Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Versione "Business"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kuginho

Kuginho


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.09.17

Versione "Business" Empty
MessaggioTitolo: Versione "Business"   Versione "Business" Icon_minitimeLun 25 Set 2017 - 11:17

Ciao,
volevo chiedere una informazone. Come spiegato nella presentazione, sto per prendere a noleggio una FORD KUGA 1.5 Tdci 120cv Pshift S&s 2wd Business (Diesel). Ho visto che anche altre case di NLT usano la stessa definizione Business che però non trova riscontri nel sito Ford dove si parla di versioni Plus, Titanium, ST Line, Vignale che io interpreto cme a crescere in termini di dotazioni (più o meno).
Secondo voi la Business a cosa equivale?
Vi riporto la lista di accessori:
Dotazione di serie:
Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, Autoradio con cd, Autoradio con mp3, Bracciolo anteriore, Cerchi in lega 17", Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Comandi al volante, Computer di bordo, Contagiri, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Cristalli elettrici posteriori, Cruise control, Esp, Fendinebbia, Filtro antiparticolato,
Navigatore satellitare, Presa 12v, Rails, Retrovisori elettrici, Retrovisori riscaldati, Sedili in stoffa, Sensore retromarcia, Servosterzo, Tyre
kit, Window bag.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Kuginho

Kuginho


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.09.17

Versione "Business" Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Versione "Business" Icon_minitimeDom 8 Ott 2017 - 18:46

In pratica la versione business è una versione tra la Plus e la Titanium concepita per il mercato del noleggio. C'è anche un sito Fors Business con le versioni di questo tipo.
Torna in alto Andare in basso
pitagora




Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.12.17

Versione "Business" Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Versione "Business" Icon_minitimeDom 3 Dic 2017 - 23:07

Ma è possibile che sia disponibile anche per la normale vendita? Perchè mi sa che quella mia è la business
Torna in alto Andare in basso
Kuginho

Kuginho


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.09.17

Versione "Business" Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Versione "Business" Icon_minitimeMar 12 Dic 2017 - 7:54

Probabilmente si, puoi postare una foto? La mia arriverà a metà gennaio e ancora non ho capito bene come sarà
Torna in alto Andare in basso
Kuginho

Kuginho


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.09.17

Versione "Business" Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Versione "Business" Icon_minitimeSab 13 Gen 2018 - 16:40

Eccola, ho fatto due foto al volo, mi riservo di farne migliori
Versione "Business" 39637153512_6b10580f7f_zKuga_2 by Francesco Dini, su Flickr

Versione "Business" 38770273495_66d3fc4598_zKuga_1 by Francesco Dini, su Flickr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Versione "Business" Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Versione "Business" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Versione "Business"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KUGA BUSINESS DA 115 CV
» Versione Mobile del Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: