla mano e l'acquisto del Quasquai con ritiro dell'usato ( devo capire quale è il concessionario, magari in un futuro quando mi rinco****nisco ......... ).

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 11:58

ma è una bufala strepitosa,non date adito a quel furbacchione
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 12:16

furbacchione...a me più che altro sembra un pirla in qualsiasi caso lol!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 12:24

se è vera, è semplicemente uno che ha sbagliato macchina... ce ne sono ogni tanto, capita specie se non si riesce a provare la vettura.. cioè la macchina gli fa schifo in sè, non perchè abbia problemi meccanici o altro...
Torna in alto Andare in basso
generosokuga

generosokuga


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 12:40

E' uno di quei poveretti che ha comprato quella specie di automobile ibrido con un armadillo dicasi QQ perchè manco voglio sapere come si scrive, che rosica molto vedendo la Kuga e si mangia le mani perchè lui ha comprato il QQ ed adesso per giustificarsi nella sua mente dice castronerie varie. Ce ne sono tanti, a suo tempo uno lo fece con me con il Feroza quando comprai la Vitara 13 anni fa.

Non è vero manco per niente, la Kuga non l'ha mai avuta...
Torna in alto Andare in basso
giorgx

giorgx


Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 13:06

Intanto a oltre 35 mila eurini pensavo di avere in mano un vero suv, con interni di qualità eccellente e con un comportamento stradale degno di un veicolo 4x4, invece interni plasticosi, facili a rigarsi, sporcarsi e rompersi, una semplice tendina a coprire il tetto trasparente, la mancanza anche come optional di un cambio automatico (ne ero consapevole ma ciò nn toglie la delusione), un motore un pò spento e inadeguato in rapporto alla massa che deve portare, sedili che con l'uso intenso tendono ad ammorbidirsi troppo


Ma quanti Km avra' fatto per ammorbidire i sedili???
Salendo in macchina ci entra con gli scarponi da alpinista per rigare e rompere gli interni???
Come prestazioni non e' lontanissima dai vari suv di fascia ( anche se gli altri hanno qualche cavallo di piu') se voleva andare molto piu' veloce che si prenda un missile balistico......
O e' uno che non capisce un'emerita ceppa oppure ( piu' probabile ) e' una mossa publicitaria di un giornalista ....... Allucinante, ma vero 468876
ciao
Torna in alto Andare in basso
generosokuga

generosokuga


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 13:14

Molte volte vedo i QQini che si appiccicano vicino i finestrini per vedere la mia bestiola...
non escluso che possa essere una mossa di Nissan.
Torna in alto Andare in basso
Simil

Simil


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 13:31

Oddio tutto è possibile... certo è vero che la storia sarebbe stata piu' credibile se fosse passato, che so, alla x3.
Rimanere delusi di un acquisto è una brutta cosa. Però cambiare auto per la plastica della placia o il tessuto dei sedile è eccessivo! Manco la QQ avesse la placia in avorio e i sedili in pelle di coccodrillo!!!
Torna in alto Andare in basso
Luppolo

Luppolo


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 53
Data d'iscrizione : 16.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 14:09

si vabbhe .. ma sostanzialmente l'ha camabiata perchè si è guastata la betteria ???
perchè altri problemi (a parte i suoi gusti) non ce ne sono stati ...
Io lavoro tutti i giorni sulle macchine le smonto da capo a piedi (ogni tanto le rimonto anche Very Happy ) e devo dire che ultimamente ford ha notevolmente migliorato la qualità dei suoi materiali ... certo non è che si possa paragonare la kuga all'ML (costa quasi tre volte tanto) ma il confronto con tiguan (plastiche della golf V) e QQ secondo me la kughina se lo vince alla grande ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bolosound.com
dade61

dade61


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 16:33

CHE sia una GROSSISSIMA BUFALA è palese,perchè tutte le macchine hanno dei difettucci, ma dopo solo 3 mesi che hai speso € 35000 ne perdi altri 10000 per cambiare macchina comprando poi "qq"che come qualità è pari se non inferiore alla kuga,devi proprio essere un demente "per non dire di peggio, dato che con quella cifra potevi comprare subito una q5, ml ,ecc. Sicuramente tipi così fanno la felicità dei concessionari a prescindere dal tipo di vettura acquistata. Quindi meditate gente meditate!!!!!! PS. mi piacerebbe postare alcune nostre osservazioni in merito su Omnia auto non per fare polemica, ma per mettere bene in chiaro che persona sia quello che scrive certe cose.Voi cosa ne pensate? Kuga Kuga ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 17:18

è un forum senza rispetto per i partecipanti, ho smesso di scriverci 3 mesi fa, io direi solo di ribadire che qualcuno ce l'ha ed è contento, in contrasto con l'opinione del tipo, poi se è una bufala o meno se la tiene per se sto tipo. non conviene mischiarsi con gente che scrive a casaccio, daltronde è un forum che non richiede l'email per scrivere, ognuno posta le caxxate che vuole.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 17:28

anche io ho deciso di vendere la mia Kuga, anzi se a qualcuno interessa mi contatti pure. sono rimasto deluso dalla cacca di ape che mi è rimasta sul parabrezza e da sola non vuole proprio andare via. Sono veramente deluso ed amareggiato. Sono andato a provare la TATA e ho deciso di comprarmi quella!!! Scherzate dentro è fantastica!!! Ha gli interni di cartone pressato a cui proprio non posso rinunciare e sono di gran lunga superiori a quelli della kuga.















ma sto pazzo da dove viene???? ma in firma che c'ha scritto general menager nissan italia??? ma facciamola finita co ste sciocchezze!!! vomito
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 17:33

la tata è veramente bella orco,poi il bello è che dopo qualche mese perdi i pezzi per strada e puoi fare come pollicino Laughing ritrovi la strada di casa
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 18:09

mikitf83 ha scritto:
la tata è veramente bella orco,poi il bello è che dopo qualche mese perdi i pezzi per strada e puoi fare come pollicino Laughing ritrovi la strada di casa

ma la tata non è quella che tiene a bada i bambini? scratch
sono un pò confuso in questo momento! confused
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 18:14

aahah la tata è una marca,tra le altre cose anche grande,ha acquistato la jaguar fatti il calcolo
Torna in alto Andare in basso
Luppolo

Luppolo


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 53
Data d'iscrizione : 16.07.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 18:14

la tata per me è il numero uno ..seguita a ruota dalla dacia logan Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bolosound.com
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 18:16

mikitf83 ha scritto:
aahah la tata è una marca,tra le altre cose anche grande,ha acquistato la jaguar fatti il calcolo

lo so miki, sti indiani ci conquisteranno con le frecce e noi visi pallidi finiremo come a Fort Apache. Allucinante, ma vero 715759
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitimeGio 31 Lug 2008 - 18:20

barrywhite77 ha scritto:
ma la tata non è quella che tiene a bada i bambini? scratch
sono un pò confuso in questo momento! confused

si ma è anche questo cesso sotto!!!
Allucinante, ma vero 8114455334
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Allucinante, ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Allucinante, ma vero   Allucinante, ma vero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Allucinante, ma vero
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: