Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Funzione memoria retrovisori esterni Vignale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Empty
MessaggioTitolo: Funzione memoria retrovisori esterni Vignale   Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Icon_minitimeGio 28 Dic 2017 - 13:17

Leggendo l'ultimo listino ho trovato : Retrovisori in tinta carrozzeria riscaldati, regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione e funzione memoria
Vi risulta ?
Sulla mia non ho la funzione memoria sui retrovisori esterni.
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione memoria retrovisori esterni Vignale   Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Icon_minitimeGio 28 Dic 2017 - 18:59

Ciao Rodolfo, sulla mia si hanno la memoria anche gli specchietti, uso una memoria 3 con lo specchietto destro rivolto verso il basso per il parcheggio poi ripremo la memoria 1 e torna normale
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione memoria retrovisori esterni Vignale   Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Icon_minitimeVen 29 Dic 2017 - 13:02

Io intendevo la memoria per quando si fa retromarcia, nel senso che mettendo in retro gli specchietti possono avere un'altra posizione , appunto per vedere meglio a livello ruote.
Quindi il funzione memoria intendono che si adegua solo alla memoria del sedile e non anche a questa possibilità che gli americani , guarda caso hanno !!!!
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione memoria retrovisori esterni Vignale   Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Icon_minitimeVen 29 Dic 2017 - 17:11

Esatto, ho provato anch’io con la retromarcia a modificare e memorizzare ma nulla non cambia quando inserisci la retro, per questo gli ho dedicato una memoria così all’occorrenza basta premere un tasto.
Se in America lo hanno magari basta modificare qualcosa con forscan, vallo a trovare il parametro giusto...
Torna in alto Andare in basso
Cyberpunk

Cyberpunk


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.01.17

Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione memoria retrovisori esterni Vignale   Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Icon_minitimeGio 8 Feb 2018 - 23:09

elettromix ha scritto:
Esatto, ho provato anch’io con la retromarcia a modificare e memorizzare ma nulla non cambia quando inserisci la retro, per questo gli ho dedicato una memoria così all’occorrenza basta premere un tasto.
Se in America lo hanno magari basta modificare qualcosa con forscan, vallo a trovare il parametro giusto...

Ciao ragazzi,

ci vorrebbe proprio qulche anima buona che andasse ad indagare con forscan per vedere che settaggio ci sarebbe da mettere per attivare quella comoda funzione.. Funzione memoria retrovisori esterni Vignale 715759
Io non conosco nessuno ,pensate voi che in concessionaria non mi sapevano neanche dire dove fosse posizionato il rele' frecce....
per poi scoprire che le ultime Ford non hanno un rele' vero e proprio (di quelli con lo zoccolo e sostituibile) per le frecce ma hanno il cicalino integrato nella scheda ed è posizionato proprio tra il piantone sterzo e quadro strumenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione memoria retrovisori esterni Vignale   Funzione memoria retrovisori esterni Vignale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Funzione memoria retrovisori esterni Vignale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: