Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+17
gianriva
oscar_88
Mauri 62
brunello
bomer84
Sasa_Savarese
tiabest
elmoro77
gigia86
Kugazz
drift
Robyfluyd
Lukios
barrywhite77
s7400
ziogam
s.aldo
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
s.aldo

s.aldo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 60
Data d'iscrizione : 06.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 21:32

Ieri 22 maggio ho ritirato la Kuga bianca,titanium,sony sistem,barre ................
prime impressioni ottime ho anche tutti i manuali!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 23:32

complimenti!!!! ora goditela in tutto e per tutto!!
Torna in alto Andare in basso
s7400

s7400


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.03.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 6:23

eviva........................................ Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 626887 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 626887 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 626887 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 626887 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 626887 ed ora......... Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554
Torna in alto Andare in basso
s7400

s7400


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.03.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 6:53

ho dimenticato na v......evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 8:34

buona kuga aldo Kuga
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 9:26

ok auguriiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Robyfluyd

Robyfluyd


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 54
Data d'iscrizione : 02.04.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 11:27

Auguri, l'abbiamo ritirata lo stesso giorno. Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 15:26

Tantissimi auguri a te Aldo ed anche a Robyfluid per il ritiro delle vostre Kuga!! cheers Kuga
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 8:35

Auguri anche a te Aldo. Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 765554
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 9:39

Auguroni, goditela bene.
Torna in alto Andare in basso
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 10:07

Tanti auguriiiiii!
Goditela, io credo che quando arriverà non scenderò per tre giorni di fila...facci sapere i tuoi primi giri....
Torna in alto Andare in basso
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 14:11

auguri e complimenti.! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sasa_Savarese

Sasa_Savarese


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 20:05

Dai raccontaci le tue prime impressioni e posta foto della neo arrivata.

ciao

Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.hoteleliseoparks.com
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 20:27

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 626887
beato te!!!!c'è chi sta ancora aspettando con ansia!!!!dai raccontaci le tue impressioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brunello

brunello


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 21:14

Sono contento per te Very Happy , mi immagino tuttele emozioni che hai provato e che proverai, sperando di viverle al + presto anch'io.

Ciao e in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Mauri 62

Mauri 62


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 61
Data d'iscrizione : 02.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 22:10

Complimenti vecchio mio cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 23:56

Complimenti Aldo Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
gianriva




Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 11:29

io ancora sono in attesa dovrebbe arrivare la prossima o la massimo la prossima settimana ancora. Godetevi la vostra kuga
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 18:18

Gianriva sono nella tua stessa situazione... affraid
Torna in alto Andare in basso
s.aldo

s.aldo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 60
Data d'iscrizione : 06.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer 27 Mag 2009 - 21:22

Allora........
ho fatto solo 300km ma non mi aspettavo una tenuta di strada cosi' eccezionale.
Faccio parecchi tornanti e l'unica preoccupazione e' sterzare e accelerare!!!!!Viaggia sui binari ok inoltre e' silenziosissima e i sedili sono superbi moooolto avvolgenti, comunque venerdi' vado in trentino per il fine settimana credo che faro' circa 1200km lunedi vi faccio sapere

ciao a tutti Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer 27 Mag 2009 - 21:59

Ok aspettiamo la recensione dopo il viaggietto in Trentino!!
Torna in alto Andare in basso
elmoro77

elmoro77


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.02.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer 27 Mag 2009 - 23:09

è arrivata anche a me ... Sui binari come un treno quoto quoto straquoto!
Torna in alto Andare in basso
marcenar




Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.02.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 28 Mag 2009 - 21:53

Vi Invidioooooooooooo

lol!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 9:50

Alla fine l'auto sta comunque rispettando le aspettative, io sono stra felice per voi e felice di leggervi pazzi per quest'auto........Quanti ricordi ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.09

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 12:00

Della mia kuga al momento dell ordine mi dissero 45 giorni circa......... Ho timore a chiamare in conce x sentirmi dire che non hanno ancora notizie!!! hahahahahahah Smile ... Speriamo bene! ma come media quanto passerebbe? E' un po difficile da calcolare vero? un salutone a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente!!!!
» FINALMENTE E' MIA!!!
» Finalmente!!!!
» Finalmente!!!!!!!
» Finalmente è arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: