Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+17
gianriva
oscar_88
Mauri 62
brunello
bomer84
Sasa_Savarese
tiabest
elmoro77
gigia86
Kugazz
drift
Robyfluyd
Lukios
barrywhite77
s7400
ziogam
s.aldo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gianriva




Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 12:02

Salve a tutti, oggi in concessionaria è arrivata la mia kuga full'optional adesso devo aspettare fino a metà della prossima settimana per poterla ritirare. E' anche dotata del dvd mappe 2009 saluti a tutti. Poi vi farò sapere le mie impressioni di guida
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 12:57

io sto chiamando tt i giorni....ma ancora niente!!! Sad
ora mi hanno rinviato ancora una settimana!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 286232
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 13:10

Ciao ragazzi fatemi sapere quanto avete aspettato grazie!!!!!!!! "tanto x avere un preventivo alla volè"............ che fortuna gianriva!!!....................... continua l attesa........................................ ciao
Torna in alto Andare in basso
gianriva




Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 8:51

scusate, ho visto il gancio traino di serie, sapete mica come si attaccano le connessioni elettriche del rimorchio? hanno montato praticamente la presa dietro il paracolpi.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 15:13

gianriva ha scritto:
scusate, ho visto il gancio traino di serie, sapete mica come si attaccano le connessioni elettriche del rimorchio? hanno montato praticamente la presa dietro il paracolpi.

guarda poi una volta copiato il disegno lo cancello

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Presa_10

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Spina_10
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 17:20

bomer84 ha scritto:
io sto chiamando tt i giorni....ma ancora niente!!! Sad
ora mi hanno rinviato ancora una settimana!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 286232

non ti arriva x' sei interista... risatona
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 9:23

TONY ha scritto:
bomer84 ha scritto:
io sto chiamando tt i giorni....ma ancora niente!!! Sad
ora mi hanno rinviato ancora una settimana!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 286232

non ti arriva x' sei interista... risatona




risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 12:03

bè forse meglio che nn sia ancora arrivata...con tutti i festeggiamenti x lo scudetto,avrei potuto rovinarla... Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 765554 ola!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» finalmente!!!!
» FINALMENTE E' MIA!!!
» Finalmente!!!!
» Finalmente!!!!!!!
» Finalmente Arriva!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: