Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA

Andare in basso 
+4
jesolo73
barrywhite77
mikitf83
smanett.ONE
8 partecipanti
AutoreMessaggio
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 11:15

"Difetti" riscontrati :

- Carrozzeria : Verniciatura poco omogenea (i paraurti sono di una tonalità più scura)
- Luci ampie e poco costanti tra i lamierati
- Assemblaggio perfettibile dei due fari anteriori
- Migliorabili gli assemblaggi (montanti anteriori con plancia, pannello copripiantone che lascia visibili i cablaggi, rivestimento incompleto del pianale)
- Pulsanti al volante non illuminati

Bene invece :

- Guarnizioni ben realizzate
- Sedili ben profilati ed imbottiti
- Plastiche morbide per la plancia
- Motore ben isolato e con i punti di rabbocco ben evidenziati
- Bagagliaio con profilo regolare e ben rivestito

Morale :

Carrozzieria : sufficiente
Vano Motore : discreto
Portiere : sufficiente
Abitacolo : discreto
Bagagliaio : discreto

Oh ..e poi compratevi sta rivista !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 11:28

'na cacca in definitiva per loro....
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 11:55

i primi esemplari come quelli dati alle riviste per le prove possono avere qualche difetto, poi non mi sembra nulla di grave, opinioni positive e negative a seconda di chi effettua l'articolo.
per noi è ''THE BEST'', di automobilismo non ce ne può fregà de meno Kuga
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 12:21

Se devo essere sincero non mi sembra così distruttiva questa recensione ...

Spero solo che i problemi di colore non siano poi così evidenti .. per il resto mi sembrano problemi comuni a molte auto
Kuga
Torna in alto Andare in basso
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 13:28

di solito i primi esemplari possono essere perfettibili, bisogna vedere e certe critiche possano essere pilotate
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 15:12

non c'è nulla di veramente preoccupante, non vedo difetti gravi, alla fine per essere uscita da nemmeno un mese, non è andata così male, ricordiamoci che il progetto è tutto nuovo
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 15:22

smanett.ONE ha scritto:
"Difetti" riscontrati :

- Carrozzeria : Verniciatura poco omogenea (i paraurti sono di una tonalità più scura)
- Luci ampie e poco costanti tra i lamierati
- Assemblaggio perfettibile dei due fari anteriori
- Migliorabili gli assemblaggi (montanti anteriori con plancia, pannello copripiantone che lascia visibili i cablaggi, rivestimento incompleto del pianale)
- Pulsanti al volante non illuminati

Bene invece :

- Guarnizioni ben realizzate
- Sedili ben profilati ed imbottiti
- Plastiche morbide per la plancia
- Motore ben isolato e con i punti di rabbocco ben evidenziati
- Bagagliaio con profilo regolare e ben rivestito

Morale :

Carrozzieria : sufficiente
Vano Motore : discreto
Portiere : sufficiente
Abitacolo : discreto
Bagagliaio : discreto

Oh ..e poi compratevi sta rivista !!! Smile

Il mio personale parere (parlando della mia naturalmente):

- Carrozzeria : Verniciatura omogenea (i paraurti sono della stessa tonalità di tutto il resto della macchina)
- Luci ampie e costanti tra i lamierati
- Assemblaggio ottimo dei due fari anteriori
- Migliorabili gli assemblaggi: io personalmente non ho visto un filo in giro ne gli assemblaggi hanno dato cenni di cedimento
- Pulsanti al volante non illuminati: questo è un tasto dolente...li avrei voluti pure io illuminati, ma sono solo 4 e quindi anche se non sono illuminati facendoci l'abitudine si sa anche ad occhi chiusi dove sono

Morale :

Carrozzieria : eccellente
Vano Motore : più che buono
Portiere : buono
Abitacolo : ottimo
Bagagliaio : discreto [non è al top della gamma ma di roba dentro ce ne sta eccome!!)
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 15:34

rogiolo73 ha scritto:



Il mio personale parere (parlando della mia naturalmente):

- Carrozzeria : Verniciatura omogenea (i paraurti sono della stessa tonalità di tutto il resto della macchina)
- Luci ampie e costanti tra i lamierati
- Assemblaggio ottimo dei due fari anteriori
- Migliorabili gli assemblaggi: io personalmente non ho visto un filo in giro ne gli assemblaggi hanno dato cenni di cedimento
- Pulsanti al volante non illuminati: questo è un tasto dolente...li avrei voluti pure io illuminati, ma sono solo 4 e quindi anche se non sono illuminati facendoci l'abitudine si sa anche ad occhi chiusi dove sono

Morale :

Carrozzieria : eccellente
Vano Motore : più che buono
Portiere : buono
Abitacolo : ottimo
Bagagliaio : discreto [non è al top della gamma ma di roba dentro ce ne sta eccome!!)


Ohhhhh

finalmente una recensione decente Very Happy
questo si che si chiama parlare !!

Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 15:44

che ci siano interessi delle case automobilistiche dietro le testate giornalistiche??
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 16:27

Questa è una recensione che mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 17:26

in effetti i tasti illuminati potevano metterceli... ce li hanno tutti, anche macchine meno blasonate come un'astra....
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 17:35

dai ce li ha anche la tigra twin top di mio frate,17 mila euro....vbb,meno male che sono pochi
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 18:29

Si effettivamente quella da una parte è una pecca ma alla fine per quattro tasti si può anche ovviare!!!
Per il discorso delle testate giornalistiche torniamo sempre allo stesso discorso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
leffe




Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 56
Data d'iscrizione : 15.06.08

Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 21:31

dai, capisco che l'attesa ci rode tutti dentro, ammetto anche che per il prezzo che paghiamo è superiore alla media, ma per me il test migliore è la strada ed ognuno ha la sua guida.
sui dettagli, insomma, mi sembra che l'abbiamo scelta tutti perché c'ha colpito la sua immagine e le sue prestazioni (lette e provate dal concessionario) più che una scelta ponderata di tutte le sue cuciture.
personalmente, spero più nelle promesse della ford circa la meccanica e l'elettronica, considerato che so già che la strapazzerò e trascurerò un pò.
preferisco che funzioni sempre, come un trattore, anche se un pò sporca fuori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Empty
MessaggioTitolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA   Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendite SUV mese di Luglio 2008
» Listino Kuga Luglio 2011
» Listino prezzi Nuova Kuga - Luglio 2014
» Differenze Kuga 2008-2009
» Differenze Kuga 2008/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: