Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiavi nuova kuga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NetFlyer




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.03.17

chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 8:49

Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho ritirato la mia nuova ford kuga. Volevo chiedervi una cosa a riguardo: all'atto della consegna a voi è stata fornita la tesserina con i codici delle chiavi? Visto che nel manuale si fa riferimento a questa tesserina in caso di duplicazione della chiave, volevo sapere se è capitato solo a me che non mi è stata fornita questa tessera, oppure a nessuno di voi è stata data.
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 10:48

Ciao, a me è stato detto che per la duplicazione dovevo conservare quella linguetta di plastica con i numeri stampati attaccata alle due chiavi quando me le hanno consegnate
Torna in alto Andare in basso
NetFlyer




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.03.17

chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 11:11

A me non hanno detto nulla e con le chiavi c'era solo un pezzetto di carta che ormai era divenuto illeggibile in quanto tutto piegato e scolorito, che ovviamente ho buttato. Sul tuo che c'è scritto?
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 13:06

chiavi nuova kuga Targhetta--ford

È una targhetta come questa è ci sono dei numeri stampati, le due chiavi è la targhetta erano tenuti in sieme da una fascetta in plastica
Torna in alto Andare in basso
NetFlyer




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.03.17

chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 14:46

Sulle mie non c'era!!!!
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 18:53

A me hanno dato solo due chiavi senza niente , di quelle fascette sono pieno a casa (con tutte le Ford Acquistate Very Happy ), se ci sarà la necessità chiederò in concessionaria
Torna in alto Andare in basso
NetFlyer




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.03.17

chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitimeVen 5 Mag 2017 - 18:56

Ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che i codici per le chiavi non servono più se si ha l'apertura con il sensore sulla maniglia. Per le copie so fa tutto con il numero del telaio della macchina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiavi nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: chiavi nuova kuga   chiavi nuova kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiavi nuova kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA KUGA???
» considerazioni nuova kuga
» Vertrek - la nuova Kuga
» nuova kuga optional
» NUOVA KUGA 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: