Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza

Andare in basso 
+9
angeloc
FRANCESCO77
claudio60
blixerino
2009
piccola peste
mrrem
drspoch
Orco
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMar 5 Feb 2013 - 18:37

Volevo fare un pò di chiarezza sulla famosa lettere dell'offerta di Ford Italia. Ho appena attacato il telefono con Ford che mi ha dato alcune delucidazioni in merito:
- la lettera NON verrà inviata a tutti ma solo a determinati clienti che rientrano in determinati criteri;
- alcuni concessionari cmq effettuano ugualmente lo stesso sconto a prescindere da tale lettera.
Quindi, se non avete ricevuto la lettera, non vi resta che andare dal vostro concessionario e chiedere....

adesso volevo chiedere a chi ha ricevuto la lettera, se vuole, di dirci quando ha preso la kuga e se l'ha presa con idea ford. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMar 5 Feb 2013 - 18:51

io l'ho presa nel 2008 dal solito concessionario da cui andiamo dal 1997, senza idea ford
Torna in alto Andare in basso
mrrem

mrrem


Maschio
Numero di messaggi : 306
Età : 55
Data d'iscrizione : 29.10.11

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMar 5 Feb 2013 - 20:33

2011 senza idea Ford.
Tutte le caratteristiche nella mia firma affraid
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMar 5 Feb 2013 - 21:34

già voi due sballate ogni possibile criterio..... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 7:08

la mandano a tutti quelli che hanno già una ford
Torna in alto Andare in basso
piccola peste

piccola peste


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 47
Data d'iscrizione : 24.02.09

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 7:55

mi è arrivata pure a mè, presa nel 2009 senza idea ford! ciao
Torna in alto Andare in basso
mrrem

mrrem


Maschio
Numero di messaggi : 306
Età : 55
Data d'iscrizione : 29.10.11

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 8:16

Orco ha scritto:
già voi due sballate ogni possibile criterio..... scratch
Adesso mi hai incuriosito scratch scratch
Quali sarebbero questi criteri che Ford ti ha comunicato?
Torna in alto Andare in basso
2009




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 48
Data d'iscrizione : 20.10.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 11:14

Scusate ... Il mio concessionario di fiducia sta preparando un'offerta molto interessante ( secondo lui) ad hoc x me...nell'offerta inviata x lettera della Ford di cosa si parla? Qualcuno potrebbe postare la foto...tagliando i dati personali ovviamente....chissà se si riesce a limare una buona offerta....grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
blixerino

blixerino


Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 52
Data d'iscrizione : 29.10.10

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 12:08

Arrivata pure a me, presa a novembre 2010 con idea ford.
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcocaleca.com
claudio60

claudio60


Maschio
Numero di messaggi : 1113
Età : 64
Data d'iscrizione : 17.04.11

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 13:03

Presa a novembre 2008 in concessionaria S.A.R.A. di Carmagnola -To- senza idea ford.
Torna in alto Andare in basso
FRANCESCO77

FRANCESCO77


Maschio
Numero di messaggi : 56
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.02.09

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 15:21

presa a Luglio 2008 senza idea Ford.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 20:55

mrrem ha scritto:
Adesso mi hai incuriosito scratch scratch
Quali sarebbero questi criteri che Ford ti ha comunicato?

Se li sapevo non avrei chiesto in questo post a chi l'ha ricevuta.... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mrrem

mrrem


Maschio
Numero di messaggi : 306
Età : 55
Data d'iscrizione : 29.10.11

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 21:18

D'accordo!
Però hai detto c'è sballiamo ogni possibile criterio.
Come fai a dirlo?
lol!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 21:23

perchè prima si pensava che le mandavano solo a chi aveva fatto idea ford...ma è evidente che non sia così.... poi si pensava solo a chi aveva la kuga "datata".... ma la tua è recente...... per quello tra te e spoch sballate i criteri che si pensava....
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mrrem

mrrem


Maschio
Numero di messaggi : 306
Età : 55
Data d'iscrizione : 29.10.11

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 21:34

Ok
ok
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 21:35

secondo me semplicemente la mandano a tutti quelli che hanno una ford

difatti alla fine della lettera, c'è scritto "e a te cliente ford abbiamo riservato in anteprima una edizione limitata della nuova kuga ecc"
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 18:15

però non son arrivate a tutti.... rolleyes ......sottoscritto compreso..... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
angeloc

angeloc


Maschio
Numero di messaggi : 871
Età : 62
Data d'iscrizione : 19.06.11

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 12:55

E' arrivata anche a me,la famigerata letterina,29.00 euro in offerta e non ho stipulato l'acquisto tramite Idea Ford.
Mi tengo la mia kuga che tra poco farà il suo secondo compleanno..eh Kuga
Torna in alto Andare in basso
msigno

msigno


Maschio
Numero di messaggi : 1175
Età : 60
Data d'iscrizione : 18.11.12

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 19:54

febbraio 2010 senza idea ford sulla lettera però c'è il timbro della mia concessionaria oltre a quello della ford direct colonia
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeSab 9 Feb 2013 - 9:29

lettera arrivata, kuga presa nel 2009, senza idea ford

anzi mi sono arrivate due lettere : una del concessionario dove l'ho comprata e faccio i tagliandi, un'altra del concessionario dove sono andato x un intervento in garanzia
Torna in alto Andare in basso
Giorgio64

Giorgio64


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 60
Data d'iscrizione : 27.07.12

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeDom 10 Feb 2013 - 21:50

Ecco, ieri è arrivata anche a me la lettera-offerta per l'acquisto della Kuga...
Peccato che io l'abbia già acquistata!!!
Comunque, si... la mandano a tutti (pure a quelli che l'hanno già comprata).
File allegati
Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Attachmentlettera new kuga.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(692 KB) Scaricato 41 volte
Torna in alto Andare in basso
garreccio

garreccio


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.10.10

Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitimeVen 5 Apr 2013 - 17:47

Non mi è arrivata alcuna lettera.
E francamente non m'interessa, perchè non ho la minima intenzione di acquistarla.
Per due motivi; primo: la mia va che è una meraviglia e non ha ancora due anni di vita; secondo: come ho già scritto in altro post, la Kuga 2013 non mi piace minimamente, nè dentro e nè, soprattutto fuori.
Ha perso totalmente quel carattere di aggressività e di innovativo design che ha fatto le fortune della Kuga negli ultimi anni, per diventare uno dei tanti cross-over in circolazione, esteticamente anonima e, se voglaimo dirla tutta, francamente anche un pò bruttina (il posteriore specialmente, non si può vedere...).

In questo mio giudizio, mi conforta sapere di non essere il solo, atteso che una marea di miei conoscenti la pensano come il sottoscritto.

Cio posto, che dire: de gustibus!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza   Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kit Individual - Facciamo un pò di chiarezza!!!
» Kuga Mania e i riconoscimenti da parte di Ford Italia
» Promozione Ford - Nuova Kuga
» nuova brochure ford kuga
» Promozione Ford - Nuova Kuga Aprile 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: